Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: NekoP209    16/01/2015    0 recensioni
In una normalissima mattina di novembre la sedicenne EunHa si sta recando a scuola quando accade qualcosa che cambierà completamente la sua vita.
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nam Woohyun
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando EunHa si risvegliò era in una stanza di ospedale ma era ancora parecchio intontita per pensare a cosa fosse successo e la luce le dava talmente fastidio che richiuse subito gli occhi. Sentiva che una mano stava tenendo la sua e pensando che fosse quella della madre la strinse forte e mormorò "mamma, è tutto finito, non sto sognando vero?" ma non ebbe risposta, sentì solo una guancia calda e liscia appoggiarsi alla sua mano. Decise allora di aprire gli occhi per vedere cosa stesse succedendo nonostante la luce fosse quasi insopportabile visto il lungo periodo di tempo che aveva trascorso al buio.
Appena si rese conto di chi era in realtà la persona che le stava stringendo la mano per poco non svenne di nuovo. Non avrebbe mai pensato che di tutte le persone del mondo proprio Nam WooHyun fosse lì accanto a lei e che le stesse stringendo la mano. EunHa subito tolse la mano, nemmeno lei sapeva bene il perché di quel gesto, ma agì quasi istintivamente e rimasero così, muti, fissandosi l'un l'altra.
Quell'attimo pieno di imbarazzo fu interrotto dalla mamma di EunHa che entrò nella stanza in lacrime e corse incontro alla figlia; quando si accorse che anche WooHyun era lì iniziò a ringraziarlo e ad inchinarsi verso di lui, senza però rendersi conto che quel ragazzo era quello che occupava ogni singola parete della camera di EunHa. WooHyun decise di tornare nella propria stanza per non essere di disturbo durante le conversazioni fra madre e figlia.
Dopo qualche ora la signora Kim decise di tornare a casa per badare a EunMi promettendo alla figlia maggiore che sarebbe tornata il giorno seguente. EunHa rimase così sola a pensare a tutto ciò che era successo "quindi il misterioso ragazzo era WooHyun?" pensò "il mio bias mi ha salvato la vita?".
Era talmente assorta in questi pensieri che le sembravano così irreali che quasi non si accorse che avevano bussato alla porta e che WooHyun era entrato nella stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: NekoP209