Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    14/01/2015    5 recensioni
Mi spiace ma non c'è assolutamente modo di descrivere questa FF, credo che il titolo parli già abbastanza da sè.
Perdonate il mio povero cervellino che inondato dalla demenzialità ogni tanto necessita farne uscire un po'.
*Panda Day*
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bagy il clown, Shanks il rosso, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!
Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.
Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto di Pandaman in basso a destra!
Grazie a tutti e buona lettura!



 
Bagy Make Up
*trucco*
 
Cosa succede quando in un uggioso mercoledì mattina in cui dovrei studiare montagne di libri per preparare gli esami dell’imminente sessione d’esami universitaria non riesco in alcun modo a trovare la concentrazione necessaria? Ecco che mi trovo a girovagare in internet senza alcuna meta precisa, aprendo pagine a caso senza nemmeno io conoscere bene il perché.
Mi ritrovo sulla home di YouTube a scorrere distrattamente i video in evidenza ma qualcosa non torna: solitamente le clip sono correlate ai propri interessi, a ciò che viene maggiormente cercato nel motore di ricerca. Ma allora perché trovo un sacco di video inerenti al Make Up?! Sono una che si trucca il minimo indispensabile e di certo non ho mai speso del tempo a vedere certi video.
Alla ricerca di una risposta ne trovo una abbastanza plausibile: probabilmente mia sorella, che ha 20 pennelli per il trucco, 40 ombretti e 30 rossetti più altri cosmetici che nemmeno so a cosa servano, avrà utilizzato il mio pc.
Ecco spiegato l’arcano.
Mentre osservo le anteprime dei video una cattura la mia attenzione: un uomo con una lunga coda di cavallo blu truccato da clown con un pennello in mano cerca di immobilizzare un uomo dai capelli rossi che lo guarda inorridito. La cosa mi sembra abbastanza strana anche perché i due sembrano abbastanza in là con gli anni, o comunque abbastanza adulti per dedicarsi al trucco.
Nella speranza che si tratti di una qualche sorta di parodia e che possa risvegliarmi dal mio stato di noia clicco sul titolo “Bagy Make Up”
Non appena la pagina si carica viene inquadrato l’uomo dai capelli turchini che con la mano protesa a ricoprire quasi tutta la visuale cerca di posizionare al meglio la telecamera sul tavolo prima di parlare.
-Salve a tutti miei cari fans! Per chi ancora non mi conoscesse sono Bagy Make Up! Per chi invece ha già avuto l’onore di vedere altre mie creazioni sono il mitico Bagy!!!-
Applausi preregistrati si odono in sottofondo.
-Oggi ho pensato di rispondere ad una richiesta avanzata da molti di voi nei commenti. Vi mostrerò come realizzo il mio Make Up da clown-
Partono altri mormorii di sorpresa e approvazione preregistrati.
-Ma per farlo ho bisogno di un collaboratore perciò ho richiesto ad un mio caro e vecchio amico di aiutarmi…. Shanks, fatti pure avanti!- esclama l’uomo indicando qualcosa alla sua destra al di fuori dell’inquadratura.
-Non ci penso minimamente!- esclama una voce fuori campo, sicura e decisa.
Bagy rivolge un ultimo sorriso tirato alla telecamera prima di alzarsi come una furia e sparire anche lui dalla vista.
-Senti tu, me lo devi! Dopo tutto quello che mi hai fatto passare! La mappa che mi hai fatto smarrire, il frutto che mi hai fatto ingerire, il tesoro che non mi hai mai permesso di raggiungere…-
-E va bene ho capito! Basta che la pianti-
Il Make Up Artist, se così può essere definito, torna nell’inquadratura assieme all’uomo dai capelli rossi che avevo scorto nell’anteprima con un’aria alquanto infastidita e riluttante.
-Vi presento Shanks, che oggi si presterà per questo mio capolavoro-
L’uomo afferra pennello, mascara, cipria, matita e si avvicina con espressione maligna al povero malcapitato.
-Emh… Bagy?! Non sono più tanto sicuro di volerlo fare- afferma il rosso titubante
-Suvvia, non fare storie- risponde l’altro con una luce folle negli occhi.
-No… No… NOOOOO!!!!- Shanks corre via sparendo dalla visuale seguito a ruota dal compare.
L’unica cosa che si percepisce, oltre all’inquadratura fissa e vuota, sono le urla dei due che si rincorrono per tutta la stanza.
Sconcertata e stranita come non mai decido di leggere i commenti al video: spesso sono la parte più divertente!
 
OcchiDiFalco: … Shanks… WTF?!?! O.o
     BennPistolaPiùVeloceDelWestBackman: Ammutinamento!
     ShanksIlRosso: Spiritosi -.-‘
RufyIoDiventeròIlReDeiPiratiETuNo: Shishishi se il mio modello si trucca allora dovrò farlo anche io!!
     ZoroBatteròOcchiDiFalco: Non ti considererei più il mio capitano!
     SanjiGambaNera: Rufy non farlo!!!!! I-io so cosa significa…. *rabbrividisce*
     BambinaDemoniaca: Potrebbe essere un bel esperimento. Vado a prendere i trucchi capitano.
     BoaBellissimaHancock: Oh Rufy sono sicura che saresti bellissimo!!!
     BartoFanBoy: R-r-rufy-sempaiiiiiiii!!!! *.*
     NamiSwan: No words!
EvasoDaImpelDownRandom1: Capitano Bagy sei il migliore!
     EvasoDaImpelDownRandom2: Un grand’uomo!
     EvasoDaImpelDownRandom3: Il salvatore!
xXxNojikoxXx: Bagy ritirati! Si vede lontano un miglio che quei capelli sono tinti!
     PrincessBibi: Lo penso anche io!
     SuperFranky: Suuuuuper concordo con le sorelle!
     Ain12: Senza contare che quel trucco lo invecchia! Io potrei essere d’aiuto
     BagyMakeUp: Tsk, haters!
MakinoLove: Shanks… Devi forse dirmi qualcosa?!
     ShanksIlRosso: Makino lo hai visto anche tu? O.O Posso spiegare!!!
     GaroL’Eroe: Makino io ti avevo avvisato che non ci si poteva fidare di un pirata!
AlbidaSwish: Bagy piantala di bighellonare e aiutami a trovare quel dannato tesoro!
     EvasoDaImpelDownRandom2: Grand’uomo!!!
CapitanoKidd: Il rossetto so metterlo meglio io u.u
     IzouBB: Potremmo aprire una società
     LaFantasticaIvan: Pasticcini io potrei aiutarvi con mascara e ombretto
     SanjiGambaNera: *rabbrividisce*
     Mr2VonClay: Non vi starete forse dimenticando di me!
 
Con sguardo vitreo, ancor più allibita di prima, chiudo il pc portatile nella speranza, vana lo so, di poter dimenticare tutto ciò che ho appena visto.










.
 


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso