Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: JorgitoJortini    17/01/2015    0 recensioni
Sono passati 5 anni da quando Tini,Lodo,Jorge,Mechi hanno finito il loro terzo anno alla "Talent School" ora...dopo che Austin Mahone e Ross Lynch se ne sono andati dalla scuola, nuovi alunni attendono i protagonisti nella "Professional Music Academy" un accademia dove si studia canto,ballo e anche recitazione! Ariana Grande e Justin Bieber saranno altri nuovi protagonisti. La musica sarà il tema principale ma anche l'amicizia però sopra di tutto trionferà l'amore, Jorge ha una sorpresa molto grande per Tini ma ora...la loro storia può finalmente ricominciare
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti tornammo a Buenos Aires dove incontrammo i nuovi studenti Ariana Grande e Justin Bieber che diventarono presto due star! La scuola diventò sempre più professionale con studenti di alto livello cioè giovani star. Mercedes si innamorò di Justin e i due diventarono sempre più uniti, ormai erano fidanzati, mentre Lodovica parti per l'Italia dove ritrovò Ruggero i due ora sono in giro per il mondo sia per il tour di Lodo ma anche perché vogliono un po' girare la terra; che carini. Io orami ho finito la scuola e l'ultimo giorno Jorge mi ha chiesto di sposarlo io ho detto di si e ormai siamo in luna di miele in Italia! Poi andremo velocemente il Francia per poi andare in Spagna...abbiamo già una casa a Buenos Aires e beh...la mia vita è perfetta con il ragazzo che amo, sono una cantante e presto inizierò il mio primo album da solista quando torneremo in Argentina, Jorge pure continuerà a seguire la sua carriera perché sta ricevendo varie offerte; Ross Lynch ormai è in America con i suo fratelli nonché la sua Band cioè gli R5 e se vi interessa abbiamo ricevuto anche notizie di Austin Mahone ora è cambiato, infatti tornato a New York ora insegna nell'accademia che frequentavamo. Ora tutto ha un presente perché sono a New York da Mechi, bacio Jorge come sempre il mio perfetto amore cioè il mio principe e saluto Mercedes come la prima volta quando partivo per la "Talent School" e mentre piangiamo lei dice "È come la prima volta che ci siamo separate" "Si" "Mi mancherai" "Tu di più" noi migliori amiche dobbiamo proseguire la nostra strada, le dico. "Tini" "Dimmi" "Ti voglio un bene assoluto" "Anch'io" "Fai la brava in Argentina mentre io sarò in Australia" "Vai in Australia?" "Si, poi in Africa" "Ma quando ci rincontreremo" "Lo vorrei ma non credo sia possibil" non le feci dire l'ultima parola "Basta" Mechi fini con "Questo è un addio" "No un arrivederci a tardi😢"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: JorgitoJortini