Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: GreenEyesLove    17/01/2015    0 recensioni
Letizia, bionda, alta, ha 17 anni ed è abbastanza magra. Vive in un paesino dell'Inghilterra insieme a suo padre e alla sua nuova famiglia.Lei..così sensibile,bella,con un carattere speciale.La sua famiglia le sta sempre vicina.I suoi amici,sono tutto per lei..Non le manca niente.Ma succede qualcosa e diventa un'altra ragazza.Cosa le accadrà? Per quale motivo? Ritornerà come prima?....
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa stavi per guardare?-mi chiese dolcemente.-The ring-risposi io con un sorriso.Una cosa che avevamo in comune era proprio questa,i film horror.Ne avevamo visti migliaia da “piccini”.-Vuoi da bere?-No,voglio te-rispose lui.-Ti ho detto di non confondere le cose-gli dissi io.-Ti prego dimmi cos’è che ti ferma?-mi chiese lui.-Guarda lascia perdere ok?Non voglio parlarne ne ora ne mai più.Non farmi esplodere-gli risposi io con un tono più elevato.-E nemmeno litigarci-aggiunsi.-Lo sai che sei bellissima quando ti arrabbi?-disse lui ridendo.-Daiii-gli dissi io e gli lanciai un cuscino.-Ah si eh?Vuoi guerra?Guerra sia allora.-disse lui.-No!!Stavo scherz..-non terminai che subito mi arrivò una cuscinata.Dopo poco smettemmo anche perché faceva veramente caldo.Stavolta guardavamo sul serio il film.-Non sei cambiata per niente Letizia-disse Pietro.-In che se senso?-chiesi io.-Guardi sempre film horror-rispose lui.-Ah si,ho sempre amato i film horror.-gli dissi io.Ad un certo punto sento il suo respiro talmente vicino che... Iniziavo a tremare,ad essere nervosa.Pensare che eravamo solo io e lui in casa.Mi spaventava ma mi piaceva.Ammetto che mi piaceva.Cinque anni.Erano passati cinque anni e non avevo smesso di amarlo.Per niente.Ma non potevo dirglielo.Avrebbe vinto lui.Avrebbe avuto ragione lui.Come sempre.Lo sentivo sempre più vicino.Mi girai ed era appiccicato a me.Sentivo il suo cuore battere.Appoggiai la testa sulla sua spalla.Mi sentivo protetta,proprio come quel giorno in cui eravamo in giardino da Serena e lui era steso sull’erba a pancia all’ingiù e io con la testa sulla sua schiena.Sembra ieri.Eppure sono cinque anni.-Pietro?-lo chiamai io.-Mh-rispose lui.-Ti ricordi quel giorno in cui io rimasi a dormire da Serena ed eravamo in giardino..-dissi io.-Si,io guardavo il tuo telefono ed ero steso sull’erba e tu con la testa sulla mia schiena.Come non ricordarselo-rispose lui.-Io mi sentivo talmente protetta quella sera,come ora-dissi io.-Tutto uguale,identico.Solo che quello è successo cinque anni fa-aggiunsi.-No,quella sera mancava una cosa.-disse lui.-Cosa?-chiesi io.-Questo-rispose lui.E iniziò a baciarmi.Le sue labbra,dio.Le nostre lingue si intrecciavano.Era una cosa magnifica.Un bacio che doveva esserci cinque anni fa.Forse sto sbagliando ma il suo bacio è una droga.Dopo un po’ ci staccammo.Lui iniziò a ridere.Dopo questo continuammo a guardare il film,finchè mi addormentai.Il giorno dopo mi svegliai.Ero sul divano coperta e accanto a me Pietro.Oh no pensai.Non so cosa mi succedeva ma non avevo quella voglia di andare a correre.Andai in cucina e trovai Bob a fare colazione con Lili,Dad,Ivan,Marco e Lorenzo.-Scusate,che ore sono?-chiesi io assonnata.-Ma buongiorno eh..sono le dieci e mezza.-rispose Bob.-Davvero?-chiesi io.-Si,ma come mai non sei andata a correre?-chiese Bob.-Non mi andava-risposi io.-L’amore è nell’aria,si vede.Grossi cambiamenti.-iniziò a cantare Bob.-Stai zitto meglio.-gli dissi.-Pietro è lì perché ieri sera ci siamo visti the ring e ci siamo addormentati,ok?-aggiunsi.-Se se-rispose lui.-Tesoro vuoi fare colazione?-mi chiese Lili.-No,grazie-dopo questa andai a svegliare Pietro.Avevo paura di svegliarlo.Sembrava un cucciolo.-Pietro,su svegliati.-gli sussurai io.-Si,altri cinque minuti.-rispose lui assonnato.Dopo pochi secondi si alzò di scatto.-Oddio ci siamo addormentati sul divano.-disse lui.-Già-gli risposi io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GreenEyesLove