Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    18/01/2015    1 recensioni
E se il viaggio dei tuoi diciott'anni diventa il viaggio più importante della tua vita e tu incontri per la prima volta il tuo idol ma anche il tuo primo amore!?
Spero vi piacerà.. non soffermatevi solo sul primo capitolo...il bello deve ancora venire ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WOOHYUN'S POV Si era girata ma mi era caduta addosso e cosi ci ritrovammo uno sull'altro sul suo letto. Sentivo il suo respiro sul mio e le nostre labbra erano davvero vicine. -scusami stavo cadendo,scusami ancora..- Si stava rialzando ma non volevo cosi la strinsi a me e finì col ricadermi addosso facendo finire le sue labbra sulle mie. Lei non opponeva resistenza cosi cercai di far entrare la mia lingua e approfondire quel bacio che tanto desideravo. MIKI'S POV Mi stavo per rialzare ma mi strinse a lui e gli ricaddi addosso. Le mie labbra finirono con incontrare le sue, non riuscivo ad opporre resistenza. Desideravo con tutto il cuore quel bacio. Cosi Woohyun capi che non mi opponevo e approfondì quel bacio facendo entrare la sua lingua nella mia bocca. Ci baciammo per un po',fino a quando non riuscivamo più a respirare. Mi staccai e mi alzai... -scusami non dovevo baciarti-gli dissi -perché?a me è piaciuto!-mi disse -anche a me,m-ma il fatto è che tu sei un idol e io una ragazza comune e non potrebbe mai succedere qualcosa di possibile. Siamo di due mondi diversi, completamente diversi!-avevo le lacrime agli occhi,era dura anche per me dire quello che gli stavo dicendo ma era la verità. -non mi importa!! Io mi sono innamorato di te! Se secondo te è un amore impossibile io combatterò per dimostrartelo,per dimostrarti che ti amo davvero!!- a quelle parole non riuscii a trattenere le lacrime e piansi. -i-i-io... È la prima volta che qualcuno mi dice una cosa del genere! Ti amo anch'io!-stavo singhiozzando ma ero talmente felice che mi buttai al suo collo e lo abbracciai! Lui mi amava e anch'io,e anche se era un amore impossibile dopo quelle parole avrei lottato anch'io per tenermelo stretto. WOOHYUN'S POV Stava piangendo e ridendo. Ma si vedeva che era felice,decisi di lasciarla dormire e di andare anch'io. Anche se avrei voluto stare con lei,coccolarla,abbracciarla e baciarla. Mi giro e rigiro nel letto non riesco a dormire. Tutta colpa di questo temporale, guardo la sveglia e sono le due del mattino. Mi alzo e vado in cucina per bere un bicchiere d'acqua. Ma ad un certo punto sento dei singhiozzi provenire dalla camera di Miki. Perché stava piangendo?! MIKI'S POV Odio i temporali mi mettono sempre paura ma non so perché stasera ho ancora più paura e incomincio a piangere. Ad un certo punto sento un fulmine che mi fa saltare dal letto per lo spavento,ma subito mi sento qualcuno abbracciarmi da dietro e sento lo stesso odore di cui mi sono profondamente innamorata,cosi mi giro e lo vedo che cerca di rassicurarmi e subito lo abbraccio. WOOHYUN'S POV Mi abbraccia per lo spavento e subito la tranquillizzo coccolandola. -non ti preoccupare è solo il temporale- le sorrido e lei mi guarda con gli occhi ancora in lacrime e subito mi bacia. Non posso crederci,questa volta è lei che mi bacia. Ci baciamo fino a quando non sentiamo di essere infinitamente stanchi. E cosi ci stendiamo sul letto e ci addormentiamo abbracciati... AUTRICE:Salveee come va?? Vi aspettavate qualcosa di piu eh!?? Non vi preoccupate ci saranno altre sorprese è sicuro ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart