Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    08/01/2015    4 recensioni
Raccolta di piccoli momenti sulle diverse coppie di Fairy Tail!
1. Non può piovere per sempre (GrayxJuvia)
2. Il tuo fuoco è ciò che brucia il mio mondo (NatsuxLucy)
3. Il sapore di un bacio (GajeelxLevy)
4. Contatto (LaxusxMirajane)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nalu

Buonasera a tutti! Eccomi qua ad aggiornare (mai stata così veloce, giuro!). Voglio ringraziare infinitamente tutti coloro che hanno recensito il precedente capitolo – ero davvero commossa – chi ha inserito questa umile ff tra le preferite, seguite e ricordate! Per me è un grande onore! E ovviamente anche a chi legge semplicemente :)

Questa oneshot parte dalla fine del capitolo 414 (l'ultimo uscito).

Natsu x Lucy

Buona Lettura!



Il tuo fuoco è ciò che brucia il mio mondo


Il fuoco è l'anima di ogni luce, e nella luce si avvolge il fuoco.”

-György Lukács


Fu un urlo terrificante al pari di un vero ruggito di drago.

Lucy lo sentì distintamente, come se avesse urlato lei e tremò come una foglia. Quello non era un grido battagliero, pieno di fiera determinazione. No... quello era un urlo che proveniva dalla disperazione più profonda, di chi ha visto la persona amata morire senza poter fare nulla per impedirlo, l'urlo della disfatta, della fiamma che muore subito dopo essere divampata.

Le sue gambe stavano già correndo ancora prima che il suo cervello avesse impartito l'ordine, non occorreva pensare alla direzione da prendere, lei già sapeva, il suo cuore l'avrebbe portata da lui come sempre.

Aveva perso il conto ormai di quante volte era inciampata, caduta fra quelle macerie ancora fumanti, delle ferite che si erano riaperte, non sentiva nulla se non il dolore straziante di quel grido e la voglia impellente di raggiungerlo.

Lo trovò inginocchiato a terra, i pugni chiusi premuti contro la terra brulla, il volto nascosto, pieno di tagli e graffi sul corpo, spezzato nell'anima.

Ora che l'aveva trovato Lucy non aveva il coraggio di avvicinarsi, cosa avrebbe potuto fare? Cosa dire ad una persona che sta provando un dolore talmente forte da essere quasi fuori portata dell'umana comprensione? Un dolore che sembrava ucciderti ad ogni respiro, che ti smembrava ad ogni battito di ciglia...

Silenziose lacrime segnarono il suo viso, la morte di sua madre Layla e di suo padre Jude tornarono prepotentemente alla memoria confondendosi con la morte di Igneel... Natsu... Si portò le mani al volto, non volendo vedere, non potendo sopportare la vista di Natsu, del suo Natsu ferito così.

In quegli anni il suo baluardo di speranza e di forza era sempre stato lui, il suo punto fisso, colui che le impediva di arrendersi, che la infiammava col suo coraggio, che la raccoglieva ogni volta che cadeva, che non importava quale inferno avrebbe dovuto affrontare, lui l'avrebbe ritrovata e ricondotta a se, sempre e comunque. Lui, lui, lui... Lucy si calmò all'improvviso, Natsu era la fiamma che illuminava e scaldava il suo mondo... Avrebbe lasciato che quella fiamma ardente si spegnesse? No. Fino a che avesse avuto vita in corpo non l'avrebbe mai permesso.

Cautamente si avvicinò al ragazzo, che benché avesse percepito la sua presenza non fece nulla se non restare immobile quasi non fosse presente a se stesso, e forse era proprio così.

«Natsu...» mormorò con voce carezzevole, sapeva che lui l'aveva sentita ma continuò ad ignorarla. Decisamente non era da lui.

Il Dragon Slayer tremò lievemente, scosso dai singhiozzi prima impercettibili poi sempre più forti, le lacrime scendevano copiose, lasciando una scia luminosa sul suo viso sporco ed imbrattato di graffi, alzò la testa di scatto e cominciò a gridare distrutto a liberare quel dolore che non si poteva spiegare a parole. Lucy lo osservò atterrita, cosa poteva fare?

Poi d'improvviso lo sguardo di Natsu si oscurò, i suoi occhi neri come il carbone si restrinsero quasi simili a quelli di un felino o addirittura a quelli di un rettile. Una furia rabbiosa si impadronì di lui, digrignò i denti minaccioso.

«ACNOLOGIAAAAAAAA! TI UCCIDERO'!!» urlò feroce al cielo sopra di lui, il drago però sembrava essersi dileguato almeno per il momento. Natsu non riuscì a fare un passo poiché la maga degli spiriti stellari si era inginocchiata davanti a lui e l'aveva abbracciato stretto.

«Lucy!! Lasciami!!» ululò il ragazzo preso da una cieca rabbia – mai le aveva rivolto la parola con una tale ira – ma la biondina non si fece intimorire, non lo lasciò andare, anzi rafforzò la presa e lo fissò in quegli occhi che molte volte aveva visto incendiati ma mai con quel fuoco così oscuro, il tipo di fuoco che distrugge tutto e non lascia altro che cenere.

«Natsu ti prego, calmati...» il suo tono era rimasto dolce, ma il Dragon Slayer si agitava e cercava di liberarsi da lei, non la stava ascoltando... Lucy gli afferrò il volto – a costo di conficcargli le unghie nella carne – e lo obbligò a guardarla, lo fissò seriamente.

«NATSU! Ti rendi conto che se lo affrontassi adesso moriresti?!» sbottò dura, ingoiando il groppo che le era venuto alla gola al solo pensiero di perderlo «E' così che vuoi onorare tuo padre che è si è sacrificato per te!!? Gettando al vento la tua vita?» a quelle parole il mago del fuoco si acquietò improvvisamente, le fiamme nel suo sguardo si spensero e lui la guardò, la guardò sul serio come se la stesse finalmente mettendo a fuoco, le braccia ricaddero pesantemente lungo il suo corpo e crollò. Appoggiò il viso sull'incavo fra il collo e la spalla della nakama che lentamente si bagnò di lacrime. Lucy chiuse gli occhi e gli accarezzò i folti capelli ribelli.

«Lo so Natsu, lo so. Va tutto bene... va bene piangere, va bene sfogarsi, va bene provare rabbia, rancore, va bene dire “non è giusto”. Il dolore che ora provi, ti accompagnerà per molto tempo, diminuirà... ma resterà. Ma ti prego di ricordare... che anche se ora Igneel non c'è più, fisicamente, lui ti sarà sempre vicino, lui è nel tuo potere, in ciò che ti ha insegnato, nei tuoi ricordi... Per sette anni è stato dentro di te per proteggerti, oggi l'ha fatto ancora una volta e sono sicura che quando ne avrai più bisogno lui verrà in tuo soccorso. Quando... quando mia madre morì» Natsu si irrigidì lievemente ben sapendo quanto parlare della perdita di sua madre la faceva star male, ma non disse nulla, lasciò che lei si prendesse cura di lui come era dannatamente brava a fare «Io provai un'infinita tristezza, sembrava che la felicità fosse stata risucchiata via da mio corpo, odiavo la mia vita perché ogni cosa sulla quale posassi lo sguardo mi ricordava lei, persino me stessa poiché tutti dicevano quanto le somigliassi... Poi scoprii che mi aveva lasciato in eredità le chiavi dei suoi spiriti stellari... e piano piano mi resi conto che il fatto di avere dei ricordi così nitidi di lei era un dono, potevo ricordarla, con il potere che vi aveva donato potevo onorarla, che lei in un modo o nell'altro sarebbe sempre stata con me, e poi...» le sue labbra si incresparono in un lieve sorriso «Poco più di tre anni fa ti ho incontrato, Natsu.» sentì il Dragon Slayer trattenere il fiato e le sue mani risalire lentamente verso il viso «E ho scoperto che potevo ancora essere felice, tu me l'hai fatto capire, tu e tutta Fairy Tail mi avete fatto tornare il sorriso...» ora Natsu la guardava in faccia, l'espressione indecifrabile, lo sguardo profondo fisso su di lei, le sue dite ruvide, indurite da diversi calli, le asciugarono gentilmente le lacrime che avevano ripreso a rigare il volto della ragazza.

«Perciò ricordati Natsu... tu non sei solo! Igneel è con te, io sono con te, Happy, Gray, Erza, Juvia e tutti gli altri sono con te!»

«Lucy...» mormorò il mago mentre percepiva un calore inusuale, sentiva le sue dita scottare mentre percorreva il viso della ragazza, aveva una gran voglia di ardere per lei, voleva avvolgerla nel suo fuoco per dimostrarle che ciò che stava facendo per lui era importante, le sue parole non sarebbero andate perdute, Igneel gli aveva detto che gli aveva dato la forza di amare... Lucy stava facendo la stessa cosa, aveva quietato il suo animo ed era riuscita a trasformare la sua rabbia in una forza diversa, più forte e infinitamente più luminosa in grado di bruciare più dell'odio. Si chinò su di lei, le sue possenti braccia le cinsero la vita magra attirandola a se e posandole un casto bacio sul capo.

«... Grazie!» disse semplicemente. Lucy ringraziò mentalmente il fatto che il suo viso fosse nascosto sulla spalla del Dragon Slayer altrimenti l'avrebbe vista arrossire.

Nessuno dei due seppe dire per quanto tempo restarono lì fermi, l'uno fra le braccia dell'altra, Natsu si separò da lei e l'aiutò ad alzarsi, il suo viso aveva assunto un'espressione seria e determinata, Lucy rimase affascinata da quelle fiamme vive che avevano ripreso a danzare negli occhi del compagno, proprio come una falena attirata dal fuoco.

«Lucy... Io lo devo affrontare.» dichiarò riferendosi ad Acnologia, la maga lo osservò attenta «Glielo devo...» continuò lui.

«Lo so.» gli rispose semplicemente, lei aveva già capito. Gli sorrise e gli diede un piccolo buffetto sulla spalla.

«Sai anche che tornerò, vero?» Lucy distolse lo sguardo per qualche istante ma poi lo riporto su di lui e lo fissò con dolcezza.

«Lo so.»

Natsu la guardò intensamente per qualche istante quasi volesse marchiarsi la sua immagine a fuoco nella mente, mentre la superava i due si scambiarono il cinque con la mano.

Lucy voltò appena la testa e vide il pugno di Natsu alto nel cielo, sorrise stringendosi al petto la mano.

Lo so che tornerai da me, Natsu”.



___________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco qua! Finita anche questa shot! Dio sono così agitata... spero di aver fatto un buon lavoro, ho cercato di dare il massimo questo momento non è stato facile da scrivere nemmeno per un secondo! Sono abbastanza soddisfatta del risultato e spero di aver ben caratterizzato i due e di non essere caduta troppo nello sdolcinato ^^'

Avevo in mente un altro tipo di storia ma poi quando ho letto della morte di Igneel bam! Ho completamente preso un'altra piega... Non vi dico quanto ho pianto per Igneel e Natsu e ho passato tutta la serata a rivedere scena per scena per scrivere questa oneshot, una tortura!

Cosa ne pensate? Ovviamente questa è una mia personalissima visione di quello che potrebbe succedere tra Natsu e Lucy e non ho idea cosa ci riservi il capitolo 415 (ma sono quasi sicura che non sarà niente del genere -.- caro il mio Hiro!) Spero davvero che vi piaccia! O almeno che non sia una schifezza totale T__T

Okay, basta parlare a vanvera... ci vediamo (lo spero davvero) al prossimo capitolo! Non vi svelo il prossimo pairing (più che altro devo ancora deciderlo io ^^').

Baci Asia :)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher