Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    15/01/2015    2 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Quel bastardo ieri si è messo in mezzo alla conversazione tra me e Kagome! Ha osato baciarla davanti a me, per sottolineare il fatto che loro sono fidanzati. E' questa la cosa che mi fa più rabbia, lei è fidanzata! Quel damerino la può baciare, abbracciare e toccare, mentre io mi devo accontentare di qualche parola di ghiaccio. Non posso averla per me e non posso dividerla da lui, perché se lo facessi sarei uno stronzo! Se lo faccio, la farei soffrire e non me lo perdonerei mai. Non posso averla, ma posso essere suo amico. Questo non me lo impedisce nessuno! Essere anche solo suo amico, sarebbe un grandissimo traguardo per me.
Mentre sto andando a scuola in moto, la vedo scendere di corsa le scale di un tempio.  Poi ci credo che fa tardi, se va a pregare ogni mattina prima di andare a scuola fa tardi di sicuro.

Così accosto e tengo la velocità della moto uguale alla sua, in modo da starle accanto
"Buongiorno ritardataria!"
"Buongiorno!" mi dice mentre sta correndo
"Vuoi un passaggio anche oggi?"
"No! Faccio da sola grazie!"
"Ma così farai tardi! Dai accetta il passaggio, così arrivi a scuola in tempo"
Ma lei non mi risponde perché svolta in una strada dove io con la moto non posso andare. Sicuramente anche questo è colpa di quel bastardo! Deve averle imposto di starmi lontano! Così lui vuole impedirmi di essere anche suo amico eh? Ma sono testardo e quindi anche se le ha impedito di rivolgermi la parola io non mollo e cercherò di raggiungere il mio obbiettivo.

Appena arrivo a scuola, parcheggio la moto e vado in classe
"Ehi amico! Com'è andata ieri con Kagome?"
"Male! Ieri dopo scuola stavamo parlando, ma quel bastardo del suo ragazzo è arrivato sul più bello e ha deciso di baciarla davanti a me!"
"Che stronzo! Io dico che non devi mollare amico! Vai da lei a ricreazione e se non la trovi disponibile, cercala anche dopo le lezioni. Cerca di trovare il suo indirizzo e vai a farle qualche sorpresa a casa, cerca di andarla a trovare quando puoi! Se davvero la vuoi vedere, devi farlo! Lotta sempre per quello che vuoi, perché te lo devi conquistare!"
"Hai ragione Miroku! Non mi devo dare per vinto! Ho deciso che la voglio vedere e che le voglio parlare e così farò. Lotterò per lei!"

Dopo il suono della campanella della ricreazione mi fiondo come un razzo fuori dall'aula e vado in direzione della classe di Kagome. Strano che non l'abbia incontrata a metà strada mentre lei va dal suo ragazzo. Se è ancora nella sua classe meglio per me!
Arrivato davanti alla sua classe, mi affaccio e la cerco con lo sguardo. La trovo in fondo all'aula a parlare con quella che presumo sia Sango, la ragazza di Miroku.
"Kagome ti posso parlare un attimo?" Le urlo dalla porta

 





"Kagome ti posso parlare un attimo?" mi sento chiamare dalla voce di Inuyasha, che ormai conosco bene
Non ho voglia di andare, stavo parlando con Sango e poi Hojo si arrabbierebbe molto se mi trovasse di nuovo con lui.
Delle mie compagne di classe mi si avvicinano e iniziano a dirmi
"Kagome, ma che ci fai ancora seduta? Vai da lui!"
"Oh mio Dio! Quello è Inuyasha No Taisho, uno dei ragazzi più belli della scuola! Come mai ti sta cercando?"
"Dai Kagome! Non si fanno aspettare i ragazzi belli. Soprattutto quelli molto belli!"
Mi alzo e mi dirigo verso Inuyasha, ma non perché mi hanno convinto le mie compagne di classe, ma perché voglio prendermi una piccola vendetta con Hojo nel caso ci vedesse nei corridoi a parlare, ma soprattutto perché quelle lì non le sopportavo più.

Decidiamo di andare in terrazza e mentre camminiamo per dirigergi lì, iniziamo a parlare
"Sai ti ho vista molto dubbiosa prima. Come mai sei sempre così sfuggente?"
"Non sono sfuggente, è che stavo parlando con Sango. Non posso mica smettere di fare quello che sto facendo solo perché il grande Inuyasha No Taisho mi chiama!"
"Non mi riferisco solo a prima in classe. Ma ogni volta che ci incontriamo cerchi sempre di allontanarti da me."
"Sono solo coincidenze. Per esempio, questa mattina ero in ritardo e ho preso una scorciatoia!"
"Ok, ti credo! Ma dimmi un po': cosa ti ha spinta a venire a parlare con me?"
Ma proprio questa domanda mi doveva fare?
"Che domande! Il grande Inuyasha No Taisho mi cerca e io lo dovrei evitare?" gli rispondo ironicamente, in modo da sviare la risposta
"Ahahahahah! Allora devi ritenerti fortunata, vista la mia fama!"
"Lo farò!"

Nel frattempo siamo arrivati in terrazza, dove tira un leggero venticello. Cavolo quant'è bello con i capelli al vento!
"A cosa stai pensando?"
Oh cavolo! Se ne è accorto, forse lo stavo guardando troppo
"Pensavo che qui si sta bene, visto questo venticello che rinfresca!" mento
"Hai ragione, si sta proprio bene qui!"
Passiamo dei minuti, che a me sembrano un'eternità, in silenzio.

Improvvisamente è lui a rompere il silenzio, e avrei tanto voluto che non lo avesse fatto
"So che non vuoi uscire con me, perché non ci conosciamo e te sei fidanzata, ma io vorrei essere tuo amico, e conoscerti. Anche se non ti conosco so che sei una ragazza dolce e solare, nonostante io abbia conosciuto solo il tuo lato evasivo. Ti va di provare ad essere amici e conoscerci meglio?"
Rimango in silenzio, non perché non voglia rispondergli,  ma perché non so come rispondergli. Non posso fare questo a Hojo, dopo tutto quello che ha fatto per me non posso farlo soffrire, lui mi aveva chiesto anche di non parlarci con lui. Ma non vorrei neanche rifiutare! Finché siamo solo amici....
Voglio altro tempo per pensarci!
Ed ecco che arriva il suono della campanella. Potrei approfittarne per andarmene e non dargli una risposta, così avrò tempo pensare a cosa dirgli, e poi tanto sicuramente verrà a cercarmi perché vorrà una risposta.
"Mi dispiace, è suonata la campanella, se non arrivo in tempo mi prenderò una nota! Ciaooo!"
E corro via




 


Non ci credo! E' corsa via! Io stavo aspettando una risposta e quella dannata campanella è suonata! Ma se crede di sfuggirmi così facilmente, ha fatto i conti senza l'oste.
Così torno in classe demoralizzato e al suono della campanella, che segna la fine delle lezioni, decido di avviarmi a casa con molta calma.
Al cancello di scuola vedo Kagome e il damerino, si stanno avviando per andare a casa. Ma non si tengono neanche in mano?

Decido di seguirli di nascosto, così forse riuscirò a sapere dove vive Kagome.
Quei due non si raccontano neanche come è andata a scuola? Per tutto il tragitto stanno in silenzio.
Se lei fosse la mia ragazza, il silenzio ci sarebbe perché non riuscirei a smettere di baciarla, ma purtroppo lei non lo è.
Quando arrivano alle scalinate del tempio dove ho incontrato stamani Kagome, lui la saluta con un secco "ciao" e se ne va. Neanche un bacio? Ma siamo sicuri che loro siano una vera coppia?

Lei sale le scale del tempio e io continuo a seguirla di nascosto.
Scopro che lei vive nella casa accanto al tempio! Quindi questa mattina non era andata a pregare!
Lei entra in casa, e io sto qualche minuto fuori a ad aspettare, così lei avrà il tempo di andare a mettere lo zaino in camera. Poi suono al campanello e dopo qualche istante mi viene ad aprire lei.
"Come hai fatto a sapere dove abito?"
"Ti ho visto questa mattina scendere le scale!" mento
"Che ci fai qui?"
"Sono venuto a trovarti!"
"Non sei il benvenuto!"
"Perché scusa? Io sto ancora aspettando la risposta alla domanda di oggi!"
"Come sei insistente!"
"Si, lo sono! Ora dammi una risposta!"
"Non sono costretta a risponderti! Quindi arrivederci!" e chiude la porta, ma io sono più veloce e la blocco
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"

Con questa risposta, mi ha già reso l'uomo più felice del mondo! Il fatto che si provi ad essere amici per me è un gran traguardo, significa che potrò conoscerla e parlare con lei tranquillamente.
"Allora ti va bene se questa domenica ci vediamo?"
"Okay, passa qui dopo pranzo!"
Finalmente conoscerò Kagome Higurashi!




 


ANGOLO AUTRICE:
Finalmente sono tornata! Scusate il ritardo, ma con tutti i compiti che mi hanno dato a scuola, avevo poco tempo libero, e quindi il capitolo procedeva a rilento. Ma nei prossimi giorni, dovrei essere più libera, quindi dovrei aggiornare presto. Finalmente siamo arrivati al punto che c'è anche nella descrizione della storia, ma siamo solo all'inizio, quindi non vi preoccupate! Come sempre mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate. Ringrazio chi legge silenziosamente, ma soprattutto chi recensisce, segue, ricorda e/o preferisce. A presto Ranmasha!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha