Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    14/01/2015    1 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo mollato tifa, barret e cait sith all'highwind raccomandando di eseguire il piano come gli era stato detto, io invece ero già partito alla ricerca di vincent ma non avevo idea di doce cercarlo. tornai all'highwind e barret per poco vedendomi arrivare non mise in moto, imprecò e chiese - che ci fai ancora qui? dov'è vincent? - - dove hai trovato cid? - chiesi - hmmm...là in mezzo ai canneti - annuì e mi diressi dove barret aveva indicato, non si vedeva niente per via delle canne presenti nello stagno e per il fatto che era appena l'alba. nell'acqua notai tracce di sangue - sono nel posto giusto...- sussurrai, mi alzai di scatto sfoderando la spada e quel che uscì dal canneto furono un paio di uccelli impauriti dal mio gesto immprovviso. stetti per rinfoderare la spada quando udii un leggero brontolio, cupo e tetro: veniva da dietro di me! mi girai di scatto giusto in tempo per parare un pugno di vincent, questa volta lo guardavo con occhi diversi sapendo che quella bestia alta due metri era un mio vecchio amico, vincent sorrise e disse con voce cupa e rauca - ciao cloud, perchè mi guardi così? -chiese, - e tu perchè vuoi azzannare me e i miei amici? - chiesi, lui aggrottò le sopraciglia (si anche se aveva la maschera era come una seonda faccia, poteva farlo) e rispose - bella domanda...e sai cloud cosa succede quando non trovo una risposta alla domanada? uccido! - gridò colpendomi con la sua grossa mano e scaraventandomi fuori dal canneto, il suo colpo mi lascò tre piccoli segni di sangue sulla guancia, - fatti sotto vincent non ho paura di te! non più almeno! - da lontano sentivo il brontolio delle eliche dell'highwind: evidentemente barret aveva udito la mia voce e si era prevenuto. rinfoderai la spada e cominciai a correre gridando - forza vincent! vieni qui! non volevi uccidermi? allora perchè non mi insegui? - e corsi verso l'highwind. vincent sembrò irritarsi a quelle parole e cominciò a rincorrermi, cid non scherzava quando ha parlato di mobilità rapida da parte di un hollow. mi aveva quasi raggiunto, l'highwind era sospeso da terra di una settantina di cm circa e con un salto mi aggrappai al carrello elevatore e partimmo, vincent ci guardò dal basso fermo e immobile, dopo un p'ò spiccò un balzo altissimo e ci raggiunse, anche lui si aggrappò al carrello elevatore e piegandolo si arrampicò, barret gridò - oh merda! vincent è a bordo! dobbiamo combattere! - - cloud dove stiamo andando? - chiese cait sith velcemente, - andiamo alle rovine antiche, la non combineremo danni - risposi, - vuoi uccidere vincent? - chiese, - non abbiamo scelta cait sith - dissi. - aiuto!!!! - gridò barret che fece un volo tale da cadere quasi dall'highwind ma per poco riuscì ad aggrapparsi alla ringhiera. vincent teneva imrigionata tifa in una mano e cait sith cercava inutilmente di liberarla con qualche vecchia magia debole. barret mi si avvicinò e disse - questo non faceva parte del piano cloud, rovini sempre tutto! - si lamentò, - sei tu che mi hai liberato di prigione con scuse convincenti...quindi la colpa è tua! - dissi io - dha! tu finirai per farci ammazzare tutti cloud! - si lamentò di nuovo, - non è proprio colpa mia, è più un tratto di carattere che io...sai sono fatto così, creo casini ma alla fine li risolvo - dissi e barret mi sfidò - risolvi questo genio! - disse indicando vincent che sta per fare in mille pezzettini tifa, e cait sith era a terra svenuto. - prendi un attimo il controllo dell'highwind, io vado a salvare tifa - barret prese il timone e io con la spada sfoderata feci un salto e colpì vincent alla testa, gridò e lascò andare tifa, - prendi cait sith e nascondetevi nella sala riunioni - tifa annuì e andò a raccogliere cait sith, - ok vincent, hai una seconda possibilità...solo io e te! - gli corsi in contro e parai i primi due pugni, il terzo colpo era una sberla ad artigli sguainati che mi ferì all'anca, sentì un crack e andai a sbattere su una parete del veivolo. mi rialzai come se niente fosse (nonostante già perdessi sangue dall'anca) mi misi in guardia e chiesi - è tutto qui? quella volta mi hai mostrato di peggio! - lo provocai, vincent emise un ruggito per niente umano e mi caricò lo evitai e li piantai la sapda sulla nuca, feci schizzare del sangue nero che andò a bagnare i suoi capelli lunghi. vincent con una scrollata veloce mi fece caderea terra e la buster sword rimase inficcata sulla nuca del mostro, - di le tue ultime preghiere...- disse vincent tenendo il pugno alzato, - no grazie, barret! piano B: spara ai motori! - barret non se lo fece ripetere e sparò creando una coltre di fumo, ci furono scintille ovunque, piccoli incendi e scoppi, - stiamo precipitando! - gridò barret notando che l'highwind precipitava verso il basso. la velocità aumentò, - ci schianteremo!!! - gridò ancora, - ma è questo il piano! - dissi io, - che cavolo ti viene in mente?! - chiese barret, - immprovviso! - risposi, vidi che vincent per la sua stazza faceva fatica a rimanere in pedi e cadde di faccia. sbirciai un attimo fuori e gridai - atterriamo in mare! - - uh che bello! - rispose barret ironicamente,l'highwind toccò terra (anzi acqua) e ci fu uno schianto fortissimo, tutti quanti ( vincent compreso ) perdemmo tutti i sensi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary