Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Marta28    15/01/2015    3 recensioni
Un giorno Amy incontra un riccio, questo riccio fà capire qualcosa di importante a Sonic, che sia l'amore che prova verso Amy?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pow Sonic

Non ci potevo credere, Amy era seduta con un altro riccio ad un tavolo e stavano ridendo e scherzando allegramente, il riccio in questione era alto rosso con occhi color nocciola, indossava dei jeans strappati,una maglietta grigia a maniche corte e delle vans nere, non so perchè ma mi dava alquanto fastidio questa cosa "che sia gelosia?" Scacciai immediatamente questo pensiero, cercai di ignorarli ma il mio amico ha avuto la "geniale" idea di dirigersi al loro tavolo, non che avessi qualcosa contro Amy per carità, ma quel riccio non mi piaceva per niente.
-Ciao Amy come va? Li chiese il mio miglior amico.
-Bene grazie, cosa ci fate voi da queste parti?
-Abbiamo pensato di venire qui a prenderci qualcosina e parlare un pò, approposito non ci presenti il tuo amico?
-Giusto, ragazzi lui è Alex the Hedgehog.
-Piacere dissimo in coro ma io con un tono un pò scocciato
-Piacere mio! Disse lui sorridente.
Passammo un sacco di tempo tutti insieme e devo dire che Alex era veramente molto simpatico! Sbagliai a criticarlo, eppure non sapevo cosa mi era preso.Erano le 21:00 quando decidemmo di andare a casa, Tails si offrì di accompagnare Amy a casa mentre io e Alex presimo la stessa strada.C'era silenzio, troppo silenzio l'unico rumore che si sentiva era il verso di qualche grillo e il frusciare del vento, era insopportabile!
-Sono contento di averti conosciuto Sonic, sei un riccio davvero simpatico! Mi disse lui
-Anche io sono contento di averti conosciuto Alex ma......
-Ma?
Mi ero promesso di non farli questa domanda, ma io lo dovevo sapere per forza.
-Alex posso farti una domanda?
-Dimmi disse lui
-Ma a te piace Amy?
Silenzio, nessuno fiatava, mi guardò con espressione sconvolta, ma poi sorrise
-No, Amy è solo un'amica, e poi io ho già una ragazza da amare, quindi tranquillo Sonic è tutta tua!
Fui sollevato dalla sua risposta, ma aspetta un attimo ha detto che è tutta mia?
-Ehi aspetta un attimo, a me Amy non piace, siamo solo amici! Dissi mentre sentivo che le mie guance andavano a fuoco.
Ad un tratto però si fece serio. -Ascolta Sonic, Amy è una gran bella ragazza, dolce, solare e intelligente, anche se non lo vuoi ammettere a te stesso nel profondo Amy ti piace, ti è sempre piaciuta certo io non sono nessuno per dirti queste cose ma voglio solo dirti una cosa non lasciare che il tuo stupido orgoglio rovini l'amore che provi per lei perchè un giorno potresti pentirtene.
Rimasi sconvolto a quello che mi disse, non mi aspettavo una cosa del genere però era vero, io le voglio molto bene, ma non di semplice amicizia, ma molto di più; mi girai per ringraziarlo ma Alex era sparito senza lasciare traccia, ero molto curioso di sapere dove era andato, però lasciai perdere e a velocità supersonica andai a casa mia. Appena arrivato aprii il cancello della mia grande casa marrone dal tetto rosso ed entrai in casa, la mia casa era abbastanza grande, all'ingresso c'era un piccolo giardino molto curato e ordinato grazie anche all'aiuto di Tails, appena entravi c'era il salotto con un grande divano rosso, e affianco c'era la cucina tutta blu e bianca, poi c'era il piano di sopra che era composto da tre stanze, una la mia l'altra quella degli ospiti e il bagno. La mia stanza era anchessa blu (s.a. sono fissata con il blu!) con un grande letto, una scrivania e una tv al plasma di fronte al letto, non ho molti giochi perchè con il dovere di salvare il mondo a tempo pieno non ho molto tempo a pensare queste cose e a un lato c'era il mio armadio. Mi stesi sul letto e pensai a quello che mi aveva detto Alex, avevo capito che Amy non mi era per nulla indifferente, ma il problema è capire se la nostra relazione potrebbe avere un futuro o durare nel tempo, ma decisi di lasciar perdere e salii sul tetto ad ammirare il cielo stellato, e mi venne in mente come capire se tra di noi può funzionare, basta concederli un appuntamento e vedere come si comporta e così potrò fare chiarezza sui miei sentimenti! Mi addormentai sul tetto con questo pensiero in testa sapendo che domani sarà una giornata movimentata.


Pow Amy
Il rumore della sveglia mi svegliò completamente e mi alzai ancora un pò assonnata, scesi le scale e andai a fare colazione con latte e biscotti, poi sparecchiai e andai sopra a lavarmi e poi a vestirmi con un pantalone nero,maglietta monospalla rossa e le mie nike fucsia, poi feci il letto e mi distesi sul divano del mio salotto, la mia casa era bellissima, aveva un grande giardino ovviamente curato e poi c'era l'ingresso, appena entrata c'erano dei piccoli divani messi vicini e una grande tv, poi dietro c'erano le scale e sopra due camere da letto per gli ospiti una blu e l'altra arancione in caso dormisse un maschio o una femmina, e poi c'è la mia che è tutta rosa e fucsia, con un grande letto al centro della stanza e un piccolo divanetto di lato, davanti al letto c'era la tv e a un altro lato della stanza il mio armadio pienissimo e in un'altra stanza il bagno. Mi sedetti sul divano pronta a guardare la tv quando suonarono alla porta, e mi chiedevo mentalmente chi fosse; appena andai ad aprire mi ritrovai un mazzo di rose rosse e dietro degli occhi verdi smeraldo che mi fissavano con un bellissimo sorriso stampato sulle labbra, rimasi incantata ad ammirarlo.
-Ciao Amy! Volevo chiederti se domani volevi uscire con me.


 

Angolo dell'autrice

Ciao a tutti! Scusate il ritardo per la pubblicazione din questo capitolo, in realtà l'avevo pubblicato quasi una settimana fa però l'ho dovuto eliminare perchè non si capivano i dialoghi, comunque spero che vi piaccia, come sempre ringrazio chi mi recensisce e anche i lettori silenziosi, perchè senza di voi non so se avrei continuato le mie storie. Ciao a tutti baci Marta love sonamy!


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Marta28