Serie TV > The Musketeers
Segui la storia  |       
Autore: Whitepaper    13/01/2015    4 recensioni
[The Musketeers (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Musketeers)]
Cosa è successo dopo l'annuncio della gravidanza di Sua Maestà? Cosa ne pensano tutti? Quali saranno le reazioni di Aramis e Anne? E quelle del re? Come si comporterà Athos? Il cardinale avrà scoperto qualcosa? E gli altri moschettieri?
Raccolta delle riflessioni di vari personaggi a proposito degli ultimi avvenimenti del finale della prima stagione, aspettando con ansia che arrivi la seconda.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARAMIS

Cavalcando verso la guarnigione dei moschettieri, Aramis non riusciva a darsi pace. Possibile che la regina portasse davvero in grembo suo figlio? Magari aveva decifrato male i segni, dopotutto Anne non aveva potuto dirgli che il padre era davvero lui, e durante lo strano colloquio che avevano appena avuto il moschettiere era così agitato che avrebbe potuto capire qualunque cosa.
No, non c’era possibilità di errore, la regina sperava che avesse “il coraggio di suo padre”, e il re non era esattamente noto per questa qualità. Era proprio lui dunque. In quel momento Aramis non avrebbe potuto descrivere come si sentisse, non comprendeva quello che gli passava per la mente. Il suo primo pensiero fu: “TRADIMENTO. Ho commesso tradimento ed ora ci saranno delle prove a dimostrarlo.” Ma questa paura veniva subito spazzata via dall’immagine del volto di Anne mentre annunciava la sua gravidanza: era felice, raggiante. E lui non poteva che essere felice per lei. E più ci pensava più gli si riempiva il cuore di gioia al pensare che avrebbe avuto un figlio.
Suo figlio.
Si ripeteva più e più volte che non sarebbe mai stato suo, sarebbe appartenuto al re e alla Francia. Ma niente poteva far si che l’amore che già provava per il bambino, come per sua madre, diminuisse. Certo, sapeva che non avrebbe mai potuto averli, nessuno dei due, che avrebbe dovuto accontentarsi di guardarli da lontano. Ma ora lo sapeva, il suo atto d’amore sarebbe stato proteggerli, con tutte le sue forze, anche a costo della sua stessa vita.



Bonjour!
Eccomi qui con un nuovo capitolo, ho un paio di cose da dire:
1) Grazie mille a chi a commentato il capitolo precedente, siete stupendi/e, significa tantissimo per me!!!
2) Amo tantissimo la seconda stagione! Voi? Mi piacerebbe avere la vostra opinione. Per che non lo sapesse la danno su bbc one il venerdì sera.

3) Ok, lo so, il primo capitolo era più bello e più lungo, ma spero che gli standard si rialzino con il prossimo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Musketeers / Vai alla pagina dell'autore: Whitepaper