Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Virus14    17/01/2015    2 recensioni
La mia mente malata ha creato una nuova ff in cui Ron è fidanzato con Hermione, la ama follemente, peccato che lei lo tradisca con Draco. Spero vi piaccia :)
Dal testo:
Lui la prese per i fianchi facendole salire un brivido lungo tutta la schiena e la appoggiò al muro avvolgendola completamente con le sue braccia. Come se volesse dirle "sei mia, e non permetterò a nessuno di farti del male".
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda e la giovane grifondoro se ne stava rannicchiata in una poltrona della Sala Comune fissando continuamente l'orologio di fronte a lei.
Iniziò ad avvicinarsi alla porta principale, e si avviò nei corridoi deserti cercando di essere più silenziosa possibile per evitare Gazza o altri problemi di questo tipo.
Una mano le si poggò sulla spalla, e per poco Hermione non cacciò un urlo dallo spavento.
Alle sue spalle trovò un ragazzo, altro un po più di lei che la guardava soffocando una risatina.
Draco Malfoy.
Nonostante la penombra che li avvolgeva riusciva a distinguere i tratti del suo viso, i suoi capelli biondissimi e gli occhi di ghiaccio che la facevano sempre andare in confusione.
Lui fece cenno di fare silenzio e la trascinò delicatamente in una piccola stanza usata apparentemente come ripostiglio e si mise davanti a lei, guardandola.
- Hei, va tutto bene?- le chiese accarezzandole delicatamente il viso.
- La prossima volta magari vedi di non farmi predere un infarto, grazie- gli rispose sorridendo maliziosamente.
Lui senza intenzione di continuare quella conversazione la prese per i fianchi facendole salire un brivido lungo tutta la schiena e la appoggiò al muro avvolgendola completamente con le sue braccia. Come se volesse dirle "sei mia, e non permetterò a nessuno di farti del male".
Lei si abbandonò al suo abbraccio, facendosi proteggere da quelle braccia così forti ma allo stesso tempo delicate.
- Draco io...- per un attimo gli occhi del ragazzo si fecero cupi - io non ce la faccio più a far finta che tra noi due non ci sia niente. Vorrei urlare al mondo che c'è qualcosa tra di noi, qualcosa di bello. Non mi interessa di quello che pensano gli altri-
-Herm, se noi rivelassimo che stiamo insieme succederebbe un casino. La gente non ci lacerebbe un attimo di pace, e io preferisco viverti al cento per cento, senza pettegolezzi o risatine varie.-
- Vorrei solo andarmene, scappare via. E vorrei viverti, vorrei passare tutto il mio tempo con te-
- Succederà prima o poi, te lo prometto- le diede un piccolo bacio sul collo -Ora però basta parlare- le diede un altro bacio, questa volta vicino alle labbra -Passiamo un po di tempo senza pensare a niente-
 ___________________________________________________________________________________________________

-Buongiorno amore- Ron le stampò un bacio sulle labbra appena seduto al tavolo dei grifondoro nella Sala Grande -dormito bene?-
- Benissimo Ron- la ragazza tentò di nascondere le profonde occhiaie che da un po di tempo erano costantemente sul suo viso per colpa dei suoi incontri segreti di notte.
- Herm, non mangi niente?- chiese Harry notando che l'amica non aveva ancora toccato cibo
- Veramente no, anzi redo che andrò a finire la ricerca per il professor Piton...-
- COSA??- i due ragazzi rimasero sconcertati da quest'ultima frase
- Cosa c'è che vi sconvolge così tanto?- gli rispose curiosamente Hermione.
- Hermione, non ti ho mai vista fare i compiti la mattina del giorno della consegna-
- E per di più hai passato gli ultimi tre giorni in biblioteca, cosa diavolo hai fatto se non la ricerca per Pozioni?- le chiese Ron fissandola con lo sguardo più severo che riuscisse a fare (senza ottenere buoni risultati).
- Oh, stavo solo cercando informazioni su alcuni argomenti da apporofondire a Difesa contro le arti oscure, tutto qui. Non c'è problema. Ci vediamo dopo a lezione-

Ho imparato a mentire piuttosto bene

- Hai imparato dal migliore- una voce parlò alle sue spalle poco dopo essere uscta dalla Sala Grande. Una voce inconfondibile per la giovane ragazza.
- Draco shh, potrebbero vederci-
- Solo un bacio per qualche secondo, niente di più-

A dir la verità dicevamo sempre così, e non stavamo mai "solo per qualche secondo"

__________________________________________________________________________________________________

- Ron, muoviti! Se facciamo tardi anche questa volta Piton ci rifilerà una punizione extra - disse Harry esortando l'amico a sbrigarsi.
- Solo un secondo Harry. Vado a chiamare Hermione, spero che abbia fnito la sua ricerca...-
Ron entrò nella stanza della grifondoro, trovandola completamente deserta.
- Andiamo Ron, probabilmente è già seduta in classe-

*qualche minuto dopo*

- Stavi dicendo Harry? Qui Hermione non c'è...-
- Starà arrivando, forse è rimanta in biblioteca più del dovuto-
- Mah... da un po di giorni la vedo diversa, non concentrata sullo studio come sempre. Ha sempre qualcosa da fare e non riusciamo mai a stare un po da soli.-
Harry non fece in tempo a ribattere che Hermione entrò correndo nell'aula con qualche minuto di ritardo.

Grazie al cielo il professor Piton non è ancora arrivato

- Hai finito la ricerca?-
- Certamente!- gli rispose appoggiando il suo rotolo di pergamena sul banco.
- Scusa Herm, perchè hai la camicetta ehm... sbottonata?- le chiese Ron timidamente.
- Oh, ho dovuto cambiarla perchè... ci ho verato per sbaglio un po di succo di zucca- gli disse sgranando gli occhi e sistemandosela.

Potevo almeno controllare di avere un aspetto decente...

Poco dopo entrò Draco, lanciando occhiatacce a destra e a sinistra.
- Draco, dove eri finito?? Ti abbiamo cercato per due ore!- gli chiesero quasi in coro Tiger e Goyle.
- Ero.. ... Non vi deve interessare quello che faccio durante il mio tempo libero!- gli rispose lui provocando un piccolo sorriso sulle labbra di Hermione che, nonostante fosse distante qualche fila di banchi, aveva ascoltato la conversazione.

Peccato solo che qualcun'altro, apparte Draco, aveva notato quel sorriso che avrebbe creato un bel po di problemi.

Angolino Autrice:
Buon salve a tutti!!!
Mi è venuta voglia di scrivere un FanFiction su la coppia di Draco e Hermione, con l'aggiunta di Ron che ha creato questo "triangolo amoroso", se così possiamo definirlo.
La mia mente contorta ha pensato: Hermione sta con Ron ma lo tradisce con Draco.
E' già una grande vittoria per me che siete riusciti a leggere fino a qui senza annoiarvi più di tanto, e di conseguenza vorrei chiedervi una piccola cosa...
Visto che non sono del tutto convinta di questa storia ho deciso di postare solo il primo capitolo, e se la storia sarà recensita o seguita anche solo da una parsona continuerò ad aggiornarla. Per cui mi farebbe piacere se laciaste una piccola recensione, per farmi capire che vi interessa leggere il seguito.
Grazie ancora per aver letto tutto questo :)
 Un abbraccio stritolatore

-Virus14
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Virus14