Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    16/01/2015    0 recensioni
Miroku è un donnaiolo che ha conquistato molte donne, ma un giorno incontra alla fermata del bus Sango, la quale lo respinge. Un misterioso volantino gli farà incontrare Dragonheart, il quale insegnerà al ragazzo come conquistare la sua amata.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart e Miroku camminavano da 5 minuti buoni, senza mai rivolgersi la parola. Miroku si faceva ancora domande nella sua mente, domande che riguardavano il misterioso tizio che gli camminava accanto.
Miroku: “ Ma chi diavolo è questo qui? Appare all’improvviso, sembra conoscere tutto di me, sa cosa mi è capitato con quella ragazza e mi propone di aiutarmi!! Sinceramente mi pare un po’ strano, non il fatto che mi conosca, ma che mi vuole aiutare. Andiamo, io sono un mago con le ragazze, non ho bisogno di aiuto.”
Dragonheart: ( cammina senza voltarsi ): Si, proprio un mago. Si è visto con quella lì. Hai avuto lo stesso successo di Eto’o sotto porta in una partita tra Inter e Juve del 2011.
Miroku sbiancò all’improvviso, quel tizio leggeva nella mente?
Miroku: Ma davvero, si può sapere chi sei? Un’allucinazione? Un fantasma?
Dragonheart: Potrebbero essere vere tutte e due, però non lo sono e poi ti avevo detto di finirla con le domande inutili o sbaglio?
Miroku: D’accordo, però sappi che ti tengo d’occhio, non mi fido molto di te.
Dragonheart: Come vuoi.                       
Dragonheart si fermò davanti ad un bar ed entrò.
Miroku: Dove stai andando?
Miroku seguì Dragonheart, entrando anche lui nel bar.
 
 
Miroku: Mi dici perché siamo entrati in questo bar?
Dragonheart: Per la lezione.
Disse Dragonheart con aria disinvolta mentre prendeva posto su di uno sgabello vicino al bancone. Poi si girò verso la barista e con molta gentilezza gli chiese un caffè. Lei con un sorriso andò subito a prepararlo. In meno di 2 minuti il caffè era servito davanti al giovane che prese in mano la tazzina e iniziò a sorseggiarlo.
Miroku: Questa è la lezione? Chiedere gentilmente un caffè? Dai sono buono anche io a farlo.
Dragonheart posò la tazzina sul bancone e guardò il suo interlocutore.
Dragonheart: Non è per questo che ti ho portato qui, ma per un’altra ragione.
Miroku: Quale?
Dragonheart: Vedi, tu pensi che per conquistare una donna bastino complimenti e un atteggiamento spavaldo e audace.
Miroku: Certo, questo è quello che mi ha sempre insegnato mio zio Naraku.
Dragonheart: Oh certo, un vero scapolo che si è fatto metà popolazione femminile del globo.
Miroku: Esatto. Un momento, questa è una sua battuta, lo conosci per caso?
Dragonheart: Si, si può dire che l’ho conosciuto.
Miroku: E come?
Dragonheart: Non è questo il punto. Il punto è che tuo zio ti ha dato un insegnamento da coglione. Questo funziona quando fino a quando riesci a essere freddo e stronzo, il quale vuole solo scopare una notte e basta, senza avere rapporti seri. Il classico tizio da una botta e via.
Miroku: E allora? Non ci trovo niente di male.
Dragonheart: Coglione lo zio, coglione il nipote, i coglioni del resto vanno sempre in coppia.
Miroku: Ehi!!!
Dragonheart: Calmati, scherzavo. Il punto è che come ho detto questo insegnamento va bene per essere un tizio freddo da una botta e via e va bene poi quando incontri donne in cerca solo di sesso. Nessuno ci rimane male. Per questo tu non hai avuto mai problemi, ti cercavi solo ragazze facili dal carattere facile. Le osservavi, le studiavi e poi se i requisiti erano quelli le abbordavi.
Miroku era sempre più impressionato dal fatto che Dragonheart lo conoscesse così bene.
Dragonheart: Però questa volta ti è andata male, hai sbagliato i calcoli e ti sei trovato una dal carattere serio, non certo una sgualdrina. Poi la cosa bella è che te ne sei innamorato, il classico colpo di fulmine.
E si mise a ridere, Miroku diventò bordeaux per l’imbarazzo.
Miroku: Io non ci trovo niente di divertente.
Dragonheart: Perché l’amore è una cosa seria, almeno per chi lo prova. Se adesso fossi tu al mio posto e io al tuo, rideresti tu, non dirmi che non è così, perché diresti una colossale stronzata.
Miroku: “ In effetti, ha ragione.” Si, è vero.
Dragonheart: Tu sei diverso da tuo zio, avrai i suoi stessi metodi, ma a differenza di lui tu hai trovato quella che ti ha colpito, che ti ha ammaliato, che ti ha stregato, che ti ha …
Miroku: … possiamo andare avanti? Il concetto è reso.
Dragonheart: Quindi adesso i tuoi metodi non vanno più bene per due motivi: Il primo è che provarci con una donna che non sia lei ti sembrerebbe sbagliato, il secondo è che penseresti solo a lei. Ergo, amico sei da riformattare.
Miroku: Non sono mica un computer.
Dragonheart: Certo che non lo sei, hai un cuore, carne e spero anche un cervello.
Miroku: Ah ah, molto divertente. ( nota sarcastica nella voce )
Dragonheart: bene, dopo che ti ho detto questo ti chiedo questo, Sei disposto ad ascoltarmi e ad imparare come si tratta davvero con le donne così che tu potrai conquistare la tua amata?
Miroku ci pensò su, da un lato non voleva accettare perché quel ragazzo lo inquietava per come lo conosceva, dall’altro voleva fidarsi di lui per conquistare la bella morettina che sentiva essere la donna dei suoi sogni. Dopo qualche momento di silenzio e riflessione il giovane ( che si stava avviando ad essere ex ) donnaiolo tese la mano a Dragonheart.
Miroku: Va bene, insegnami maestro.
Dragonheart: ( stringe la mano ) Perfetto, mio giovane padawan.
Miroku: che?
Dragonheart: Non so, mi andava di dirlo, sai sono fan di Guerre Stellari.
Miroku: Anche io. “ Ho sempre desiderato dirla io quella battuta, stronzo.”
Dragonheart storse la bocca per quel pensiero, ma Miroku non ci fece caso.
Dragonheart: Diamo il via allora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95