Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    14/01/2015    6 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIGHT AND DARK


Era...impossibile!

La ragazza che da un po' di mesi affollava costantemente la sua mente lo stava baciando.

Lei! A lui!

Impossibile. 

All'inizo Gajeel non era riuscito a ricambiare, troppo stupito, ma con il passare dei secondi il bacio diventava sempre più passionale.

Lei appoggiò le sue mani tra i suoi capelli, districandoli senza fargli del male. Lui le circondò la vita e la spinse sempre più verso di lui.

Smettevano qualche secondo e poi riprendevano quella danza fatta di passione, desiderio, timidezza e sopratutto amore.

Il bacio continuò ancora un po', fino a quando Gajeel non iniziò a infilare la sua mano sotto la piccola gonellina di Levy e iniziò a massaggiarle punti...che non tutti potevano permettersi di toccare.

L'appoggiò sul letto, la guardava con passione e dolcezza. Era da tanto che aspettava quel momento. 

Stava per sfilargli il vestitino, quando una mano di Levy si appoggiò sulla sua.

-G-gajeel...hanf...non-non sono pronta-

A pronunciare queste parole la ragazza abbassò lo sguardo, come se avesse deluso l'altro.

Gajeel, anche se era molto desideroso della scripter, la comprese. Quello era un grande passo per entrambi, ma per una donna valeva di più che per un uomo.

Quindi le prese la testa e l'appoggiò sul suo petto, all'altezza del cuore che batteva tanto, eccome se batteva tanto.

Appoggiò la sua guancia sulla testa della maga e iniziò a carezzarle i capelli.

-D'accordo gamberetto...sarà per un'altra volta-

Levy alzò il suo sguardo, carico di dolcezza verso quello di Gajeel e con una mano iniziò ad accarezzarlo il viso. Gajeel, spinto da chissà quale istinto, appoggiò la sua mano, grande due volte quella della scripter.

Sembrava un involucro perfetto creato per proteggere Levy.

E il cuore di Levy sembrava un involucro perfetto per proteggere Gajeel.

I due ragazzi, fin da subito, sono stati legati dal filo rosso del destino. 

-Gajeel-

-Umh?- 

-Hai i capelli morbidi-

-Wow gamberetto, un commento molto azzeccato con il momento devo dire-

-Ma è vero!...Pensavo fossero crespi...invece sono morbidi-

E mentre pronunciava queste parole glieli accarezzava nella stessa posizione di prima,  lei seduta sulle sue gambe con il corpicino contro quello grande e muscoloso di Gajeel.

-Questo perché io ci tengo-

-Umh...-

-Gamberetto-

-Dimmi-

-Dormiamo?-

-Eh-

-D-o-r-m-i-a-m-o?-

-M-ma qui??-

-Beh siamo in una camera da letto qual'è il problema? -

In effetti Gajeel immaginava quale fosse il problema di Levy, in fondo era successo tutto così in fretta.

-Piccoletta?-

-Che c'è? -

-Non ti faccio nulla-

-BAKA GAJEEL-

E gli diede un piccolo pugnetto sul petto.

-LO SO che non mi fai nulla...è... è che mi vergogno!-

Detto questo si girò dall'altra parte imbronciata, ovvero con le guance gonfie e le braccia incrociate.

-Ah perché dovresti vergognarti?-

-...-

-Allora?-

-Le...le altre ragazze sono tutte prosperose...e hanno un corpo perfetto, mentre io...io-

Gli occhi incominciarono a pizzicarle, dire la verità faceva male, ma dire la verità davanti all'uomo che amava era ancora più doloroso.

Dall'altra parte Gajeel si incazzò e non poco.

-Levy ascoltami-

La maga tese le orecchie, senza però girarsi.

-Non me ne fotte un cazzo se hai delle tette che ti arrivano fino al culo o no-

La delicatezza era il suo forte.

-Onestamente non mi piace una ragazza che non riesce neanche a vedersi i piedi perché ha due palloni così-

E fece un gesto per dare maggiore enfasi a ciò che sta dicendo.

-Tu sei perfetta così come sei, le tue forme sono proporzionate al tuo corpo-

Ora Levy rischiava davvero di piangere, ma per un altro motivo.

-Quindi non dire mai più una cazzata del genere anche perché tu hai altre mille qualità!-

Detto questo Gajeel arrossì, appena,  e girò la testa dall'altra parte.

Levy intanto che si era girata, aveva le mani sulla bocca e cercava inutilmente di far smettere alle lacrime di scendere.

-Ehi, ehi perché stai piangendo or...-

Ma Gajeel non fece in tempo a finire perché Levy si attaccò al suo collo e gli schioccò un bacio leggero sulle labbra.

-Sei un baka...Gajeel-

-Si ti amo anch'io-

Quella notte i due innamorati dormirono insieme abbracciati senza fare nulla, o meglio senza fare nulla a parte riscaldarsi il cuore a vicenda.


Angolo autrice:

Ok sto morendo di diabete T.T 😂😂 però dai, una cosa dolce era d'obbligo ù.ù

Non so se il capitolo è venuto bene...diciamo che non mi convince tantissimo ahahah.

Fatemi sapere se vi è piaciuto.

A presto

pink sweet ☆

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet