Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    21/11/2008    10 recensioni
Kisshu e Ichigo...due combattenti che difendono la pace nel Sistema Universale Nord....due alieni diversi, ma uguali....ci sarà un emergenza sulla terra, e i due dovranno sostare sul pianeta azzuro, comportandosi come gente della loro età, ossia di 15 anni...andare a sQuola, farsi amiche, nemiche....e ovviamente combattere il male! mille avventure li aspettano!! Fanfiction dedicata alla mia cara amica MewZakuro! ^__-
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

^O^...........

MA RIECCOMI!!!

Credevate mi fossi dimenticata delle mie Fic?! E invece NO! (Non so se questo per voi possa essere un bene o un male! XDD) Non so cosa dire per scusarmi, forse dovrei semplicemente continuare..XDDMa il liceo non è una barzelletta...e anche io ho i miei impegni extrascolastici, quindi, il tempo sfuma come il nulla (Ma che poesia XD) Beh vorrei per prima cosa ringraziare tutti quanti per le recensioni che avete fatto...ne vorrei un pochino di più però, accidenti T_T (Impara ad aggiornare più in fretta >o< nd Tutti Ok, avete ragione, chiedo venia..T_T nd Kuro) Ainymia, ti ringrazio tanto, è sempre bello avere dei nuovi lettori...Wow, la mia fic è un capolavoro.....un capolavoro......un capolavoro....*Kuro si crogiola nella gioia del complimento*

Bene la storia è ancora lunga e intricata quindi è meglio cominciare!!

 

START!!!

 

 

Il ragazzo estrasse un cofanetto dai pantaloni.

-Ma quella è...- Cominciò sottovoce la frase, lei.

Il ragazzo dai capelli blu la guardò con i suoi penetranti smeraldi prima di aprire la scatoletta mostrando ciò che Ichigo credeva che fosse.

 

 

Il suo...anello...

 

 

-Ichigo..vuoi tornare ad essere la mia ragazza..?-

 

 

La ragazza sbarrò gli occhi.

Improvvisamente sentì di avere un attacco di ansia...

Sentiva il cuore battere forte, arrivare alla gola, alla testa.

Le tempie le pulsavano, uno strano rossore le imporporava le guance.

Se cercava di pensare, le venivano in mente delle frasi senza alcun senso, e se cercava di parlare, la voce le si fermava in gola.

Tutta colpa dell’emozione.

Oltretutto lo sguardo di lui fisso nei suoi occhi non la aiutava di certo, e nemmeno la frase che aveva appena detto, che le rimbombava ripetutamente nella testa.

 

 

-....Vuoi tornare ad essere la mia ragazza..?-

 

 

Dopo qualche attimo di smarrimento, Ichigo sembrò riprendersi e abbassò la testa come se avesse avuto un improvviso dolore e dovesse chiudere gli occhi per stare meglio.

-Io....- Biascicò a voce bassa

-Si...?- Disse Daisuke impaziente invitandola a continuare.

-Io...Daisuke..-

-Dimmi...- Disse nuovamente lui.

-A..Allora..tu..non mi hai abbandonata!- Esclamò Ichigo sentendo un gran calore nel petto e una felicità nel cuore, prima di abbracciarlo con le lacrime agli occhi.

Daisuke la accolse sul suo petto accarezzandole i capelli - No....Ichigo...- La chiamò lui

-Mmh..?-

-Questo è un si..?- Chiese lui speranzoso.

La rossa si aggrappò alla sua camicia sorridendo.

In quel momento non esisteva più nulla, più nessuno...

-Si...- Sussurrò Ichigo rossa in volto annuendo contenta.

Anche il ragazzo sorrise prima di metterle l'anello al dito e darle un bacio...

-Sono felice...che tu sia tornata con me...- Disse lui guardandola negli occhi e dandole un bacio sulla fronte.

Ichigo sussultò arrossendo più di prima e senza avere il coraggio di dire "Anch'io".

-Ora però devo andare...vorrei stare qui con te, ma ho un impegno.

Cerca di guarire Piccola, ok?- Disse accarezzandole la guancia

La MewGatto gli sorrise salutandolo con la mano.

Daisuke aprì la porta.

-Ti amo Ichigo..- Mormorò un ultima volta prima di andare via.

Ichigo si sdraiò accomodandosi tra le coperte e fissandosi l'anello che aveva al dito.

Poi chiuse gli occhi immaginando di essere tra le calde braccia del suo ragazzo, e presto, si addormentò come una bambina.

 

 

 

 

Delle nuvole nere si fecero spazio nell'aria, sommandosi a quelle che già stanziavano nel cielo.

Un cielo minaccioso, di un viola cupo e misterioso, che lasciava trapelare un atmosfera un horror.

Tra le colonne dorate sospese nel nulla di quella bizzarra volta tutt'altro che celeste, stavano parlando tra loro alcuni individui, tra cui un bell’uomo sui venticinque, dai capelli argentei e gli occhi di quello stesso identico violaceo, solo più profondo.

-Dunque sei tu, che mi hai mandato quel messaggio...che ne dici, non ti pare di essere un arrogante per autoinvitarti?- Domandò il regale Zelgadis, seduto sul suo trono di cristallo, ad uno strano ragazzo inginocchiato davanti a lui.

Costui indossava un mantello blu notte con un grande cappello del medesimo colore, con una lunga punta diritta all'insù, contornata, alla sua base, da un nastro color terra simile ad una cintura decorato da una fibia dorata.

Inoltre aveva delle orecchie da gatto color grigio e una strana maschera che gli copriva il viso fino al naso, lasciando scoperti gli occhi.

Due occhi chiari, profondi, bellissimi.

-Esattamente, sono io...il mio nome è Wizard, e sono un mago di alto livello. Sono venuto qui, perchè ho saputo che state combattendo contro MewIchigo e Kisshu Ikisatashi...- Disse lui con un tono misterioso.

-Si è esattamente come dici. Ma come puoi sapere questo?- Domandò nuovamente il capo dei malvagi, incuriosito da quel personaggio stravagante.

-Io so tutto, mio Signore. E sono anche a conoscenza del fatto che quei due ragazzi nascondano un potere immenso e misterioso, tanto forte che noi non potremmo nemmeno immaginarlo...- Sibilò secco Wizard, in modo indecifrabile.

Tutti i presenti, MewMinto, il Blue Knight, e anche Zelgadis, spalancarono gli occhi a quella frase.

MewZakuro invece, rimase come sempre, impassibile.

-Che...che cosa?!- Pronunciò il Blue Knight con un certo stupore.

-E'come ho detto, e questo potere, potrebbe distruggervi in un attimo..-

-Cos...che stai dicendo?! Io sono l'essere più potente dell'universo!- Urlò sicuro di Zelgadis cercando di nascondere quel pizzico di timore che si era fatto spazio nella sua mente, mentre la sua voce rimbombava tra le mura del suo palazzo oscuro.

-Infatti, anche tu, mio Signore, possiedi un potere molto simile...ma non ne eri a conoscenza, vero? Nemmeno Ichigo e Kisshu sanno di possederlo...Questo genere di potere, lo possiedono solamente pochi eletti. Il problema, è che coloro che lo detengono, non sanno di averlo o come utilizzarlo...-

-E tu...e tu sapresti come fare..?- MewMinto aprì bocca per la prima volta, interrogando il mago.  

-Potrei anche riuscirci...ma ci devo ancora studiare sopra...-

-Perfetto, allora sei dei nostri!- Pronunciò convinto il padrone.

Wizard sorrise beffardo.

-Ma voglio qualcosa in cambio.- Disse candidamente.

-E...cosa vorresti?- Chiese di rimando il cavaliere, ormai divenuto suo alleato.

-Voglio MewIchigo...voglio...possedere quella ragazza...e il suo potere...- Disse chiudendo il pugno in una smorfia di soddisfazione.

A quel gesto il Blue Knight sembrò fulminarlo con lo sguardo, quasi a sfidarlo, quasi a lanciargli un avvertimento.

"Ichigo è mia!!" Pensò il biondo fissandolo con rabbia.

 

 

 

-Ahh..finalmente sono guarita...mi sento benissimo!" Disse Ichigo alzandosi energicamente dal letto e mettendosi a ballare.

Kisshu sorrise alla sua allegria, quando un rumore distrasse i due.

-E' Masha!- Disse Ichigo allarmata mentre il robottino li avvisava che i nemici erano nelle vicinanze.

Poca strada, e li raggiunsero.

-E' parecchio tempo che non ci si vede!- Disse MewMinto con superiorità, come a salutarli.

-Già..- Pensò Kisshu tra quando si accorse che tra loro c'era un elemento in più.

-E tu chi sei?!- Pronunciò Kisshu additandolo.

Egli si fece avanti facendo un inchino.

-Io sono Wizard, piacere...da oggi in poi anch'io sarò un vostro nemico- Disse sorridendo con un di malizia guardando Ichigo.

Kisshu si accorse del suo sguardo e si smaterializzò in un attimo cercando di colpirlo.

Lo stregone non si fece però colpire di sorpresa e facendo un passo all'indietro all'ultimo secondo, mise davanti a il suo bastone magico, e gridò - Potere delle piante, vieni a me!- E in una attimo, delle grosse radici spaccarono l'asfalto bloccando ogni movimento del nostro alieno. (Ma chi è questo, Sailor Moon? XD nd Kuro)

-Ma...maledetto!!- Cercò di dire Kisshu provando a liberarsi mentre il Blue Knight gli rideva in faccia.

-Sei ridicolo!- Gli rinfacciò poi, mentre le due Mew Mew con un balzo, si stavano dirigendo verso MewIchigo.

Lei non si fece trovare di sorpresa, e con un salto, facendosi perno con le spalle di MewZakuro, fece una capovolta all'indietro, evitandole.

Poi sempre mentre era sospesa in aria, richiamò la sua arma.

-Ribon..Strawberry Surprise!- E sferrò il suo attacco di luce contro le due, che incapaci di reagire, vennero colpite in pieno.

Nel frattempo Kisshu si era liberato e stava combattendo contro il Blue Knight. Wizard, stranamente osservava, senza fare nulla.

Infatti, la MewMew aveva appena sfinito le due avversarie andando da una parte all'altra e beffandole con la sua agilità felina, attaccandole alle spalle.

In poco tempo le stese a terra, stremate dai suoi attacchi.

MewIchigo sembrava davvero rinata e in forma....era da molto che non stava così bene e non combatteva in modo tanto brillante ed efficace.

Contemporaneamente, Kisshu stava per avere la meglio con il Blue Knight, attaccandolo ripetutamente con i suoi sai e bloccando i suoi attacchi.

Terminato con le due Ex compagne, il mago si mise di fronte a lei come a sfidarla.

Ma appena MewIchigo tentò di scattare verso di lui, delle altre grosse radici bianche la intrappolarono, alzandola da terra.

Wizard le si avvicinò librandosi in aria e solo in quel momento MewIchigo notò che aveva la coda e le orecchie da gatto esattamente come lei e due bellissimi occhi che avevano un non so che di strano...

Il personaggio misterioso le prese il mento tra le dita avvicinandosi pericolosamente al suo viso.

-Piccola Micetta...presto diventerai mia..- Disse leccandosi le labbra.

MewIchigo spalancò gli occhi quasi disgustata mentre un brivido le percorse la schiena.

In quello stesso attimo Kisshu aveva atterrato con un colpo secco l'avversario e sentita quella frase riprovevole si scagliò verso il nuovo arrivato.

-MA CHE CAZZO DICI!!- Urlò Kisshu pugnalandolo con forza.

Il fendente era andato a segno...ma sembrava non aver sortito alcun effetto.

Kisshu estrasse la lama e subito dopo la figura del mago sparì, facendogli capire che quello era solo un ologramma.  

-Ora possiamo andarcene Blue Knight...- Disse il Wizard originale comparendo sopra il ramo di un albero, mentre con un cenno della mano teletrasportava le due ragazze stese a terra.

-....- Il compagno sparì con lui anche se gli scocciava seguire un suo ordine.

L'alieno dagli occhi dorati aiutò MewIchigo a liberarsi dall'incantesimo del nemico e quando tutto si fu placato, sii incamminarono verso casa, mentre entrambi si chiedevano perché quei due avessero abbandonato la battaglia a metà…

 

 

 

 

"Quel dannato mago..rimpiangerà di aver detto quella frase!" Pensò Kisshu con un espressione arrabbiata in volto.

-Kisshu? Che hai?- Gli domandò la rossa accorgendosi di quel suo comportamento.

-Niente...- Rispose lui prendendola possessivamente per mano mentre lei arrossiva -Comunque...ti sei ripresa bene...oggi hai combattuto come se avessi l'argento vivo in corpo!- Terminò lui essendo rimasto abbastanza stupito da quel cambiamento.

-Grazie...beh si..se sono di cattivo umore questo si riflette anche nei combattimenti...è vero, non riesco proprio a nascondere gli stati d'animo....- Disse lei sorridendo un .

-Già...sembri abbastanza felice adesso...- Aggiunse un turbato quasi come immaginando che la sua fonte di felicità possa essere qualcun'altro che non sia lui.

Ichigo si mise a ridere quasi divertita coprendosi la bocca con la mano, senza risparmiare le risa.

E fu proprio in quel momento che Kisshu se ne accorse.

 

 

-Cos'hai sulla mano..?- Disse prendendogliela preoccupato tra le sue.

-Ah, questo...questo è l'anello di fidanzamento di Daisuke...adesso stiamo insieme...-

Kisshu ebbe un sussulto.

Rimase immobile, come fosse in trance, con lo sguardo fisso su quell'anello.

"Ehi Kisshu...?" Lo scosse Ichigo cercando di capire che gli stava succedendo.

Ma Kisshu non stava ascoltando.

Si sentiva strano, si sentiva come se le avesse voltato le spalle...

 

 

Tradito.

 

 

 

"Ora...ora è la ragazza di quel damerino." Pensò un'altra volta constatando che quella era la realtà e non stava affatto sognando.

 

 

 

 

 

 

*^*

E chissà cosa succede adesso? Potrebbe avvenire di tutto! XD Non ve l'aspettavate eh? XD Ragazzi vorrei che tutti mi recensiste...mi rendete felice quando leggo i vostri commenti..ve lo chiedo solo come un favore....sareste davvero gentili. Grazie.^^

P.s. Anche se sono delle critiche o delle domande da fare, ovviamente vanno tutte più che bene. ^O^ Grazie.

 

Un bacio e alla prossima!=3

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya