Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    22/11/2008    2 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27. Sweat (Bucciarati/Giorno)

Bucciarati riteneva che Giorno fosse strano in quel periodo.
All'inizio pensava che tutto fosse dovuto ai continui attacchi da parte dei sicari, ma poi, aveva notato che Giorno si comportava in maniera strana in sua presenza.
Una sera, mentre tutti dormivano, il biondo era di guardia nel caso qualche altro sicario si fosse fatto vivo per cercare di rapire Trish. Bucciarati lo trovò sulla veranda con lo sguardo perso nel vuoto.
-A che pensi?- gli chiese.
A Giorno prese un colpo. Strano, di solito non era così distratto da non accorgersi di avere qualcuno alle sue spalle.
Era chiaro che c'era qualcosa che non andava.
-Ma si può sapere che hai? Sei strano.-
Giorno arrossì. In fondo era solo un quindicenne. Non riusciva a reprimere a dovere i suoi sentimenti. La verità era che Bucciarati gli piaceva da morire. Anche se probabilmente non glielo avrebbe mai detto.
-Non è che per caso sei innamorato di me?- scherzò il capo.
Giorno arrossì ancora di più.
Bucciarati si accorse di essere stato parecchio indelicato. E anche di avere ragione.
-Ma che dici? Certo che no!- disse Giorno cercando di recuperare la sua solita aria fredda e saccente. Che vergogna... Il biondino aveva caldo, troppo caldo tanto da farlo sudare. La presenza di Bucciarati gli faceva sempre quell'effetto da un po' di tempo.
-Ma che fai?- gridò al moro mentre questo faceva scorrere la lingua umidiccia sulla sua guancia.
-Mi pare di averti già detto che riesco a capire se qualcuno sta mentendo dal sapore del suo sudore. Il tuo è decisamente dolce, quindi stai mentendo.-
Giorno era ormai del colore del rossetto di Abbacchio: rosso fuoco.
-Io...- cominciò.
Bucciarati lo interruppe appoggiandosi a lui.
-A me va bene così.- disse poco prima di avventarsi sulle labbra dell'altro.




°



Quando scrissi quest'ultimo capitolo, ero assai seccata per la carenza di recensioni. Sono passati un po' di anni dal 2008 e mi vergognavo un po' di quel messaggio. Mi spiace ancora, ma comunque, purtroppo, Jojo non è un fandom molto affollato. Magari se si ripopola un po' continuerò la raccolta. Mi piacerebbe anche iniziare una long, ma questo lo vedremo. Ne ho un milioncino da finire XD
Insomma, io spero che queste fic vi siano piaciute, anche se ho scoperto tutti i miei orrori grammaticali e le sviste di correzione. Grazie per aver letto, se potete lasciate un commentino e ci si vede alla prossima, spero.
Grazie a oOFireFlyOo che ha recensito finora ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit