Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jelena_Bizzle   Capitolo: 2
“Vado io vicino al finestrino.” Esclamò Ariana battendo le mani come una bambina,risi e alzai gli occhi al cielo divertita. Mi spostai e la feci sedere raggiungendola subito dopo sedendomi di fianco a lei,mi stiracchiai e posai la testa al sediolino. Sbuffai quando sentì qualcuno picchiettare la mia spalla disturbando il mio momento di relax, mi girai e corrugai le sopracciglia trovandomi davanti un ragazzo,anche abbastanza carino. Era alto, non molto la giusta altezza, aveva i capelli di un biondo scuro alzati un una perfetta cresta. Gli occhi erano grandi ma non sapevo descrivere con precisione il loro colore,erano marroni con qualche sfumatura di verde,meravigliosi. Il naso era piccolo e leggermente all'insù mentre la sua bocca era piccola e carnosa. Mi ripresi dal mio stato di trans quando lo sentì parlare.
“Scusami? Questi sono i nostri sediolini.”
----
Il biondo mi porse la mano, esitai qualche secondo prima di allungare la mia verso la sua e stringerla.
"Piacere,sono Justin. Il tuo nuovo vicino" Sorrise divertito guardandomi,mentre io ero rimasta nello shock più totale.
Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Jelena_Bizzle