Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    13/01/2015    1 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- qualcosa non va? - chiese cid fissando la piccola luce azzura che filtrava dalla mia tasca, - oh no niente, lascia stare, ho capito, vincent è diventato un hollow e cercherà di ucciderci...sì l'ho già incontrato venendo qui, però all'inizio non ci ho fatto caso che alla sua somiglianza, ma rifettendoci bene era lui di certo - cid annuì, - beh allora? che facciamo? pensi che vincent voglia attaccarci qui a cosmo canyon? - chiesi, - probabile, se ci sono hollow nel deserto perchè non dovrebbero essercene qui a sud? è ovvio che vincent ci sta aspettando, ci tende un agguato - propose cid, - io l'ho incontrato e combattuto, è fortissimo non c'è dubbio su questo, ma non mi sembra affato tipo da agguati, e poi quando l'ho incontrato ero abbastanza lontano da cosmo canyon, seconde me tarderà ad arrivare se deve arrivare...- dissi io, - non è questo il punto cloud...gli hollow ci si muovono con estrema velocità, e non importa quanto ci metterà vincent ad arrivare, ti basta solo sapere che se arriverà, nessuno si salverà...nemmeno tu, cloud - spiegò cid parecchio serio. io annuì pensieroso e mi grattai i miei folti capelli biondi cercando qualcosa da dire in merito, ma non mi venì nulla. - ora capisci qual'è la gravità della situazione? - chiese cid, - un p'ò sì ma mi piacerebbe sapere come fai a sapere quant'è forte vincent hollow? - chiesi io, - è ovvio, mi basta vedere quant'è potente lo spirito corrotto di un essere umano per capire che vincent ci spazzerà via, tu l'hai combattuto, da uno a dieci che voto daresti alla sua forza? - chiese cid, - ehm...onestamente, undici - risposi, - ecco! i particolari della battaglia non mi interessano, ma non mi serve averla vista per sapere quant'è forte - esclamò, - e ne tanto meno m'interessa cosa ne sarà della mia vita a questo proposito, per me vincent può anche sbudellarmi se servisse a tenerlo lontano da voi, da te,da tifa, da cait sith, da barret, da nanaki e da yuffie, ovunque lei sia... - aggiunse. sospirai, ormai non sapevo che dire, già sephirot è stato un arduo avversario, ma il nuovo vincent hollow mi fa ricredere su tutta la fatica che abbiamo fatto per distruggerlo, anche le perdite contano, già perdere aerith mi ha causato una crisi emotiva, ci manca solo che cid si metta a fare il martire. - nessuno si sacrifica per nessuno, dobbiamo restare tutti vivi, capito cid? questa non è una fuga o una caccia all'uomo...questa è una battaglia tra l'AVALANCHE e vincent corrotto, dobbiamo combattere, alzarci e reagire e non scappare come delle galline che hanno sentito il tanfo della volpe, noi ci aggrappiamo alle nostre speranze, le nostre forze, le nostre più recenti esperienze e i nostri ideali, cid, dobbiamo combattere contro vincent e fermarlo...a proposito c'è un modo per ritrasformarlo? - chiesi infine, cid scosse la testa piena di rammarico, se dobbiamo vincere, vincent dovrà morire per forza - - cavolo! - esclamai poggiando le mie mani sudate sulla fronte, - tutte le vittorie hanno un prezzo da pagare...- aggiunse cid serio e pacato. - ragazzi! fate le valigie andiamo a costa del sol con l'inghwind, sbrigatevi - disse cait sith spuntando all'improvviso sulla soglia. io e cid ci alzammo e chiesi a cait sith - adesso? all'una di notte? - chiesi strofinandomi un occhio, cait sith rispose -no beh...dovete solo farvi le valigie, partiamo domani mattina - e cid chiese il motivo, - beh qui intorno, a makoro site è stato avvistato un mostro con una maschera bianca simile al volto di uno scheletro, si dice che era enorme e aveva degli artigli bianchi giganteschi e ha fatto fuori un intero cantiere, ora è sotto sequestro - rispose, - ok ottima mossa ragazzi, bene partiamo domattina - disse cid, - cid! - chiamai senza dir nulla e con lo sguardo intuì cosa volevo, - no cloud, questa è la cosa migliore pe tutto il team AVALANCHE, non dobbiamo rischiare inutilmente - rispose - si ma non dobbiamo nemmeno scappare come dei conigli - ribadì e allora cid disse - affrontalo te allora...su dai coraggio, affrontalo! ci tieni tanto a uccidere un vecchio amico? che per tanto è anche impossibile, allora su fallo! - esclamò cid, - non posso...da solo sono quasi morto, ho bisogno di voi per farlo...- mi giustificai, - beh mi spiace cloud, io e il resto del team non vogliamo morire così, e ora va a farti le valigie e fatti una bella dormita cloud, magari capisci di che sto parlando...- io ci rinunciai e chiesi a cait sith una borsa dove mettere le cose, e andai nella mia stanza, mi sdraiai sul letto, poggiai la mia buster sword a terra e misi la bussola di jerris sul comodino, che nonostante aver udito l'intera converazione non disse una parola sola in mia difesa, forse jerris la pensava come cid? non lo so...tutto quello che seppi è che domani saremmo partiti per costa del sol e che quello fu il mio ultimo pensiero prima di adormentarmi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary