Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: ClaraOswald    14/01/2015    0 recensioni
Il Dottore vuole stupire Clara e portarla nell'Isola Che Non C'è, ma quando arriveranno all'Isola non riusciranno più ad andarsene e dovranno trovare Peter Pan.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11, TARDIS
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il TARDIS si fermò. Uscii. - Dottore........- dissi tremando. - Allora come ti sembra?- disse venendo verso di me. - Siamo su una nave di pirati- dissi. - Il TARDIS si sarà sbagliato- disse. Era una nave vecchia e mal di rotta. In cima sventolava una bandiera tutta nera con un teschio. In un momento ci circondarono 10 pirati con le spade sguainate che arrivavano alla gola. Uno di loro disse. - Mettete l'asse, buttiamoli in pasto al coccodrillo- disse. - Dottore cosa facciamo?- chiesi fuoriosa. - Prenderò il mio cacciavite sonico- rispose. Lo prese e lo tirò fuori dalla sua giacca, ma un pirata glielo tagliò a metà e lo buttò con un calcio in mare. - No.....- disse furioso. Ci spinsero sull'asse; una voce li fermò. - Aspettate canaglie- disse. Era Capitano Uncino. - Voi due con me- disse velocemente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ClaraOswald