Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: michiru93    14/01/2015    3 recensioni
Ace e Perona organizzano una serata film. Come andrà a finire?
*panda day*
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emporio Ivankov, Perona, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!
Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.
Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto di Pandaman in basso a destra!
Grazie a tutti e buona lettura!
prossima parola: rosmarino


SERATA FILM
*Trucco*


"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...vediamo se è vero"

-Clint è un grande!- disse Ace comodamente sdraiato sul divano con una birra in mano, intento a guardare il suo idolo con ammirazione.

-Non capisco cosa ci trovi in questi film western- si lamentò Perona accanto a lui, guardando lo schermo con fare annoiato. -Non fanno altro che spararsi addosso e stare in groppa ad un cavallo...- constatò, rigirandosi il lecca lecca in bocca.

-Quello che hai appena detto conferma il fatto che di film non capisci un tubo...questo- disse indicando lo schermo -è un capolavoro della cinematografia!- asserì convinto.

-Quello che hai appena detto tu, invece, conferma il fatto che hai un pessimo gusto in fatto di film...oh, guarda! Finalmente una parte interessante!- disse allegramente.

-Ma...c'è la pubblicità- le fece notare Ace.

-Appunto.- gli fece un sorriso divertito.

-Ah.Ah. Davvero divertente. Non che i tuoi siano migliori!- ribatté offeso.

-Cosa avresti da dire sui film che scelgo io?!-

-Sono stramaledettamente smielati! L'altro giorno mi si sono cariati tutti i denti a forza di sentire quei due parlare.-

-Ma se ti sei addormentato!-

-Mi sono addormentato perché l'alternativa era spararsi un colpo in testa!- disse sarcastico, facendo apparire sul volto di Perona un'espressione oltraggiata e facendole incrociare le braccia al petto.

-Dai piccola, non ti sarai mica offesa?- le chiese Ace dopo trenta secondi che non udiva più, stranamente, la voce di Perona.

-Assolutamente. Ma vorrà dire che diremo addio alle nostre serate film dato che non ci piacciono quelli che l'altro sceglie.- Gli rispose dandogli le spalle.

-Non vedo perché dovremmo...- disse Ace, facendola voltare per guardarla negli occhi -abbiamo organizzato queste serate film per stare insieme, e nonostante non approvi le tue scelte...mi piace guardarti quando ti commuovi e amo guardare il tuo sguardo sognante.- dichiarò, accarezzandole una guancia.

-Ace- pronunciò il suo nome commossa e con gli occhi che le brillavano, mentre avvicinava il viso al suo per baciarlo.

"...Mie care donne, non potete assolutamente perdere questa occasione!"

-Uhhh! Presto alza il volume!- disse Perona, spintonando via Ace per puntare gli occhi sullo schermo, dove un'eccentrica e famosa Emporio Ivankov stava pubblicizzando qualche miracoloso prodotto di bellezza.

-Che?- chiese Ace perplesso.

-Sbrigati!- Ordinò Perona spazientita.

-Va bene, va bene!- le rispose alzando il volume.

"...questo fondotinta è fenomenale! Coprirà ogni vostra più piccola imperfezione rendendo la pelle del viso morbida e luminosa! Il trucco per un risultato soddisfacente è di spalmare bene il prodotto massaggiandolo con movimenti circolatori, in questo modo" disse Ivankov dall'altra parte dello schermo, mostrando alle telespettatrici il modo migliore per utilizzare quella base trucco. "Affrettatevi mie care! Solo per oggi se acquistate tre confezioni di questo prodotto alla modica cifra di 100 Berry, avrete in regalo la fantastica palette da cinquanta colori! Firmata EMPORIO ovviamente!" finì, facendo l'occhiolino.

-Waaaa! Devo averla assolutamente!!!- urlò Perona euforica.

-Ma non ne hai abbastanza di quella robaccia?- chiese Ace massaggiandosi l'orecchio col timpano perforato dalle grida di Perona.

-Non dire stupidaggini e vammi a prendere il telefono!- Gli ordinò, mentre allegramente si segnava il numero da chiamare su un foglietto. -Questa si che è una super offertona! Non trovi?- chiese raggiante.

-Se,se come no.- le rispose, alzandosi dal divano con fare seccato e borbottando qualcosa tra sé mentre si allontanava.

"Mie dolci fanciulle, fidatevi quando vi dico che i vostri uomini rimarranno folgorati dalla vostra bellezza..."



ANGOLO AUTRICE:
Hola genteeee! ^.^ questa è la prima AcexPerona che scrivo! XD spero di non essere capitombolata (?) nell'OOC! XD nel caso non fatevi problemi a dirmelo! :D che dire...come Perona non amo per niente i film western, ma di tanto in tanto mi ritrovo costretta a guardarli nel mentre sono a tavola ad ingozzarmi di tante cosine buone! XD
Beh, spero che la storia vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate! ;) se ne avete voglia! XD
Baciiiiiiii *Se ne vola via in terre lontane*


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: michiru93