Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: NekoP209    18/01/2015    0 recensioni
In una normalissima mattina di novembre la sedicenne EunHa si sta recando a scuola quando accade qualcosa che cambierà completamente la sua vita.
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nam Woohyun
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehi, come stai?" chiese il ragazzo "b-b-bene, g-grazie" rispose la ragazza imbarazzatissima. Durante questo brevissimo discorso WooHyun si era avvicinato e si era seduto sul letto di EunHa, proprio di fianco a lei. Dopo l'esitazione dei primi momenti i due si misero a parlare e sembrava si conoscessero da una vita, andarono avanti a chiacchierare per molto tempo, tanto che ad un certo punto arrivò l'infermiera a "sgridarli" chiedendo se si fossero resi conto di che ora fosse. Si salutarono e prima di separarsi WooHyun promise che la mattina seguente sarebbe tornato appena sveglio.
Il ragazzo mantenne la promessa, infatti, appena EunHa aprì gli occhi la mattina seguente lo vide proprio lì accanto a lei e dopo poco ricominciarono a parlare come la sera precedente.
Verso mezzogiorno arrivarono la signora Kim e quasi contemporaneamente anche un'infermiera che portò una bella notizia ad EunHa: sarebbe stata dimessa il giorno seguente.
La ragazza era felicissima, dopo qualche ora da quel momento la sua vita sarebbe tornata normale, anche se quell'avvenimento le sarebbe comunque rimasto impresso per sempre nella memoria. 
Poco dopo però si rattristò un po' poiché la stessa notizia non era arrivata per WooHyun e la ragazza quasi teneva di più alla salute del suo bias che alla sua. Il ragazzo si accorse di questo e consolò EunHa dicendole che appena fosse uscito sarebbero andati insieme a fare un giro al fiume Han. EunHa sorrise ma rimase in silenzio senza sapere più se era contenta o meno di poter tornare alla normalità perché, in fondo, stare così vicino al suo bias le piaceva.
In un baleno arrivò la sera e altrettanto velocemente arrivo la mattina. 
EunHa e la signora Kim si stavano avviando verso l'uscita del reparto dopo aver raccolto tutti gli oggetti e firmato i documenti necessari quando la ragazza fermò la madre dicendole: "aspettami un attimo, penso di avere lasciato una cosa appesa nella stanza" e così dicendo torno sui suoi passi. In realtà sapeva benissimo di non aver lasciato nulla, infatti si diresse verso la stanza si WooHyun che al momento era assente visto che era l'ora della terapia. 
EunHa entrò prese un pezzo di carta e una penna e iniziò a scrivere:

"2012-02-16
Caro WooHyun,
Penso che averti incontrato sia stata la cosa più bella che mi possa accadere nella vita. Io ti ammiro da quel memorabile 9 giugno 2010, giorni in cui debuttasti insieme agli altri ragazzi formando gli Infinite; penso però che i nostri incontri debbano finire qui, alla fine chi sono io? Sono solamente una inspirit come tante... Niente di più.
Addio, piacere di averti conosciuto.
-Kim EunHa
"

Mentre scriveva queste parole scoppiò a piangere e le lacrime caddero anche sul foglio sbavando l'inchiostro in alcuni punti.
Si asciugò gli occhi e raggiunse la madre che la stava aspettando nell'atrio.
Dopo qualche minuto WooHyun tornò nella stanza è appena trovò il biglietto lo lesse; si sentì subito prendere dallo sconforto "non può essere, non può finire così" e le lacrime iniziarono a cadere anche dai suoi occhi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: NekoP209