Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: dado83    17/01/2015    1 recensioni
Se l'Italia fosse rimasta neutrale con Hilter e avrebbe aiutato invece L'America, Regno Unito a sconfiggere il nazismo con aiuti economici e militari ?
Cerco di cambiare la storia,dico subito che la mia ispirazione e presa dal libro di Farneti
Io uso personaggi della destra attuale come personaggi princiapli, purtroppo ci saranno pochi di sinistra perchè tutti morti o in mai esisti in questo universo alternativo
Genere: Science-fiction, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Neo Regno d'Italia,aveva iniziato a bombardare la Corsica e la Sicilia,per preparare l'invasione via terra dell'Alleanza Democratica. Mussolini aveva coinvolto anche Impero Russo di Ivan VIII e il suo esercito stava avanzando verso i confini cinesi.
Due Legioni Stranieri formate da un battaglione italiano e spagnolo,era sbarcato sulle coste del Marocco e conquistarlo nel giro di poco tempo. Vittorio Emanuele IV,non poteva fare nulla contro la macchina bellica italiana,in pochi giorni arrivò a occupare il Marocco,grazie ai carri armati e la supremazia di truppe e di mezzi, il Re decise di spostare la capitale a Tripoli che venne ribattezzata Nuova Roma. La mossa fu troppo precipitosa e la popolazione libica si ribellò,scatenando una ribellione senza precedenti. La Cina nel frattempo stava perdendo colpi,invasa dalla Russia, Giappone e dagli USA. Ormai la vittoria era vicina,per la Legione Straniera,che aveva riconquistato tutti gli stati occupati dal Neo Regno d'Italia e dalla Repubblica Popolare Cinese. Primo console Mussolini chiamò a Roma oltre 30 capi di stato e fondò  Legione Mondiale,organismo internazionale,con sede a Roma,con a capo un Segretario Mondiale eletto dal Senato Mondiale. LM diede il colpo di grazia alla Repubblica Popolare Cinese è il 25 Dicembre 2014 le truppe della Legione occuparono Pechino e misero sul trono Pu Yi II un discendente del ex regno celeste.
L'impero Celeste o Cinese sotto Pu Yi II,mise al bando il PCC e indisse libere elezioni e in pochi mesi il Partito Nazionale Cinese vinse le elezioni.
L'Italia con la vittoria della quarta guerra mondiale ottenne prestigio e fama,diventando di fatto l'unica super-potenza mondiale economica e militare.
Vittorio Emanuele IV aveva perso,ma ora era passato alla fase clandestina e creo,con i comunisti il Comitato di Liberazione Mondiale e finanziò con il terrore e attacchi suicidi,le cellule comuniste per destabilizzare il mondo,la vendetta del sovrano era appena iniziata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: dado83