Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    14/01/2015    1 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- cloud!!!!!!!!! muoviti dobbiamo andarcene - la profonda voce di barret irruppe dal salotto (così si poteva definire...) mi aggiustai i capelli scompigliati con una scrollata e presi la bussola,la spada e la mia sacca, e mi diressi in soggiorno riunendomi al team. - dov'è cid? - chiesi e barret mi rispose - è andato a prendere l'highwind, tronerà tra poco - aspettammo...dopo venti minuti non arrivò nessuna notizia ne di cid ne dell'highwind. - buono a nulla incapace, aspettate qui, vado prenderlo io, intanto voi salutate nanaki - disse barret, - cosa?! nanaki resta? - esclamai, - già proprio così, mi dispiace cloud, ma mi sento un p'ò troppo vecchio per queste avventure e quando abbiamo sconfitto sephirot credevo non ci sarebbe stato più nulla di pericoloso se non i mostri che trovi nelle aree disabitate, mi ritiro...buin viaggio a tutti - concluse, accarezzai la criniera rosso fuoco di nanaki e lo salutai, lui aggiunse - dopotutto...cercate di capirmi questo è il luogo dove sono nato, e dove è morto mio padre...anche io voglio morire qui, perdonate la mia scelta ma questa presumo sarà l'ultima volta che ci vediamo -, il resto dell'avalanche salutò per sempre nanaki. barret entrò di corsa gridando - ragazzi venite fuori, siamo nella merda! - esclamò barret allarmato e tutti noi ci precipitammo fuori a vedere. cid era rannicchiato in una angolo e perdeva molto sangue, - che è successo? - chiese tifa, - cloud! - cercò di chiamarmi con la voce spenta, mi precipitai da lui - è vincent vero? - chiesi, lui annuì lentamente e toccandosi la ferita disse - è arrivato il momento di salutarci... - disse, io mi allarmai e dissi preoccupato - no! stai scherzando spero...non puoi lasciarci, ho bisogno di te cid, tutti ne abbiamo, abbaimo bisogno l'uno dell'altro, non puoi andartene così! - esclamai, cid chiuse gli occhi e rimase immobile, misi l'indice sulla sua giugulare, le pulsazioni c'erano, deboli ma c'erano. - è ancora vivo, ma dobbiamo fare presto o morirà - dissi, presi in braccio il suo corpo e lo portai dentro, lo poggiai sul divano e dissi a nanaki - sei vecchio e ti posso capire, la lotta non fa più per te ma almeno salva cid! te ne prego nanaki, usa le doti della tua generazione, il tuo popolo si tramandava sicuramente qualcosa sulla medicina - dissi, nanaki rispose - mio padre era un guerriero non un dottore ma mi sembra i avere almeno un libro sulla medicina - - grazie a Dio! - esclami sollevato, - cloud dobbiamo andare o faremo la fine di cid - disse tifa - già - fece eco barret, io abbassai lo sguardo e riflettendo tirai fuori la bussola e sussurrai - jerris...aiutalo sta morendo ti prego... - nessun suono o segno di vita uscì dalla bussola - ora parli anche con le bussole? fantstico! - esclamò barret, - ragazzi non perdiamo tempo! io so che cosa ha ridotto cid in quel modo e so anche che quella cosa ci sta cercando...- s'intromise cait sith, - parli di vincent corrotto? - chiese tifa, caith sith annuì, - jerris andiamo! - dissi, la bussola s'illuminò di azzurro e il volto trasparente di jerris apparve sul coperchio della bussola - finalmente, c'è un mio amico che sta moredno dissanguato, devi aiutarlo jerris ti prego! - jerris scosse la testa e rispose - mi dispiace cloud, io ti ho aiutato perchè sono in debito con te, tu hai liberato la mia anima da quel hollow che mi inseguiva, ma io non sono in debito con quest'uomo - si giustificò, - è mio amico! faresti comunque un gran piacere anche a me - - non posso...- e jerris scomparve... - no! - esclamai, - ecco qua! - nanaki arrivò con un libro enorme sulla schiena, lo poggiò sul tavolo e disse - andate pure, io mi occupo di lui - disse nanaki cominciando a sforgliare il libro. - si ma come facciamo? quella cosa che prima era vincent fiuta ognuno di noi, e se magari attacca voi? non siete in grado di difendervi - disse tifa, - già non possiamo portare cid sull'highwind, sarebbe a rischio - intervenne barret. in quel momento ripensai alla conversazione tra me e cid di ieri sera, cid non ha avuto il tempo di raccontare la mia proposta...magari così mi avrebbero aiutato a combatterlo... - ragazzi ascoltate, ho un piano: nanaki e cid restano qui a cosmo canyon, noi invece andiamo sull'highwind e ci accertiamo che vincent ci segua così nanaki e cid non correranno pericolo, ma noi sì, quindi dobbiamo essere pronti a batterci con lui, che ne pensate? - proposi, - non è un gran chè come idea ma io non ho nulla di migliore da esporre...sono con te cloud - disse barret, - anche io - disse tifa, - non posso mica essere l'unico a dire di no, vengo anche io - disse cait sith. - allora non dobbiamo perdere tempo - dissi, - già...ma chi guida? - chiese cait sith, - ok...barret! io vado a cercare vincent, lo attiro da noi e tu quando ci vedi arrivare metti in moto, al resto penso io - dissi, - ok - disse lui. salutammo nanaki e uscimmo a prendere l'highwind, il problema di questo piano...è che avevamo sottovalutato vincent, di nuovo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary