Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    16/01/2015    1 recensioni
Raccolta di vari momenti tra Emmalin ed Amanda. Semplici momenti in famiglia, tra sorelle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Emmalyn Holden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era rincasata con ancora addosso la divisa di cheerleader. Prima la scuola, poi gli allenamenti e, infine, era andata con la mamma in ospedale a far visita a Pamela poiché i suoi gemellini erano venuti al mondo in fretta e in maniera rocambolesca.

Aveva tante novità da raccontare ad Amanda.

Emmalin lasciò cadere lo zaino all'entrata e corse di sopra, in camera della sorella.

"I bambini di Pamela sono adorabili. Che triste pensare che non li crescerà lei. Ah forse verranno a stare per un po' da noi, lei e i piccoli. Sai com'è la mamma: dove c'è bisogno lei non si tira mai indietro. Chissà se dovrò cedergli la mia camera..."

Emmalin, eccitata e un po' in ansia per gli imminenti seppur temporanei cambiamenti, aveva parlato senza sosta, come un fiume in piena.

Amanda non si era scomposta: era rimasta sdraiata sul suo lettino, stringendo al petto un cuscino a forma di cuore.

Aveva uno strano sorriso stampato in faccia e un'espressione ebete, trasognante.

"Stai bene?"

Aveva chiesto Emmalin un po' preoccupata. Allora, inaspettatamente, Amanda si era tirata su e aveva stretto le braccia attorno al collo della sorella in un abbraccio pieno.

"Oh Emmalin...Sono innamorata!"

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8