Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    13/01/2015    2 recensioni
piccola flashfic dove Karin, dopo aver aspettato Sasuke per tanto tempo, decide che deve andare avanti e lasciare il passato alle spalle.
[Dovevo staccarmi dai libri e ritornare su EFP, anche se non l'ho fatto nel migliore dei modi (lol)]
[Spero vi piaccia!]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin | Coppie: Sasuke/Karin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Still Waiting
Sono in mezzo alla foresta, in piedi a guardare un punto impreciso davanti a me. La pioggia non fa altro che bagnarmi gli occhiali, nonostante indossi un mantello con il cappuccio alzato: sto aspettando qualcosa che non arriverà mai.
Sei felice, vero?
Alla fine hai scelto lei, forse anche solo per renderla felice, perché io so che non la ami: hai deciso di far soffrire me e questo mi fa rabbia.
Probabilmente al posto della sua chioma rosa ti stai immaginando i miei capelli color rosso fuoco
Mi giro dall'altra parte e comincio a camminare lentamente, ne ho abbastanza di tornare qui ogni giorno ed aspettarti, innamorarmi di te non ha fatto altro che portarmi sofferenze.
Karin
Sento la tua voce chiamarmi da lontano e mi volto, ma non vedo nessuno.
Ne ho abbastanza, è ora che raccolga tutti i pezzi del mio cuore lacerato e che me ne vada: non lascerò più che qualcuno mi faccia male.
Mi volto un'ultima volta, prima di andare.
Addio, Sasuke




L'angolo dell'autrice:
Salve!
Ho postato una SasuKarin che SasuKarin non è, ma sentivo il bisogno di scriverla, visto che il personaggio di Karin mi affascina moltissimo, peccato che sia cattiva abitudine da parte delle SasuSaku dipingere la rossa come una sgualdrina senza un motivo apparente.
Vi dirò, nel finale del manga avrei voluto SasuKarin piuttosto che SasuSaku, nel caso mi fossi accontentata del fatto che il finale sarebbe stato tra coppie het, ed è per questo motivo che ho scritto questa OS di sole 170 parole: è mai possibile che Kishi non ne faccia una giusta? Ma cavolo...
Vabbè, il finale è già stato scritto e l'unico bacio canon rimane quello tra Naruto e Sasuke (SasuNaru 4evah) xD Coincidenze?
Ogni tanto mi concedo pure a scrivere qualche OS, ora che sono bloccata con la long per un contest, cercherò di aggiornare le altre long pian piano :3 (Ci metterò anni)
Ora scappo che purtroppo il libro di storia mi sta chiamando ç_ç
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96