Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    17/01/2015    1 recensioni
In Greenback Street non c'è solo una palazzina con sei interni e una portineria. In Greenback Street ci vivono nove persone, insieme ai loro pensieri e alle loro vite.
Partecipa al contest Drabble, drabble, drabble di Iamamorgenstern. Buona lettura!
Portineria - Myra Banks aveva smesso di guardare l'orologio da almeno cinque anni.
Interno 1A - La pazienza di Florence Richardson veniva messa alla prova ogni giorno. | Steven Richardson ricordava con nostalgia i primi tempi del suo matrimonio con Florence.
Interno 1B - Non essendo sposato né avendo figli o animali a cui pensare, Alfred Ellis preferiva occupare le proprie serate portandosi il lavoro a casa.
Interno 2A - Evannah Potter era il mistero della palazzina.
Interno 2B - Rosie corse via, prima di perdersi negli occhi blu di Alfred.
Interno 3A - Quell'immagine era il prezzo del suo errore con lei.
Interno 3B - Christopher Griffiths guardò l'orologio e ringhiò. | «Ti sembra l'ora di tornare a casa, Caleb?».
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli inquilini di Greenback Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Portineria

Myra Banks aveva smesso di guardare l'orologio da almeno cinque anni.
Sapeva che la giornata non poteva cominciare senza un litigio dei Richardson, aveva smesso di usare la radio per ascoltare Rosie quando cantava facendosi sentire dal palazzo e sapeva perfettamente chi entrava, chi usciva e a che ora.
Myra salutò Owen, che usciva per "adempiere la sua missione di tatuare il mondo", poi toccò ad Alfred, a Rosie e a Christopher, che fumante di rabbia trascinava Caleb per un orecchio: «Caleb, giuro su Dio che questa è l'ultima volta!» ringhiava.
Per ultimo arrivò il postino e Myra tornò ad aspettare un cambiamento che non sarebbe arrivato mai.

(109 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Triz