Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    21/11/2008    4 recensioni
Da un paio di anni, cioè da quando hanno sconfitto Majin Bu, Goku e Vegeta portano avanti una relazione basata sull'attrazione fisica e su un rapporto puramente carnale, in cui l'amore, nel senso platonico del termine, non è previsto.
Ma dopo frequenti lotte, collere e gelosie, qualcosa tra i due sembra stia cambiando...
[NOTA: Pubblicato un riassunto del primo atto nel capitolo 7]
SOSPESA
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sarò il tuo Amante

Non sarò il tuo Amante



Atto I (capitolo 5)



Lei, la mia menzogna più grande...



Lei, la mia menzogna più grande... io, il suo più grande amore.

Non mi spiego come queste due condizioni possano sussistere ancora, dopo oltre due anni, senza scontrarsi, ferirsi l’un con l’altra in una perenne lotta di insulti e accuse, similmente a due calamite costrette a stare vicine, impossibilitate a respingersi.. o più precisamente, come due metà, che non vogliono capire o non vogliono vedere, di essere incompatibili.

..È questo quello che siamo, io e lei.


Il buio lascia spazio alla luce abbagliante del sole, quando apro gli occhi, ritrovandomi nel solito letto, col le solite pareti chiare ed il solito rumore delle automobili che, malgrado le finestre siano chiuse, echeggia per tutta la stanza.

Ma c’è qualcosa d’insolito, oggi. Stando all’orologio fisso sulla parete, sono già le 11:00 passate, e né io, né la donna al mio fianco dovremmo essere qui.

<< Buongiorno amore... >>

Un sussurro dolce e sensuale mi arriva all’orecchio, precedendo di poco il tocco morbido delle labbra di lei, posatesi sul mio volto, ad una estremità della bocca.

<< Hai dormito bene? >>

Mi volto un poco per osservarla, e immediatamente trovo l’azzurro mare dei suoi occhi stagliato nei miei, carico di passione e dolcezza infinita, saturo di quello strano sentimento, a cui io, se non fossi sicuro di averlo provato per un’altra persona, oggi non saprei dare il nome di amore.

Le sorrido, sperando che la mia espressione non risulti falsa con troppa evidenza.

<< Mai dormito meglio >>

..E lei ci casca, ancora una volta.

I suoi occhi si fanno più vicini, più grandi, il suo profumo più intenso, ed il suo naso arriva a toccare il mio, strofinandocisi in modo affettuoso; tutto il suo essere, aspetta solo una mia mossa, perché anche le nostre labbra si congiungano, in un bacio.

..Decido di concederglielo.

Penetro con la lingua tra le labbra carnose assaporando il gusto di lei, mentre quasi istintivamente i nostri corpi, nudi sotto le coperte, si avvolgono l’un con l’altro, in un atto di amore inequivocabile. Io le cingo le spalle, offrendole protezione e sicurezza, lei si stringe a me, posando i seni sul mio petto.. offrendomi tutto il suo cuore.

<< Ti amo, Vegeta... >>

Sussulto, perché un nodo mi si stringe alla gola ogni volta che le sento pronunciare quelle parole.

Non che odi sentirle, non che non sia capace di rispondere con una menzogna... ma mi fa male pensare a quanto vorrei che fossi tu a dirmelo, Kakaroth.

“Ti amo, Vegeta”

Ti amo... Vegeta...

Quante volte, in questa settimana, ha rimbombato la tua voce nella mia testa, ripetendo le parole di mia moglie.. quante volte ho desiderato di baciarti come ho fatto con lei.. di dormire con te, di abbracciarti.. di sentirti mio, anche solo per un momento.

Ma so bene che le mie sciocche fantasie non troveranno realizzazione, se non, appunto, nei miei sogni.

<< Anche io ti amo >> rispondo a Bulma, senza alcun calore, ed anzi, con una punta di rassegnazione.

Sì, ormai sono rassegnato ad amarla, anche contro i miei sentimenti, perché lei rappresenta l’unica donna, o meglio, l’unico essere umano che io possa, e debba, amare, sebbene non mi sia chiaro ciò che provo nei suoi confronti.

Forse sento solo affetto, attaccamento.. forse sto semplicemente bene con lei.. ma una cosa, in questo quadro di indeterminatezza, appare nitida e lampante: se ciò che sento per te, Kakaroth, è amore, sono certo di non aver mai amato quella donna in vita mia.

Così mi ritrovo a dover fingere, a dover recitare un’altra parte agli occhi di lei e di me stesso, sperando che prima o poi, il mio cuore si convinca di amarla davvero. Se ci riuscirò, porrò fine ad ogni sofferenza, perché lei diventerà mia e mia soltanto; lei amerà ogni cosa di me, e si dimostrerà fedele; lei non mi proporrà mai di scopare, ma di fare l’amore; lei... lei sarà tutto quello che tu non potrai mai essere per me, Kakaroth.

..E questa consapevolezza, mi strazia ogni giorno di più.


<< Lo sai, sono proprio felice che tu ti sia finalmente concesso un po’ di riposo, tesoro! >> esclama Bulma versando del caffè in due tazze color beige sul tavolo.

In neanche mezz’ora ci siamo alzati insieme, fatto una rapida doccia, e mangiato qualcosa per colazione.

<< ..Dopotutto siamo in tempo di pace, e sono due anni di fila che tu e Goku non smettete mai di allenarvi, da mattina a sera..! D’accordo che siete due Saiyan, ma sottoporre il vostro corpo ad uno sforzo continuo potrebbe davvero sfiancarvi... >>

M’avvicina una tazzina, ed io, in risposta alle sue parole, le lancio uno sguardo colmo di malizia ed ironia.

<< ...Perché.. ti sono sembrato sfiancato ultimamente? >>

Il suo viso roseo e chiarissimo, assume di colpo le tonalità del bordeaux, a testimonianza dell’imbarazzo, o forse delle lussuriose rimembranze che le tornano in mente, e divampano inarrestabili sulle sue gote.

<< Oh, no! Certo che no..! Tutt’altro.. >>

Le basta un attimo per riacquistare baldanza e sicurezza, mutando la sua voce in un sussurro sensuale, che non conosce inibizione.

..Una delle proprietà che più mi piace di lei.

<< ...questa settimana eri in gran forma, mio principe... >>

<< Ti è piaciuto, eh? >>

<< Mmm... da morire... >> continua, ironica ed insieme provocante, mordendosi il labbro inferiore << ..e a te? ..è piaciuto? >>

<< Tu che dici..? >>

Faccio per avvicinarmi, chiedendomi se da un singolo bacio saremmo di nuovo finiti a letto, ma il suono del campanello d’ingresso ci interrompe.

<< Guastafesti... >>

<< Al diavolo, lascia che suonino.. prima o poi si stancheranno >> le dico beffardo.

<< Non posso amore, aspetto una consegna importante oggi.. ma non preoccuparti, dopo riprendiamo da dove abbiam lasciato... >>

Si allontana con un risolino compiaciuto, e a me non rimane che sorseggiare il caffè caldo, preparandomi mentalmente ad un’altra giornata di noia e accidia assolute.

È trascorsa solo una settimana dal mio ultimo incontro con Kakaroth, ma a me sembra sia passata un’eternità... come se il tempo si fosse alterato e dilatato a dismisura, non molto diversamente da quanto accade nella stanza dello Spirito e del Tempo, dove un giorno corrisponde alla durata di un anno.

È la cosa più difficile che mi sia imposto di fare, Kakaroth.. stare lontano da te. Ho patito e sofferto, specialmente all’inizio, ho soffocato i miei sensi di colpa e represso il dolore che ogni notte mi tormentava.. ma ce l’ho fatta, alla fine. Riversando ogni attenzione su mia moglie, sono riuscito a non pensare più a te.. a resistere alla tentazione di vederti, di sentire anche solo la tua voce.

Adesso, non devo fare altro che perseguire questa strada.


<< Ehi Vegeta! Guarda un po’ chi è venuto a trovarti! >>

Il richiamo di mia moglie mi fa trasalire in modo devastante.

Mi sarei sentito meglio se Majin Bu in persona avesse scagliato un Ki-blast contro di me, o mi avesse colpito al pieno delle sue forze, dritto allo stomaco... qualunque cosa, meno che avvertire quell’aura, che solo la distrazione più cieca mi aveva impedito di notare fin’ora.

Riesco a fatica a deglutire senza farmi andare il caffè di traverso, e mi volto verso la porta...

<< Goku ti aspetta all’ingresso >> informa Bulma, alzando le spalle << gli ho detto di entrare ma dice che è di fretta >>

Mi avvio all’ingresso, col cuore che sembra voler uscire dalla gabbia toracica. Non oso rimettere in discussione le decisioni prese, eppure tremo al pensiero di che effetto potrà farmi rivederti.

<< Ciao, Vegeta >>

Basta il tuo sguardo, assieme a quel saluto un po’ spento ed emblematico, per annullare tutto il mio essere e scaraventare a terra ogni mia difesa... come al solito.

Svuotato. Ecco come mi sento.. un corpo, un involucro vuoto senza il minimo pensiero e sentimento.

..Ma forse, di sentimenti, quell’involucro ne ha provati fin troppi.

<< Ciao Kakaroth... >> lancio un’occhiata alle mie spalle, assicurandomi che mia moglie sia abbastanza lontana da non sentirci << ..si può sapere che diavolo sei venuto a fare qui!? >>

Abbassi lo sguardo, rammaricato.. sembra proprio che tu ci abbia pensato più di una volta, sul presentarti o meno in casa mia.

<< Mi dispiace, io... >>

<< Mi dispiace un corno, lo sai che è finita. Non farmi ripetere di nuovo.. >>

<< Lo so, lo so. Non sono qui per questo >>

Finalmente rialzi gli occhi, e mi guardi con la faccia di un cane bastonato, a cui non si può negare attenzione.

<< Voglio solo allenarmi ancora con te >>

<< Sei scemo o cosa?? Ti ho detto che... >>

<< Voglio SOLO allenarmi con te, Vegeta! >>

La tua voce, per la prima volta, suona decisa e determinata. Persino un idiota capirebbe che stai dicendo la verità.

<< ..Perché proprio con me? >>

<< Lo sai che solo con te posso usare al massimo la mia forza. Sì, ci sarebbe Gohan, ma lui è sempre impegnato con la scuola, e poi non gli piace combattere.. >>

Il tuo sguardo, ora, si fa supplichevole.

<< Per favore, Vegeta... è già passata una settimana, non ti annoi anche tu? Allenarsi da soli non è un granché, lo sappiamo entrambi... >>

<< Va bene, va bene >> sospiro come esasperato. In fin dei conti non hai tutti i torti... l’insaziabile istinto di combattere, per noi saiyan, è al vertice dei bisogni e delle priorità... non riusciremmo a starcene a riposo per altri sette giorni di fila.

<< ...Ma non voglio perdere tempo con te, ti do al massimo un paio d’ore.. e inoltre non ho intenzione di vederti ogni giorno, sia chiaro >>

Malgrado il mio tono suoni ostico, i tuoi occhi brillano e tutto il tuo corpo riacquista l’entusiasmo che sembravi aver perso, venendo qui.

<< Due ore andranno benissimo! Non sai quanto sono.. >>

<< Ricorda che serviranno solo per l’allenamento >>

<< Certo... solo per l’allenamento >>

<< Bene, adesso sparisci, decideremo il resto più tardi.. non mi va che Bulma ci stia a guardare >>

Chiudo la porta alle mie spalle mentre vai via, allegro come un bambino a cui hanno appena regalato un pacco di caramelle: ti basta sapere che ci alleneremo di nuovo insieme per renderti felice... ma chissà, forse stavolta, di quella felicità, hai reso partecipe anche me.



Note

D’accordo, so che ho ritardato di qualche giorno con l’aggiornamento, però in compenso il capitolo è più lungo di tutti i precedenti xD (non di molto eh, tranquilli)

Questo avrebbe dovuto essere, come annunciato all’inizio, l’ultimo capitolo del primo atto (e dunque l’ultimo narrato in prima persona da Vegeta), ma un po’ per la sinteticità dei testi, un po’ per l’andamento che ha preso la storia, sono costretta ad allungare il primo atto di un altro capitolo, dunque sarà il sesto (ovvero il prossimo) a chiudere la narrazione di Vegeta e la prima parte della fanfiction.

Per quanto riguarda la pubblicazione di oggi.. beh, è la dimostrazione lampante che in questa storia non c’è spazio solo per le scene yaoi! Certamente Vegeta non è davvero innamorato di Bulma, ma si sta convincendo che amarla sia la cosa più giusta da fare, perché solo così (a parer suo) riuscirà a dimenticare in via definitiva Goku.

Comunque non disperate! Siamo ancora lontani dall’epilogo, e se leggerete il capitolo fino alla sua conclusione, dovreste riuscire a cogliere un piccolo spiraglio, o barlume di speranza per il rapporto tra i due saiyan...^^


Ringraziamenti

Ringrazio tutti coloro che continuano a seguirmi e a recensire con entusiasmo, malgrado i ritardi nella pubblicazione... Spero che anche questo capitolo possa essere di vostro gradimento... (che assurdità, come potrebbe piacere il fatto che Vegeta abbia lasciato Goku ed ora si stia attaccando a Bulma? ò_ò).

Mando un abbraccio a tutti quanti, sappiate che è soprattutto grazie ai vostri commenti che continuo a scrivere ed a pubblicare questa fanfiction a passo (più o meno) spedito!

Veniamo a voi...


Melmon: ciao Melmon! Sono molto felice che la storia fin’ora ti sia piaciuta e che sia riuscita ad incuriosirti^^ Penso che ne passerà parecchia di acqua sotto i ponti, prima che Goku e Vegeta si chiariscano definitivamente (per prima cosa, Goku dovrebbe capire i sentimenti del compagno...!), e poi chissà... forse sarà amore, forse no, è tutto da vedere!^^

Spero commenterai anche questo capitolo (arrivato in ritardo ç__ç) e seguirai il resto della storia.. sono curiosa di leggere le tue opinioni. Un bacio^^


cagina: ciao Ely! Beh sono contentissima del successo dell’ultimo capitolo (per quanto fosse triste).. spero troverai bello anche quest’altro (non so se ti piaccia più Vegeta con Goku o Vegeta con Bulma però...°-°), mi raccomando, in ogni caso, non farmi mancare la tua recensione, mi segui dall’inizio e ci tengo molto al tuo parere! Un bacio^^


hay_chan: ehh cara, come ti capisco! (“Ma cosa capisci, sei tu che hai fatto lasciare Goku e Vegeta!” n.d. tu xD) Ti assicuro che anche a me dispiace per la sorte della loro relazione, soprattutto perché (come hai detto giustamente tu) è proprio Vegeta a soffrirci di più ç__ç Non so quanto ti possa consolare questo capitolo (mi pare che a te Bulma e Chichi non stiano affatto simpatiche!), ma alla fine sembra ci sia un leggero riavvicinamento tra i due saiyan... torneranno insieme? Eh beh... per scoprirlo non ti rimane che leggere anche il prossimo capitolo!^^ Spero continuerai a seguirmi, un bacio^^


kairi86: kairiii! Grazie dei complimenti bella mia, sono sempre graditissimi!^^ Eh eh, mi spiace per come siano andate le cose.. (ma cosa ti aspettavi da una fiction che ha come titolo “Non sarò il tuo amante”? xD), vedrai che ci saranno presto nuove svolte, però non ti assicuro niente sul riallacciamento della relazione tra Goku e Vegeta... ne hanno ancora di strada da fare, prima di chiarirsi (SE mai si chiariranno)! Non preoccuparti per i problemi di connessione, recensisci quando puoi (tanto io sono sempre in ritardo xD). Un bacio^^


_charlotte_: ma grazie! xD Se la storia ti sembra fantastica... continua a seguirmi ok? Ci conto! Un bacio^^


Ringrazio inoltre GGG per aver inserito la storia tra i preferiti e floriana33 per aver recensito il primo capitolo (scusa se ci ho messo tanto ad aggiornare... spero avrai ancora voglia di seguire la storia! Ah, e non temere per la “rottura” tra Goku e Vegeta... non è detto che sia definitiva, in più, come ho già fatto notare, ancora ce n’è di strada da fare prima di giungere alla conclusione^^).



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia