Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Hollister    14/01/2015    3 recensioni
Lexis, soprannominata anche Lex, è una ragazzina di sedici anni, capricciosa e avventurosa, sfacciata e amante del pericolo.
E’ sempre appartenuta alla Fazione degli Intrepidi, che ha già deciso di non lasciare.
Ma tra gli Intrepidi, sa che torreggia Eric, il freddo e calcolatore Capofazione: la colpirà nel profondo, come mai era successo; ma anche il giovane si sentirà terribilmente unito al cuore di quella mocciosa.
Un cuore di ghiaccio potrà mai essere sciolto da una ragazzina coraggiosa e piena di vita?
Lo scoprirete leggendo…
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric, Four/Quattro (Tobias), Jeanine Matthews, Matthew, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita.
Capitolo dodici.




La donna mi guardò, sempre con la stessa circospezione della prima volta.
Andai verso al muro dei tatuaggi, e osservandoli attentamente, ne scelsi uno, fin troppo particolare: un insieme di rettangoli, disposti in fila indiana, simili a quelli di Eric.
 
Andai da Tori, con un sorriso tirato e le diedi il disegno.
Mi sedetti sulla poltroncina, mentre lei cominciò il lavoro, senza proferire parola.
Dopo circa dieci minuti, fece un sospiro.
 
“Allora sei rimasta qui”, mormorò, mentre mi puliva con un fazzoletto di carta.
Non la guardai, ma continuai ad osservare le figure scure sul soffitto.
“Sono in pericolo, Tori”, le dissi, con una punta di amarezza nella voce.
“Ti hanno scoperta?”, fece con terrore, fermandosi all’improvviso.
“Hanno ucciso una mia amica”.
 
Le lacrime volevano uscire, ma non diedi loro quella possibilità. Non dovevo assolutamente mostrarmi debole.
 
“Come?”.
“Colpo di pistola, davanti a me. C’era anche Jeanine”.
“Ti hanno visto?”.
“Sì, Tori. Jeanine mi ha pure parlato”.
“Cosa ti ha detto?”.
“Che non aveva mai visto una creatura come me. Ovviamente alludeva ai miei capelli”.
Tori continuò a disegnare sul lato destro del mio collo, sentivo il suo respiro accorciarsi sempre di più.
“Ti sto mettendo in pericolo, vero?”, domandai, deglutendo.
“No, Lexis, tu sei una normale Intrepida, non ti devi preoccupare per la mia sorte”, rispose, pulendomi un’ultima volta la pelle.
“Ho finito”, esordì, con un sorriso.
 
Mi alzai dalla poltrona di pelle, e andai subito a guardare il tatuaggio. Era davvero bellissimo.
Ora, il mio collo era simile a quello di Eric, un suo pezzo apparteneva a me.
Un pezzo del suo cuore di ghiaccio.
 
-
 
Mentre mi incamminavo verso la sua camera, mi nascondevo tra le ombre dei tunnel, nel buio che sempre mi aveva caratterizzato.
Appena raggiunsi la sua porta, non bussai nemmeno, e mi infiltrai silenziosamente.
Non c’era. Poi, sentii l’acqua della doccia scorrere, poi improvvisamente interrotta.
Eric aprì la porta del bagno di scatto, ancora bagnato e coperto solo da un asciugamano stretto in vita.
Mi guardò divertito, perfettamente a suo agio, mentre io ero arrossita fin troppo.
Si avvicinò, e subito sfiorò il mio collo, dove stava il mio nuovo tatuaggio.
 
“Hai intenzione di copiarmi?”, fece, baciandomi quella zona.
Rabbrividii. “Certo che no, antipatico d’un Capofazione”.
Si ritrasse di scatto, guardandomi intensamente. Mi morse il labbro inferiore, poi cominciò a baciarmi.
 
“Antipatico?”, fece, dopo un po’, incuriosito.
“E scontroso”, aggiunsi.
Si formarono delle pieghe sulla sua fronte spaziosa. “Scontroso dici?”.
 
Mi prese per i fianchi e mi sollevò. Avevo le gambe avvolte attorno al suo bacino, l’asciugamano stava quasi per scivolare.
Mi morse il seno destro, poi mi baciò al centro del petto. Mi fece stendere sul letto; mi raggiunse subito dopo.
Era sopra di me, mi guardava con intensità.
Mi baciò subito dopo, imprigionando le sue labbra con le mie.
In quel momento, mi sentivo rinascere.
Continuammo a baciarci, rotolando sul letto, lasciandoci i segni della nostra passione, del nostro piccolo amore.
Eric mi guardò, mentre sfioravo i suoi fianchi, ancora avvolti nell’asciugamano.
La sua espressione parlava chiaro.
 
Voleva farlo.
Ma lo volevo anch’io.
 
Sapevo di avere sedici anni, di essere terribilmente esperta, ma con lui era tutto diverso.
Mi sentivo pronta per perdere una cosa importante con lui.
 
La mia verginità.
 
Annuii, come per dirgli che ero d’accordo. Lui mi capì al volo.
Ero già senza pantaloni e giacca; ero rimasta in slip e canottiera.
Quando mi sfilò anche quella, mi sentii nuda davanti a lui.
Eric ringhiò contro alle mie labbra, accarezzandomi la pancia dolcemente.
Il suo tocco mi rimodellava da capo, facendomi sentire stranamente completa.
 
Ero libera.
 
Lentamente, dopo avermi sfilato di dosso ogni indumento ed essersi tolto l’asciugamano, entrò lentamente dentro di me.
Dalla mia bocca uscì un piccolo gemito di dolore, che Eric coprì subito con le sue labbra.
Graffiai la sua schiena, e lo sentii ringhiare di nuovo. Mi guardò, intensamente, mentre affondava di nuovo in me con una vigorosa spinta.
Chiusi gli occhi, mentre Eric mi mordeva il collo, i lobi, il seno.
Il suo possesso era su tutto il mio corpo.
Continuava a possedermi, dolcemente, mentre ci baciavamo aggressivamente.
Con lui era sempre tutto così naturale. Con lui, il dolore passava dopo pochi attimi.
Con lui mi sentivo vera. Non dovevo fingere, non dovevo dimostrare niente.
Lui mi aveva salvato, mi aveva fatta rinascere piano piano e in poco tempo.
Avvolsi il suo collo con le braccia, stringendolo di più a me.
Si stese al mio fianco, per poi abbracciarmi da dietro.
Eravamo nudi, nudi davanti ai nostri sentimenti.
Mi baciò delicatamente la spalla.
 
“Grazie”, mormorò, contro la mia pelle.
“Grazie di cosa?”, risposi, senza voltarmi.
“Di essere parte della mia vita”.




**

Salve a tutte!
Ed eccomi di nuovo qui con un capitolo....
Benissimo, come al solito vi chiedo di non essere silenziose e di linkarmi le vostre storie.
Scusate se ieri sono stata frettolosa, ma purtroppo dovevo uscire e dovevo per forza aggiornare!
Dunque, mi avverto: la storia sta per finire. Ancora qualche capitolo e poi inizierà il sequel, anzi, ditemi se lo volete, perché già di suo questa storia sarà incompleta.
Quindi, se volete assolutamente un sequel, ditemelo in questo capitolo oppure nei prossimi.
Ci terrei a sapere la vostra opinione, per convincermi ad andare avanti.
Ok, ora non vi dico più nulla polpettine del mio cuore! A presto <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Hollister