Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    14/01/2015    4 recensioni
[Kamigami no Asobi: Ludere Deorum]
Due amiche stanno per andare incontro ad una delle avventure più dure per loro ovvero l'ultimo anno del liceo ma Zeus ha in testa altro per loro infatti le sceglie come coloro che dovranno mostrare a degli dei cosa vuol dire essere umani e soprattutto dovranno aiutarli a capire l'amore ma le due ragazze ce la faranno a riuscirci entro un'anno? Ma soprattutto...riusciranno nel frattempo a farsi il ragazzo?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Takeru passeggiava per uno dei grandi corridoi dell’accademia pensando a ciò che le carte avevano “visto” per lui. Purtroppo si erano avverati due dei tre presagi, lo shok (le meduse disegnate) e l’obiettivo seguito con meno grinta (Apollo e Luce), ora restava da interpretare il terzo. Ossia qualcosa di importante che si sarebbe dimenticato. Ma cosa poteva mai essere? Tutte le date importanti erano passate (forse).
Takeru: hum...chissà se dovrò fidarmi anche di questo...
Loki: presooooooooooooooo!
Da dietro gli arrivò Loki, che tutto sorridente gli aveva rubato la fascia che teneva ai capelli. Con risultato l’ira del Dio del mare. Quello del fuoco gli fece la linguaccia poi corse via.
Takeru: maledetto idiooooooooooooooota! Ridammi la fottuta fascetta!
Loki: ahahah! Prendila se ci riesci spadaccino di carta!!
Takeru: ti faccio vedere io la carta! Va a giocare con la tua amichetta!!!

Luce: oh che bello! Finalmente a tutti gli Dei si è levata la manetta magica. Non sei felice Hate?
Hate: no...cioè siiiiiiiiiii certo Luce, certo! Finalmente possono usare i loro poteri!
Luce: già...anche se Apollo ieri l’ho visto tutto zuppo... probabilmente aveva litigato con Takeru...
Hate: ultimamente ha la faccia più incazzata del solito non trovi?
Luce: è vero...chissà perchè...
Parli del diavolo, spuntano le corna. In quel momento li di fianco passarono Takeru e Loki che correvano. Il rosso andò dietro ad Hate usandola come “scudo” e chiedendo un finto aiuto.
Loki: ooooooooooooooooooh! Che pauraaaaaaaaaaaaaa!!! Hate proteggimi!
Takeru: non ci andrò leggero anche se sei una ragazza!
Hate per tutta risposta prese l’elastico di Takeru e glielo tirò in faccia
Takeru: idiota!
Luce: Takeru... ultimamente sei molto hem... irascibile. È successo qualcosa di brutto?
Takeru: ancora no
Luce:...ancora?
Takeru: Tsukito mi ha letto le carte e...dicevano che avrei dimenticato qualcosa d’importante ma non sò cosa...
Loki: ah a proposito! Luce stavo per dimenticare questo, è un regalo da parte mia.
Luce: oh grazie, non dovevi...non è il mio compleanno!
Aprì il pacchetto ed uscì del fumo. Quando se ne andò peluches di un ragno spiccava all’interno. Luce lanciò un urlo che probabilmente anche Zeus, che si stava prendendo un caffè con Thot, sentì. Da destra arrivò un fulmine.
Apollo: musa! Che ti è preso? Tutto bene?! Sei ferita? Sei viva? Hai preso il raffreddore chiamo il medico? Ce ne sono a scuola?
Luce: r...ragnooooooooooooooooooo!
Apollo: tranquilla! Lo ucciderò per te!
Apollo schiacciò il pupazzetto...che andò in mille pezzi
Apollo: sei salva!
Loki: secondo me ha fatto paura anche a Takeru...
Hate: e perchè?
Loki: beh guardalo... è sbiancato....
Takeru: com...com...plean....no? Ho dimenticato il compleanno di mio fratelloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
E ora sappiamo anche di cosa Takeru si era dimenticato. I quattro lo guardarono, poi si guardarono e girarono i tacchi per andarsene.
Loki: che mangiamo per cena?
Hate: mmmh patatine fritte?
Apollo: che ne dici di una passeggiata al chiaro di luna stasera?
Luce: va bene
Takeru: fermi li voi! Soprattutto voi stupide umane! Dovete aiutarmi!
Takeru afferrò Luce ed Hate da dietro, per le rispettive maglie. La prima urlò e Apollo corse in suo aiuto, riprendendola fra le braccia e chiedendole mille volte se andasse tutto bene. La seconda si limitò a dare una gomitata all’indietro che andò nello stomaco del povero Dio del mare... quest’ultimo si accasciò a terra tenendosi le mani davanti.
Loki: le eroine di questi tempi non hanno bisogno del principe che le salvi
Takeru: vi prego aiutatemi!!! Sono in un mare di guai!
Apollo: mare? Sei il Dio del mare! Ahahah! Bravo Take-Take! Bella questa!
Luce: Apollo... non credo scherzasse...
Apollo: oh...
Hate: ma di preciso cosa dovremo fare scusa?
Takeru: aiutarmi a preparare la festa e scegliere il regalo! Mi va bene anche se mi aiuta una sola!
Hate e Luce si guardarono con aria di sfida, mentre i loro bei Dei le guardavano interrogativi.
Hate: solito metodo? Pari.
Luce: solito metodo! Dispari.
Le due agitarono le mani eeee giù! Luce buttò un due, Hate anche. Hate fece un grande sorriso poi pattò la spalla all’amica.
Hate: io vinco prima d’iniziare Luce.
Loki: bene! Allora andia—
Hate: tu resti con loro ad aiutare Takeru. Io ho delle cose da fare.
E la cara Hate, dopo aver salutato tutti, se ne andò. Sotto lo sguardo incavolato/triste/interrogativo di Loki.
Apollo: dunque... pensiamo al regalo!
Luce: cosa gli hai fatto durante gli anni?
Takeru: due biglietti per il Mar Mediterraneo, poi due per un incontro di katana, poi per...
Loki: Takeru... queste cose interessano a te... non a lui. Hai mai pensato a qualcosa di utile? O meglio...che gli piaccia?
Takeru scosse la testa. Effettivamente nei suoi regali degli anni passati c’èra sempre qualcosa che lo faceva sentire in colpa...ma non aveva mai capito cosa... ora lo sapeva...
Luce: ho un’idea! E se gli regalassimo qualcosa per Usamaru?
Apollo: per il coniglio?
Takeru: non ci avevo mai pensato...
Loki: effettivamente vuole molto bene a quel coniglio......anche se un giorno lo farò arrosto. Ve lo prometto!
Il rosso fu beatamente ignorato... gli altri iniziavano a parlare dei possibili “gadget” da attaccare al coniglio. Passando dai guantini al copriorecchie... ma non sarebbero serviti ad un granchè...
Luce: un fiocchetto da mettergli al collo?
Takeru: siiiiiiiiiiiiiii!! Sei mitica Luce!
Apollo: non per niente è la mia musa!
Takeru (povero caro) sospirò, poi guardò in basso
Takeru: già...tua...
L’aria si fece pesante. Molta tensione aleggiava attorno... per fortuna venne spezzata dal Dio delle malefatte.
Loki: suvvia cari! Non sprechiamo tempo! Andiamo ad addobbare la stanza con feste e festoni!
Apollo: si! Potremmo chiamare Dee-Dee!
E felici (tranne Takeru ancora avvilito) cominciarono ad andare nel luogo della festa, pronti a mettere feste, festoni e portare del buon vino!

Hate camminava a passo veloce con aria seria verso la sala del trono. Ultimamente le erano sorte parecchie domande riguardo alle manette degli Dei e la spiegazione di Hades. Aveva deciso di non parlarne con Luce per non farla preoccupare. Intorno a lei svolazzavano cuoricini, e non ci teneva a spezzarli. Non guardava nemmeno dove stava camminando, infatti inciampò su un tappeto e finì a terra. Qualcuno si avvicinò a lei tendendole la mano. Lei accettò l’aiuto.
Balder: tutto ok?
Hate: ah ciao...mica tanto. Comunque grazie.
Balder: facevi quattro passi?
Hate: andavo da Zeus...
Balder: se ci vai così arrabbiata ti manda fuori con fulmini e saette...ti va di parlare un po’?
Hate: Balder io...
Balder: da amici.
Il Dio sorrise alla ragazza, quest’ultima capì che stava dicendo il vero così decise di andare con lui per...calmarsi. Balder: cos’è che ti turba?
Hate: nulla
Balder: Loki è preoccupato, non “giochi” più con lui...se hai qualche timore con me puoi parlarne...
Hate: appena arrivate... Thot ci ha detto che Crono ci avrebbe riportate indietro nel tempo... ma... la memoria? La nostra memoria sarà cancellata?
Balder: dovrebbe?
Hate: in entrambi i modi si dovrebbe soffrire. Se ce la cancellassero... è come se tutto questo non fosse mai successo... tuttavia...se decidessero di non cancellarla... nè io nè Luce beh...
Balder: ho capito...
Hate: io...voglio proteggerla. Devo...lei è...
Balder: Hate... come credi di essere in grado di proteggere qualcun’altro, se ora hai bisogno di chi protegga te?
Hate: Balder io non...
Il Dio biondo, vedendola visibilmente triste, la abbracciò
Balder: sono sicuro si sistemerà tutto. Vedrai.

Takeru: non è troppo... viola da quella parte?
Loki: ma che dici?! Il viola è un colore bellissimo!
Takeru:sarà...
Luce: poi s’intona coi capelli di Tsukito!
Dioniso: ragazzi! Ho portato il vino!
Hades: perchè avete invitato anche me? Porterò sfortuna...
Thor:...
Apollo: Take-Take, a che ora hai invitato Tsuki-Tsuki?
Takeru: dovrebbe arrivare fra poco...
Luce: guardate quà! Questa canzone si canta sulla terra quando è il compleanno di qualcuno..al mio non l’avete cantato però a Tsukito piacerà di sicuro! Mi raccomando èh!
Apollo spense la luce. Dopo qualche attimo si sentirono i passi di Tsukito che si avvicinava. Il Dio entrò in stanza tenendo Usamaru in braccio.
Tsukito: Totsuka Taker, sei q...
Apollo accese la luce e tutti in coro i presenti...
Tutti(anche Thor): buon compleanno Tsukito!
Tsukito aprì leggermente la bocca per la sorpresa, fino a quel giorno solo suo fratello aveva festeggiato il compleanno con lui. Ora anche altra gente era presente. E gli stavano perfino cantando qualcosa in suo onore!
Tsukito: vi ringrazio... questo rito è fantastico.
Takeru: fratello...a nome mio e di tutti... ecco il regalo di quest’anno.. spero ti piaccia. Non è come i precedenti, è di stile diverso. Quindi...
Takeru porse un pacchetto a Tsukito. Quest’ultimo lo accettò e quando lo aprì, fu felice di non vedere uno dei soliti biglietti per sport umani a lui completamente ignoti e non interessati. Ma un bel collarino per il suo amico Usamaru. Lui non aveva bisogno di nulla. Ma se il regalo era per Usamaru... anche lui era felice. Infatti così era stato. Tolse il collarino ad Usamaru e gli mise il nuovo. Era blu e bianco con un campanellino davanti.
Tsukito: Usamaru. Sei proprio bello.
Iniziò la festa e Dioniso ripropose tutte le canzoni della festa precedente più altre molto allegre. Hades osservava tutto da un angolino, Thor era accanto a lui a fargli compagnia. Takeru stava piangendo sulla spalla del fratello (che lo stava consolando) perchè era commosso che fosse riuscito in qualcosa. Apollo, Loki e Luce parlavano fra loro. Apollo: musa, hai avuto una fantastica idea!
Luce: vero? Peccato che manchi Hate..le. sarebbe piaciuto il buffet!
Apollo: ed anche Bal-Bal! Oh che strano però!
Loki:...
Apollo: hem! No, sai mica...scusa.

Intanto, Zeus, nella sala del trono...si stava dirigendo verso l’uscita. Fu anticipato dall’entrata del Dio della luce e da Hate.
Zeus: umana, stavo per radunarvi in cortile per...
Hate: due giorni! Dacci due giorni Zeus!
Zeus: prego?
Hate: tutte le manette si sono slacciate. Portarci via così all’improvviso sarebbe scorretto... ti prego.
Zeus: n...
Balder: cosa saranno due giorni? Dai Zeus. A te non cambia nulla... vorranno salutare gli Dei no?
Zeus:...e va bene. Due giorni... e non di più!
Dopo la “gentile concessione” di Zeus, Hate e Balder uscirono. La ragazza si mise le mani fra i capelli
Hate: come lo dico a Luce?!

Luce: ahia...
Apollo: musa che c’è? Tutto bene??
Luce: mi era presa una fitta... ma ora è passata..
Apollo: ti capita spesso? Devi farti vedere. Secondo me stai per mo...
Luce: litigare con Hate. Mi prende solo in quelle occasioni...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96