Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: The Angel Of Satana    20/11/2008    5 recensioni
Nei bassifondi di Tokyo vive gente poco affidabile. Anzi, per niente
affidabile. 
Nessuno lì aveva un onore o un orgoglio da difendere.
Dovevi camminare a testa bassa.
Ma questo non era stato insegnato ad Itachi e Sasuke Uchiha
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sesso, sangue e droga

Nei bassifondi di Tokyo vive gente poco affidabile. Anzi, per niente affidabile.

Ci vive la gente nata povera, i ricchi caduti in disgrazia e, molto spesso, gli orfani.

È un posto infimo. È un posto sporco. È un posto dove non ti puoi fidare di niente e di nessuno. Dove non devi guardare una persona per più di un secondo, o potresti ritrovarti morto a marcire in un canale. E nessuno farà caso a te, perché spettacoli di quel genere sono comuni se non quotidiani. Hai paura di uscire di casa, per timore che qualcuno a cui hai fatto un torto possa essere dietro la porta per cercare di vendicarsi.

In quei posti è facilissimo darsi all’alcol o alla droga. Lo fai per dimenticare tutto, per cercare di morire. Sei così disperato che non desideri altro che morire. Poco importa se sarà doloroso o no, dopo sarà tutto finito. E non si potrà più tornare indietro.

I nuovi non sono accolti con piacere, soprattutto se sono ragazzi. E, sfortunatamente, sono molti i ragazzi che finiscono lì.

Nessuno lì aveva un onore o un orgoglio da difendere. Dovevi camminare a testa bassa.

Ma questo non era stato insegnato a Itachi e Sasuke Uchiha.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: The Angel Of Satana