Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: cola23    14/01/2015    9 recensioni
Non era il fatto che il suo ragazzo si truccasse a turbarlo,ma una domanda a cui ogni volta non sapeva dare risposta.
*panda day*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Corazòn, Eustass Kidd, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti al Panda day, il giorno del delirio in cui da un’unica parola nascono fan fiction di ogni genere!
Perché Panda?
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché ‘ Panda day’ suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.
Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fan fiction ( tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere * Panda day* nell’intro.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra.
Grazie a tutti e buona lettura.

Prompt per il prossimo Panda Day: Rosmarino



La femminilità virile del mio ragazzo

 

Corazon, usando una matita, marca due linee circolari delimitando delicatamente il contorno degli occhi, così chiari da creare un contrasto con il colore nero della matita. Si gira da entrambi i lati osservandosi con aria critica, prima di esagerare col mascara su un singolo occhio, mettendolo maggiormente in risalto rispetto all’ altro, divertendosi a disegnarci intorno tre piccoli triangoli neri sulla parte inferiore.
Evidentemente soddisfatto del risultato, ammicca un occhiolino allo specchio afferrando poi il rossetto, di un rosso straordinariamente acceso. Lo passa abbondantemente più volte su entrambe le labbra, infine manda un bacio alla propria figura prima di continuare a stendere il rossetto oltre la fine delle labbra, arrivando quasi a raggiungere le orecchie e, contemporaneamente, creando col trucco l'effetto di un gigantesco enorme sorriso, identico a quello dei clown del circo.
E' questa la scena che una mattina,aprendo la pota del bagno Law si trova davanti.
E che,pietrificato sul posto osserva e ad occhi sgranati dall’ inizio alla fine, nonostante ogni neurone del suo cervello gli gridi di andarsene.
Perché una cosa è sapere che il tuo ragazzo si trucca, ma vederlo mentre lo fa è tutta un’altra cosa.
Spalanca gli occhi e richiude la porta con forza, ignorando le urla di sorpresa di Corazon,e il fracasso che segue,-probabilmente sarà caduto come al solito.- si allontana praticamente correndo, cercando di cancellare quell’ immagine inquietante dalla sua mente.Non è tanto il fatto che il suo ragazzo si trucchi a scioccarlo, del resto non è una sorpresa, Corazon non sembra avere alcuna vergogna o imbarazzo ad andarsene in giro conciato così,perciò l’ha visto truccato anche la prima volta che si sono incontrati.Non è tanto nemmeno aver assistito per la prima volta alla suddetta operazione -anche se, cose come l'ammiccare e mandare un bacio allo specchio, sono immagini abbastanza grottesche a cui avrebbe volentieri evitato di assistere e che, ne è certo, gli provocherà degli incubi.-
E non lo sconcerta nemmeno la consapevolezza di essere fidanzato con una specie di trans-travestito. Non è certo il primo ragazzo con cui sta, che ha questi ....hobby bizzarri . Il suo precedente fidanzato Kidd non era da meno anzi, oltre a far uso del rossetto-a volte nero a volte blu elettrico- lui usava persino la cipria su tutto il corpo per ottenere l'effetto di un colorito pallido e cadaverico.Usava perfino lo smalto, un paio di volte, ha persino avuto “l'onore” di stenderglielo lui sulle unghie.Si tingeva i capelli di rosso fuoco, identico a quello del rossetto di Corazon -anche se continuuò a negarlo fino al ultimo- e, infine si depilava perfino.In ogni parte del corpo, e per quanto negasse anche questo,la scusa di avere una peluria scarsa poteva anche essere plausibile,ma essere nato senza sopracciglia era una scusa troppo cretina per crederci. Oltre che un travestito dal sesso confuso sembrava una Drag Queen.
Al suo confronto Corazon era quasi normale.
D'altronde per andare a cercarsi e a mettersi di sua spontanea volontà proprio con tipi così, tanto normale non poteva essere nemmeno lui. Ma neanche questo lo turbava. Aveva capito da tempo che se il suo tipo ideale, da cui veniva irrimediabilmente attratto, erano sempre uomini virili,muscolosi e possenti che, in contrasto con il loro aspetto “maschio”, avevano dentro di sé un evidente lato femminile, non poteva essere più sano di mente di loro che si conciavano in quel modo. Quello che lo sconcertava , era una domanda a cui ogni volta che ci pensava non riusciva a trovare una risposta:
Se tutti i suoi fidanzati amavano truccarsi da donne, perché è sempre lui quello che sta sotto?



Angolo autrice:
Eccomi qui con la mia primissima-ma spero non ultima- CorasonxLaw,dedicata a magicaemy che impazzisce per questa coppia. Benchè li trovi carini non mi convincano acora del tutto come coppia, la mia amica sa essere molto persuasiava,chi è stato spinto da lei a scrivere una LawxMargaret o ha imparato ad amarli dopo aver letto una sua storia, lo sa bene.
Non è detto che prima o poi non riesca a farmi amare alla follia anche loro.











 

http://it.tinypic.com/r/nlbmtk/8

 



 


 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23