Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: fallen in love    17/01/2015    1 recensioni
Quando tutto quello che provavi per lui viene distrutto da una parola -è finita- ti crolla il mondo addosso ti senti sola,persa e pensi che lui era quello giusto,l'unico che sapeva farti sentire come una principessa,l'unico che con piccoli gesti ti rendeva la persona più felice, ma tutto ha una fine e lui aveva segnato la mia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno è stato indimenticabile sentire che da quel momento finalmente saresti stato solo mio mi ha sollevata tanto mi ha tolto quel vuoto che avevo da tanto tempo e non avevo mai provato emozione cosi profonda per nessuno sei unico semplice speciale e tanto simile a me siamo pure telepatici comici che altro potrei desiderare di più al mondo quando sto con te mi sento una principessa nel suo regno che purtroppo avevo perduto e che ora grazie a te ho ritrovato con te riesco a volare anche dove sarebbe impossibile immaginare ti amo mio principe.
Io non voglio che ti accada nulla di male ma sappiamo tutti e due che io non ti merito tu vai aldilà di tutti tu meriti di meglio tu sei un diamante prezioso e io invece sono la dinamite e tutto con me alla fine esplode tu invece sei la cosa più bella del mondo tu con le tue parole e i tuoi gesti, tu che non sai fare a meno di un poema al giorno tu che il buon giorno mi dai ogni mattina appena ti svegli tu che ti dispiaci perché la sera ti addormenti tu che mi chiedi scusa anche quando hai ragione tu Che sei perfetto in ogni istante ovunque sei tu che non smetterai mai di farlo tu che mi ami semplicemente più di ogni cosa tu che fare a meno di me è come toglierti il cuore dall’anima tu che senza il mio respiro a meno non puoi far tu che vuoi sognare ad occhi aperti ma non capisci che ormai il sogno è la realtà.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fallen in love