Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Marta28    12/03/2015    3 recensioni
Un giorno Amy incontra un riccio, questo riccio fà capire qualcosa di importante a Sonic, che sia l'amore che prova verso Amy?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pow Amy 
-Ciao Amy, volevo chiederti se domani volessi uscire con me.- Mi fece Sonic porgendomi un mazzo di rose rosse, rimasi estasiata dal quell'invito, dopo tanti rifiuti che ho ricevuto non mi sarei mai aspettata che Sonic mi chiedesse di uscire e per giunta con un regalo. -Certo che voglio uscire con te Sonic!- Cercai di contenermi, facendogli solo un sorriso a trentadue denti anche se la voglia di saltargli addosso era incontrollabile. -Benissimo allora passo a prenderti domani alle 20;00.- E senza che io potessi dire niente, corse a tutta velocità verso casa mia, restai un pò interdetta dal suo comportamento, ma infondo sapevo che Sonic era fatto così, dopo qualche secondo mi  misi a saltare per tutta casa come una scema, ero felicissima all'idea di uscire con Sonic e niente e nessuno poteva togliermi il sorriso dalla faccia!
Un problema mi venne in mente, cosa mi sarei potuta mettere per l'appuntamento? Come un fulmine salì le scale e mi diressi in camera per decidere cosa indossare, ma appena aprì l'armadio, certo c'erano molti vestiti carini ma nessuno era appropriato a quell';uscita, era deciso, oggi sarà una giornata di shopping.
Chiamai Cream per chiederle se oggi voleva venire al centro commerciale con me e lei squittì di contentezza. Andai a prendere Cream dalla sua enorme villa e ci dirigemmo chiaccherando al Mobius Center, il centro commerciale più famoso di tutta Mobius, lì trovi tutto quello che ti serve, dai vestiti a cellulari cover ed altre cose, ed inoltre c'erano luoghi dove puoi mangiare o giocare come ad esempio le sale giochi. questo centro commerciale era decisamente il mio posto ideale dove cercare il mio outfit perfetto. Appena arrivati c'erano un sacco di persone pieni di buste e con l'espressione soddisfatte dei loro acquisti. Arrivammo alla nostra destinazione, un grande negozio pieno di qualsiasi vestito possa esistere e fortunatamente il capo di questo magnifico negozio è una mia amica trasferitasi qui da Little Planet. Appena entrati un buono odore di vaniglia accompagna la stanza  - Ciao Amy! Ciao Cream! qual buon vento vi porta qui?- Disse la mia amica abbracciandoci. -Ciao Francesca, sono contenta di rivederti! Comunque sono qui per cercare l'abito perfetto per un appuntamento e per stupire un certo riccio di mia conoscenza.- Gli feci un grande sorriso intuendo che anche lei avesse capito. Francesca è una mia grande amica, ci conosciamo da quando eravamo bambine e abbiamo sempre giocato insieme, purtroppo da quando Sonic mi ha salvata e mi ha portato qui, ci siamo separate; fortunatamente avevo conservato ancora il suo numero e appena aveva saputo che ero su Mobius fece le valigie e si trasferì qui aprendo questo negozio molto in voga al momento, quando posso infatti la vengo a trovare ed anche a raccontarli i miei problemi, infatti sa già che mi piace Sonic ed anche che mi ha fatto tanto soffrire; -Quindi dopo averglielo chiesto di nuovo Sonic ha accettato di uscire con te?- Fece Francesca. -A dire la verità, me l'ha chiesto lui di uscire ed io ho accettato!- Gli feci con gli occhi a cuoricino, per un istante rimase scioccata, ma poi si ricompose e ci invitò a scegliere qualcuno dei tanti abiti presenti in negozio da provare , ne provammo tantissimi, però nessuno sembrava attirarmi particolarmente. Stavamo quasi per rassegnarci quando un vestito attirò la mia attenzione.



Pow Sonic
Ero ancora alla ricera dell'abito perfetto, avevo provato un sacco di maglie e pantaloni, ma non piacevano molto, così insieme al mio migliore amico Tails ci misimo alla ricerca di nuovi coordinati che potessero soddisfarmi, ancora non potevo credere a quello che era successo negli ultimi due giorni, non mi sarei mai immaginato di poter provare gelosia nei confronti di Amy, che fino a qualche giorno fà non consideravo minimamente, poi quell' Alex, grazie a quella chiacchierata mi aveva fatto capire che ero innamorato di Amy, e subito dopo quando mi girai verso di lui per ringraziarlo era sparito nel nulla, chissà dove sarà. Ad interrompere i miei pensieri fù un Tails che mi caricò di vestiti da provare, e sbuffando un pò mi diressi in camerino a provare tutti quegli abiti fino a sceglierne uno che mi piaceva veramente tanto, e una volta pagatto uscì dal centro commerciale con un Tails felice ed elettrizzato come me, cara Amy ti farò rimanere a bocca aperta.


Angolo dell'autrice 
Ciao a tutti! Mi scuso dell'enorme ritardo che ci ho messo nell'aggiornare questo capitolo, ma mi è mancato il computer per un sacco di tempo, e questa storia ci tenevo a continuarla con l'html. Cercherò di aggiornare presto per il prossimo capitolo, inizialmente dovevo farlo più lungo e mettere l'appuntamento insieme, ma ho pensato che un pò di suspence non fà male, il prossimo lo farò più lungo, e una volta finita questa storia metterò l'html alle mie precedenti storie e li revisionerò, per poi concentrarmi su un'altra storia, però non so ancora se mettere più coppie o farla solamente Sonamy, accetto suggerimenti. Spero vi sia piaciuta, alla prossima baci Marta28!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Marta28