Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    16/01/2015    1 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Non fate ciò che ho fatto io, non lo fate! Portare avanti una relazione amorosa è difficile, ma è peggio quando si tratta di una clandestina. Molte volte avrei voglia di un abbracciare James, o di sentire le sue labbra sulle mie ma, non posso. No, perchè significherebbe affrontare troppe persone. Non sopporterei di sapere di ferire Clara, in cuor mio spero che si stanchi presto di James e lo molli, ma non è così semplice. Clara ha dei dubbi, teme che ci sia un`altra e, poi altre volte spera di essere l`unica. Come mi sento quando mi fa sti discorsi? Una persona crudele e, senza cuore. Una che non si cura degli altri, ma questa non sono io. La Kate che è arrivata a Los Angeles, era timida e riservata. Non si buttava sui ragazzi, ne era piuttosto diffidente. Li prendeva in simpatia, perchè sapevano farla sentire vera, niente gelosia. Ora, Kate è carina. Controlla che i vestiti siano in sintonia, è sempre raffinata e delicata, maturata, sì e, in bene. Poi, c`è la Kate falsaria, che non riesce a dire agli altri la verità, che si guarda in uno specchio con disgusto. Logan, Carlos, Kendall e adesso...James. Da quando in qua, cambio ragazzi, senza troppo preoccuparmi? Con James è diverso, sarà perchè è stata la mia prima volta, ma non è solo questo. È che con lui, è capitato e basta. Di tutti i ragazzi, mai l`avrei scelto, perchè rispetto Clara. Ma se un giorno dovessi realmente scegliere tra i due, saprò essere forte come Milla. Sceglierò James, con tutte le conseguenze che comporterà. Se Clara è una vera amica, con il tempo saprà perdonarmi. Mi infilo la giacca e, scendo correndo in salotto; ho sentito la voce di Maslow. Gli corro incontro e, ci scambiamo un lungo bacio. A casa non ci sono i miei, solo Los, che ormai ci ha fatto l`abitudine. 
- Che bella che sei!- Arrossisco violentemente, mi fa sempre sentire in imbarazzo. Mi manda il cervello in tilt e, con lui mi sembra di potere toccare il cielo con un dito. Vivo la migliore storia d`amore che io abbia mai avuto, con tutte le difficoltà che comporta.
- Noi usciamo!- dico, salutando mio fratello. Los annuisce e, si fa promettere massima cautela. Sono stata invitata dai genitori di James, per trascorrere insieme un pomeriggio tranquillo al parco acquatico. È questo che mancava a Kendall, il sapere rendermi speciale, il volere stare con me, non solo per guardare una stupida partita di Hockey. Malgrado la folla, riesco a riconoscere i miei quasi- suoceri, la folta chioma castana della signora Maslow e, quell`aria da badboy del suo marito; ci vengono incontro correndo, mi abbracciano e,mi riempiono di baci: mi fanno sempre sentire tanto amata. 
- Allora, come sta la mia nuora preferita?- chiede la signora Maslow, trascinandomi sotto braccio. Ci allontaniamo leggermente dai maschi e, ci diamo al gossip: Le racconto tutto di me e di James, della mia paura di sputare il rospo. Mi chiede anche, se ci siamo decisi ad usare il pacco di preservativi di che ci hanno regalato. Mando giù la saliva con uno sforzo sovrumano, non riesco a mentirle. 
- Non ancora...-
- Nella peggiore delle ipotesi, mi prenderò cura dei miei nipoti!- Ringrazio per la sua offerta, ma mi auguro che non succeda prestissimo. I maschi ci raggiungono e, iniziamo il giro nel parco; mi perdo ad ammirare i delfini, ne sono letteralmente innamorata. James se ne accorge e, mi propone di nutrirli e di farci scattare una foto, accetto immediatamente. Sono queste piccole cose, che lo rendono diverso, questo suo occuparsi di ogni dettaglio, cose anche insignifcanti. Credo che tutto stia nei dettagli, giuro che fanno proprio la differenza. Quando giunge il momento dei saluti, mi dispiace realmente. Quando sto con i Maslow, non mi sento sbagliata e, il non dovere nascondermi, mi piace parecchio. Sulla strada di ritorno, ci fermiamo al Mc Donald drive, Los ce ne sarà grato e, visto che James si fermerà anche da me sto weekend, ci eviterà di trafficare tra i fornelli; poco più avanti al Mc, c`è l`insegna della farmacia, invito gentilmente James a fermarsi, devo fare una commissione. In men che si dica, sono di nuovo in auto con lui, non mi questiona, per fortuna. Ascoltiamo il cd delle canzoni dei Big Time Rush. Ve l`ho detto? james, Kendall, Logan e mio fratello hanno formato un gruppo e, vendono anche cd. Sono dei nuovi talenti, ma mio fratello giura che ci siano grande possibilità per diventare delle vere stelle e, io voglio credere in loro. Sono una loro grande fans.
Quando, arriviamo a casa, ci mettiamo tutti davanti alla tivù a mangiare, sta passando " Home Alone 3" oddio, quante risate. Quel film l`ho visto e, stra rivisto, ma mi fa sempre ridere. Verso mezzanotte, ci congediamo da mio fratello e, raggiungiamo la mia camera. Chissà cosa viene in mente a Los, quando ci vede salire. Oddio, meglio non pensarci troppo! James si mette in boxer e, si infila nel letto come se nulla fosse, mi metto il pigiama e lo raggiungo.
- Non mi hai chiesto cos`ho comprato in farmacia...- dico, stringendomi un po`a lui.
- Sentiamo!- Ci capiamo al volo, come potete vedere. Ha capito che devo dirgli qualcosa, di importante.
- Un test di gravidanza!- James scoppia a ridere; personalmente non ci trovo nulla di così buffo.
- Non ascoltare mia madre e, le sue storie sui nipoti!- dice, rimettendosi comodamente sul letto. Mi avvicina e, mi stampa un bacio sulla fronte.
- James non scherzare, non mi è arrivato il ciclo!- Confesso, un tantino imbarazzata.
- Avrai contato male!- conclude, senza troppo nonchalance. 
- Ho un ritardo di due settimane!- James cambia espressione, non sorride più. Ora,inizia a prendere coscienza della cosa.
- Potresti essere incinta? Wow!-  Non aggiunge nient`altro, d`altronde cosa avrebbe potuto dire?
- Se fosse così, io vorrei tenerlo. Niente adozione, nè tanto meno l`altra opzione! Non sei obbligato a fargli da genitore!- Sputo tutto d`un colpo. Ora, sa come la penso, ho visto parecchie volte " 16 anni e incinta!" Certo, io sono quasi maggiorenne e, quindi cambia l`età, ma la realtà è pur sempre quella. I maschi tendono a fare finte promesse, per poi abbandonarci. Quindi, meglio sapere adesso, cosa farebbe James.
- Ho visto quella serie su MTV e, non mi comporterei mai come nessuno di quei fidanzati. Il bimbo è nostro e, ce lo cresciamo insieme!- dice, stringendomi tra le sue braccia, mi bacia delicatamente, prima di buttarsi giù a peso morto.
- Sicuro di volere essere padre?-
- Posso essere sexy papi Maslow!- scherza. Non so se siamo pronti per questo possibile cambiamento, ma già il fatto che James voglia essere lì per suo figlio, mi tranquillizza.
- Credi che sarei una brava mamma?-
- Sarai perfetta! Fai quel test, dimmi se sarà femmina o maschio!- Scoppio a ridergli in faccia, si vede che ne capisce poco. IL test non può dirmi il sesso! Lo lascio nella sua ignoranza e, mi dirigo in bagno. Dopo poco, ritorno in camera.
- Maschio o femmina?- chiede tutto entusiasta lui.
- Mi è arrivato il ciclo!- dico, quasi piangendo. James si alza dal letto e, viene ad abbracciarmi. Sono così delusa, ci abbiamo creduto. In fondo, ci speravo davvero tanto, forse perchè sono tanto innamorata e, mi serviva una garanzia. E un bimbo è più che una garanzia, forse non ero pronta per quelle responsabilità.
- Mi dispiace, piccola! Vedrai ci rimprovereremo!- Promette, baciandomi nuovamanete.
- Già!- taglio corto, per poi andarmi a corricare. Mi infilo tutta nel piumone e, trattengo le lacrime che si stanno facendo insistenti. Ho passato le ultime settimane a sperare che in me, ci fosse un`altra vita. Mi sarebbe piaciuto aver un mini Maslow da amare, nel caso che James si fosse stufato di me. Ma di noi non c`è nulla che resta, nulla che testimoni questo nostro forte legame. Forse sono impazzita, ma che diamine! Volevo quel bambino, lo volevo con tutti i rischi che poteva portare.
- Non pensarci più, il nostro bimbo lo avremo!- Promette James, prima di augurarmi la buonanotte. Non mi resta che sperarci. Certo non mi farò mettere incinta di proposisto, succederà, quando lassù, giudicheranno che sia il momento giusto. James si addormenta prima di me, rimango a fissarlo per interi minuti, è perfetto. Con lui non riesco a credere che la nostra storia sia uno sbaglio, lui non mi dà ragioni per pensare ad una fine tra noi, con lui non riesco a pensare ad altro che non sia noi. Lui ha reso più viva la mia vita, mi dà voglia di andare a scuola la mattina, di tornare al letto la sera. Non voglio perderlo e, se mai dovessimo lasciarci, credo che sarà lui a stancarsi, perchè non potrei mai averne abbastanza di Mister Maslow, difetti compresi!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice