Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    15/01/2015    5 recensioni
Raccolta di piccoli momenti sulle diverse coppie di Fairy Tail!
1. Non può piovere per sempre (GrayxJuvia)
2. Il tuo fuoco è ciò che brucia il mio mondo (NatsuxLucy)
3. Il sapore di un bacio (GajeelxLevy)
4. Contatto (LaxusxMirajane)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GaLe

Hola!! Eccomi tornata con il nuovo capitolo, mi dispiace infinitamente per il ritardo! Purtroppo tra un lutto in famiglia e la sessione d'esame non ho avuto molto tempo. Mi scuso infinitamente... Ringrazio infinitamente tutti voi che leggete, recensite e la inserite fra le preferite, seguite e ricordate!! Mi inchino a voi!

Coomunque passando a cose più liete: taaa daaan! Il nuovo pairing è pronto (e so che farò la felicità di molti di voi XD) okay, per questo cap mi sono basata sul capitolo 396 e il 415!

Gajeel x Levy


Buona Lettura!


dedico questo capitolo a Fairylove315


Il sapore di un bacio


Amare significa aver cura della solitudine dell'altro,

senza mai pretendere di colmarla né conoscerla.”

-Christian Bobin


Stupida! Stupida! Stupida!

Perchè l'ho fatto? Come si fa ad essere così stupidi?

Levy sospirò frustrata. Il suo cervello – quel malefico cervello – aveva fatto tabula rasa di qualsiasi altro suo ricordo che non fosse quello di lei e Gajeel. Lei che baciava Gajeel, per l'esattezza. Le sue labbra premute sulle sue, per donargli l'aria sufficiente a combattere sia chiaro... Peccato che poi il Dragon Slayer del ferro le avesse fatto notare, con i suoi adorabili modi spicci, che l'aria l'avrebbe tranquillamente potuta creare con la sua magia... Che imbarazzo! La piccola maga dai folti capelli azzurri si schiaffò le mani in volto. Non aveva potuto farci proprio nulla, lui stava per soccombere e lei si era fiondata sul Dragon Slayer con un unico pensiero scolpito nella mente... Lui no, ti prego non lui! Non le era importato di poter essere ferita, di affrontare un nemico molto probabilmente aldilà delle sue capacità, si era semplicemente buttata senza pensare alle conseguenze per lei ma pensando ai pericoli per lui; non aveva avuto paura per se stessa ma per lui... lui che come un solido pilastro di ferro si non tirava mai indietro che fremeva nel sentore della battaglia e non si curava delle ferite che gli infliggevano.

Levy si sfiorò la bocca piccola e ben disegnata, il sapore di quel bacio impresso su di essa, percepiva le sue labbra morbide e polpose mentre quelle del suo nakama erano più ruvide e segnate da qualche piccola cicatrice, ricordo di antiche battaglie e duri allenamenti... Arrossì. Non le era dispiaciuto – proprio per niente – sentire quella bocca sulla sua, avvertire quella ruvidezza che lo contraddistingueva in ogni cosa, così diverso da lei...

Persa com'era in quei pensieri sempre più libidinosi quasi non si accorse che Gajeel si stava allontanando dal resto del gruppetto, di scattò si alzò per seguirlo ma poi a metà strada ci ripensò probabilmente aveva voglia di restare solo, visto che Metallicana era appena scomparso.

«Non indugiare».

Levy sobbalzò appena voltandosi verso un piccolo Lily che se ne stava a braccia incrociate lo sguardo puntato sulla schiena del suo Dragon Slayer.

«Non vorrei disturbarlo...» disse triste la maga abbassando lo sguardo.

«Se si tratta di te non è mai un disturbo, tu lo rendi migliore» e senza aggiungere altro il saggio Exceed se ne andò lasciando una Levy quanto mai confusa ma decisa ad assecondare le sue parole.

Lo raggiunse poco dopo, Gajeel stava seduto malamente su quello che una volta doveva essere il basamento di una colonna, le spalle incurvate e la testa bassa. La Scripter provò un improvviso moto di tenerezza e si avvicinò cercando di fare il meno rumore possibile, tentativo inutile visto che grazie all'udito sopraffino il ragazzo si accorse immediatamente di lei.

Gajeel si voltò di scatto mentre lucide scie argentee gli rigavano il volto, alla vista di Levy distolse immediatamente lo sguardo e cercò di strofinarsi vie quelle lacrime piene di malinconia.

«Che vuoi Gamberetto?» berciò col suo solito tono brusco, la maga sospirò ma non si fece scoraggiare gli corse incontro e gli circondò le spalle con le sue braccia pallide e poggiò il capo su quella ribelle massa di capelli neri come il carbone.

«Ti prego Gajeel non nasconderti! Non nasconderti a me!» rispose Levy mentre le sue guance si imporporavano lievemente, al contempo imbarazzata ma sicura delle parole appena pronunciate. Poco dopo sentì la mano grande e forte del Dragon Slayer afferrare il suo braccio, quasi volesse dirle “non te ne andare, resta” e avvertì le lacrime del ragazzo sulla sua pelle.

«Mi dispiace davvero, Gajeel!» disse talmente triste Levy, come se il dolore del nakama fosse il suo. A quel punto il mago del ferro sorrise tristemente – anche se lei non lo vide – grato di quello che la piccoletta stava facendo per lui.

La Scripter si sentì davvero sciocca, era andata là con l'idea di farlo star meglio e invece per poco non scoppiava a piangere! Bell'aiuto!

«Ne', Gamberetto non ti metterai mica a piangere ora? Per me?» le chiese con quel suo tono irriverente, quasi di scherno. La ragazza gonfiò le guance indispettita e si staccò dal dragone.

«Ah va all'inferno Gajeel! Ecco cosa ottengo nel cercare di aiutarti!» incrociò le braccia al petto e mise su un'adorabile broncio infantile. Quel dannato drago l'aveva fatta arrabbiare ma almeno ora non si sentiva più triste.

Il moro si girò verso di lei, intimamente contento che la tristezza fosse scomparsa dal suo volto - non le piaceva vedere quel "gamberetto" triste - e le posò una mano sul capo carezzandola lievemente. Levy arrossì perdendosi in quegli occhi carminio che una volta trovava così inquietanti ma di cui ora non poteva farne a meno, bastava che li guardasse per ritrovare fiducia e forza.

«Non essere triste Levy. Va bene così... Ha fatto il suo dovere, mi sarebbe solo piaciuto avere più tempo.» la maga gli sorrise, sapendo che più di così non poteva ottenere dal Dragon Slayer, avrebbe affrontato quel dolore con dignità, in solitudine, probabilmente allenandosi duramente per far si che nessuno più dovesse sacrificarsi per lui. Ma lei era comunque contenta, sapeva che per Gajeel il solo fatto di averla accanto valeva più di mille parole e discorsi.

«Ah tra l'altro... Non credo di averti ringraziato a dovere per l'aria che mi hai dato!» disse con un sorriso da squalo il drago, grattandosi la nuca con la mano, nemmeno a dirlo la piccola maga a quelle parole era andata nel pallone più totale

«Eh?... Ah! Il b-bacio... sì no-n serve! Che-? Intend-?» non fece in tempo a mettere insieme una frase di senso compiuto che le labbra di Gajeel Redfox erano premuto sulle sue. Fu un bacio rapido, quasi impalpabile che durò un battito di ciglia. Gajeel sembrava piuttosto soddisfatto – la faccia di chi ha saldato un debito importante – al contrario di Levy... dire che diventò rossa fu poco... ma fu quando la sua faccia divenne violacea e i suoi occhi si animarono di un pericoloso scintillio che il Dragon Slayer capì di aver osato troppo.

Gajeel si ritrovò a baciare la polverosa terra senza nemmeno capire da chi o da che parte era stato colpito, cominciò a sghignazzare mentre una furiosa e imbarazzatissima Levy si allontanava a passo di marcia.

Dannato Gajeel”.

http://data2.whicdn.com/images/115877752/large.jpg

____________________________________________________________________________________________________________________

Eccomi qui alla fine di questo capitolo. Okay, che ne pensate? Bleah?? Mi sa che stavolta sono proprio caduta nello sdolcinato, ma Levy e Gajeel sono troppo coccolosi! Mi scuso per eventuali errori di battitura, provvederò a sistemare appena ne ho il tempo... 
Il bacio alla fine è stato un mio piccolo regalo per voi (perché diciamolo... quando pensate che ricapiterà di nuovo!? Hiro è malefico lo sappiamo!). 
Okay, fine dei miei sproloqui... VI RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA! e ci vediamo presto (e come sempre spero!) al prossimo capitolo e la prossima coppia sarà (rullo di tamburi...) Laxus e Mirajane!

Baci :)

Asia

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher