Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    14/01/2015    1 recensioni
Miroku è un donnaiolo che ha conquistato molte donne, ma un giorno incontra alla fermata del bus Sango, la quale lo respinge. Un misterioso volantino gli farà incontrare Dragonheart, il quale insegnerà al ragazzo come conquistare la sua amata.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miroku, il più grande donnaiolo che la città di Sengoku City avesse mai avuto, si stava concedendo una passeggiata per le strade di essa. Camicia bianca con i primi due bottoni aperti, pantaloni grigi, scarpe nere e occhiali da sole erano il suo vestiario, tanto semplice quanto, a detta del ragazzo, ammaliante per il gentil sesso. Di tanto in tanto abbassava gli occhiali da sole quando vedeva qualche ragazza carina e faceva loro l’occhiolino, suscitando qualche sorrisino o risata.
Arrivata ad una fermata dell’autobus adocchiò una bella ragazza con la coda di cavallo.  Capelli neri, iridi castane, vestita con una camicetta rosa e un paio di jeans che mettevano in mostra tutte le curve, a pensier di Miroku “ da sbandata”.
Miroku: “ Guarda, guarda. Abbiamo una vincitrice oggi, al lavoro.”
Miroku si avvicinò e si affiancò alla ragazza, la quale stava con le braccia conserte guardando davanti a se e in evidente stato di noia.
Miroku: Buongiorno baby.
La ragazza rivolse lo sguardo verso Miroku, poi tornò a guardare davanti a se.
Miroku: Bella giornata non trova? Perfetta per prendere l’autobus.
Sango: Già, proprio perfetta.
Disse lei con una punta di ironia.
Miroku: Ma sa cosa può essere ancora più perfetto? Una bella passeggiata, a cui si aggiunge una chiacchierata davanti ad una bella tazza di caffè e magari poi a casa di uno dei due. Preferirei casa mia, sai è grande.
Concluse abbassandosi gli occhiali e facendogli l’occhiolino, lei sbuffò.
Sango: Ti approcci così con tutte le belle ragazze che incontri?
Miroku: “ Mmm non ha battuto ciglio, di solito non ho bisogno di dire altro. Mi piace!” Solo con quelle belle come te splendore.
Sango: Ah allora dovrei essere proprio fortunata. ( evidente sarcasmo )
Miroku: Allora che ne dici? Sai sei fortunata, un tipo come me non capita tutti i giorni.
Sango: Sarà per questo che non ho mi avuto scocciature fino ad adesso.
Miroku: “ Tosta la ragazza, non cede, vediamo se la mia mossa finale funziona.”
Miroku prova a fare un passo verso di lei e simulando un inciampo, cade su di lei, facendo finire tutti e due a terra, così facendo ne approfitta per palparle il sedere.
Miroku: Senti che mercanzia ragazzi, sei davvero una tipa speciale.
Sango: ( Molla un ceffone a Miroku e si rialza ) Porco depravato, dovresti vergognarti! Pensi che sia una sgualdrina a cui basta qualche complimento, una proposta indecente e un complimento sul proprio corpo per portarmi a letto? Se la pensi così, hai proprio toppato. Non so quante te ne sbatti così, ma caro mio io non sono sul tuo menù.
Detto ciò si girò e se ne andò. Miroku si tocco la faccia, nel punto in cui era stato schiaffeggiato e pensò:
“ Questo è il primo rifiuto che ho. Mai una ragazza mi aveva rifiutato. Però lei non è come le solite ragazze che adocchio, lei è tosta, bella e ha un temperamento che mi fa impazzire!!! Mi sa che mi sono innamorato!!! Però … non so il suo nome e dopo questo approccio non avrò possibilità con lei!”
Miroku si rialzò subito.
Miroku: Cosa devo fare?  ( si mette le mani nei capelli disperato )
Il ragazzo sconsolato riprese la sua passeggiata, un’improvvisa folata di vento gli fece finire in faccia un volantino, che si tolse con fare stizzito.
Miroku: Che diavolo … cosa è questo?
 
Sei innamorato? Non sai come fare per approcciarti con la tua amata? Sei un donnaiolo che ha ricevuto il suo primo rifiuto? Allora vieni da me, ti insegnerò tutti i segreti per trattare con una donna e conquistarla.
Ti aspetto a questo indirizzo: 123 di Mushin Street.”
 
Miroku: Tsk! Io so come trattare con le donne e conquistarle ( ripensa al rifiuto di quella ragazza ), beh forse mi servirebbe un piccolo ripasso. Nah sono a posto così, magari vado solo per sentire cosa ha da dire il tizio che ha scritto questo volantino, sicuramente non ci sa fare e toccherà a me fare da maestro a lui.
 
Così Miroku piegò il volantino, se lo mise in tasca e andò dritto dritto verso la sua meta, 123 di Mushin Street.
 
 
 
 
Arrivò a destinazione dopo 15 minuti di camminata.
Miroku: L’indirizzo è questo, vediamo dove si terrà il corso?
All’improvviso una mano lo toccò alla spalla e Miroku si girò di scatto.
Dragonheart: Miroku Kizana?
Miroku: Si sono io, tu come fai a sapere il mio nome?
Dragonheart: Domanda inutile. Piacere di conoscerti, mi chiamo Dragonheart e sono il tuo insegnante.
Miroku: Insegnate?
Dragonheart: Si, ti insegnerò a trattare con le donne.
Miroku: Ma io so già trattare con le don …
Dragonheart: ( lo aveva zittito tappandogli la bocca ) Non come fai tu, ovvero fare il playboy e poi fartele per una sera. Io parlo di conquistare una donna che magari ti piace e tenertela per tutta la vita. Ad esempio avevo visto che avevi adocchiato una bella moretta con la coda di cavallo, ma ti ha dato picche.
Miroku: Ma tu come lo sai, mi stavi spiando?
Dragonheart: Di nuovo una domanda inutile, amico mio se vuoi imparare, non fare domande futili, perché non ti degnerò di risposta. Ti prometto che entro questo pomeriggio ti trasformerò da playboy a …….. mmm un po’ meno playboy e un po’ più gentleman. Ovviamente non ti cambierò del tutto perché poi sarebbe un fallimento.
Miroku: Che ??? Ma si può sapere che stai dicendo?
Dragonheart: Ancora domande inutili, su andiamo. La lezione comincia.
Dragonheart iniziò a camminare in avanti superando Miroku, il quale confuso non sapeva che fare …
Dragonheart: Ehi, io treno passa una sola volta, se lo perdi sono fatti tuoi poi.
… però era incuriosito dal tizio che aveva appena incontrato. Poi una parte di lui sperava che magari ascoltando quel che Dragonheart aveva da dire avrebbe conquistato la moretta dei suoi sogni.
Miroku: Aspettami.
E lo seguì.
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95