Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: ghepy    18/01/2015    1 recensioni
Ed eccolo lì tra i tronchi. Quel corpo gracile ricoperto da una leggera criniera nera, che ricordava tanto il suo amato scar, stava morendo lì. Stava morendo, e lei si sentiva impotente. Come quella notte di anni prima.
Zira si avvicinò con la zampa al suo adorato figlio sussurrandogli dolcemente "nuka..?"
"m-mi di-spiace m-mamma....ci hoo provaaato" "shhhh" "beh...almeno finalmente ho avuto la tua attenzione"
Ed ora nuka era morto. E lei era restata di nuovo sola, ma avrebbe vendicato suo figlio!sì! Avrebbe conquistato le terre del branco per suo figlio e per il suo amato scar. "Ascoltatemi!Simba è ferito e debole, è arrivato il momento attaccare! Noi ci prenderemo tutto il suo regno... con la FORZA AHAHAHAHA!"
Ma se non fosse successo questo? Se nuka non fosse morto, che cosa sarebbe accaduto?per rispondere a questa domanda dobbiamo tornare indietro di un paio d'anni
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuka, Nuovo personaggio, Scar, Vitani, Zira
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

se c'è una cosa che ho imparato vivendo, è che non bisogna mai e poi mai dare nulla per scontato. tutto può accadere.
come ad esempio innamorarti di un leone, nel mio caso. oppure riuscire a vedere le cose in una maniera diversa, e questa è una delle tante cose che

ho imparato quel mattino di tante lune fa.


ero ancora nel mio 'letto'. chissà perchè quella mattina non mi andava proprio di alzarmi.
mi sentivo stremata e con un bisogno irrefrenabile di dormire,chissà, forse dovevo mangiare di più?
socchiusi leggermente gli occhi.
poi mi guardai intorno,per poi cadere in una delle scene che non mi sarei mai aspettata di assistere.
zira era incollata al mio braccio. lo teneva con una forza che non so neanche descrivere.
sfilai lentamente la zampa da quella presa micidiale.
dopo essermi svegliata un po' di più, sentii umido sulla coda, così mi girai per guardare e chi trovai? dotty con la mia coda in bocca.
provavo un senso misto tra disgusto e tenerezza. era così carina vederla dormire, aveva un'aria beata e assuefatta.
peccato che aveva la mia coda in bocca,ma poi mi chiedo...
l'aveva scaricata all'entrata della grotta,com'era possibile che in quel momento fosse appiccicata a me?
cercai ti staccarmi,ma non ci riuscì subito. dopo vari tentivi finalmente ero libera.
con passo felpato arrivai all'ingresso.
chissà perchè mi sentivo così bene.
mi sentivo leggera, gli uccelline cinguettavano allegramente e nell'aria sentivo un odore dolce,forse margherite.
ero allegra senza motivo. eppure avevo avuto una nottata a dir poco tragica, ma mi sentivo così felice e spensierata.
presa dalla gioia corsi sino alla rupe dei re.
volevo vedere chiara, la piccola e dolcissima chiara.


dopo una lunga camminata giunsi finalmente alla rupe.
era tutto estremamente silenzioso,come se fosse un cimitero.
entrai nella grotta per vedere se chiara dormisse ancora.
lei era lì. ancora dormiente e con la pancia all'aria,ma oltre a lei non c'era nessun altro.
non mi preoccupai più tanto,ed entrai.
stavo per toccarla,ma venni scaraventata via.
non me l'aspettavo. ricevetti il colpo dritto sul muso.
cercai di guardare il mio avversario, ma non lo vedevo,sembrava di giocare a guardia e ladri.
mi guardai intorno e poi lo vidi.
?:"bene bene kana,finalmente ci possiamo parlare faccia a faccia"
ero sbalordita. l'essere con cui stavo parlando ero io, cioè c'era un'altra kana lì con me,ma non ero io quella.
era una pantera dagli occhi rossi, delle ali da pipistrello le cadevano sulla schiena facendole da mantello, nascondendo il suo mezzo busto inferiore

 fatto di una grossa coda da squalo.
K:"chi sei tu?"
?:"sono la rappresentazione del tuo peccato"
K:"dovresti essere dentro di me!"
?:"esatto! dovrei...,ma sai kana,al cuore non si comanda"
la pantera si tramutò in una nuvoletta di fumo nero e si avvicinò a chiara ancora dormiente.
K:"che cosa stai dicendo!?"
?:"sto dicendo che non puoi obbligarmi a restare nel tuo corpo per sempre, ed inoltre,non puoi sottrarti al tuo ruolo"
sfiorò con la zampa la leoncina
K:"NON TI AZZARDARE A TOCCARLA!"
?:"ahhhh, quindi è vero che tieni a questa piccina eh?e io che speravo fossero solo voci..."
sparì
?:"il tuo cuore tenero ti sta rammollendo kana!"
riapparve davanti a me
K:"la cosa non ti deve importare!"
?:"oh...mi importa invece!" mi prese alla gola
?:"non sei altro che un inutile contenitore"
delle gocce di sangue caddero al suolo
mi sollevò in aria tendomi per il collo
K:"ehheeh non sono così inutile se riesco a tenere a bada te!"
mi lanciò contro la parete.
io guardai chiara. volevo avvicinarmi a lei, volevo proteggerla, non me lo sarei mai perdonato se le fosse successo qualcosa
?:"dimmi un po' kana...perchè provi così tanto affetto per quell'esserino?"
K:"io le voglio bene e lei ne vuole a me"
?:"voler bene...ma ti prego!TU NON PUOI VOLER BENE!" mi impiantò gli artigli nel petto
?:"TU SEI PARTE DI ME ED IO DI TE! NOI SIAMO IL PECCATO DELL'IRA! NESSUNO CI VORRà MAI BENE"
K:"sei in errore"
mollò la presa
K:"chiara e sarabi mi vogliono bene, mi hanno amata come non mai. ed è per questo che ho deciso di essere un peccato,per proteggerle"
mi alzai e la guardai negli occhi
K:"io le difenderò da te,anche se questo vuole dire restare sigillate in un luogo oscuro per l'eternità"
dagli occhi della pantera uscirono delle lacrime di sangue
?:"sei proprio una stupida,parte buona di kana"
K:"e tu sei proprio folle, parte cattiva di kana" le sorrisi ingenuamente
?:"questa separazione è avvenuta solo perchè c'è stata un'interferenza nei sogni di kana"
K:"già...quindi ora torniamo ad essere una sola giusto?"
?:"sfortunatamente per me, sì!"
i nostri corpi si fusero l'uno con l'altro.
tutti i miei pensieri tornarono ad essere quelli di sempre
odio,disperazione e amore.

presi un sospiro.
le macchie erano tornate ed ora c'era solo una ed unica kana.

guardai chiara un'ultima volta.
era davvero tenera.
il suo viso dolce e il suo corpicino tozzo mi trasmettevano tranquillità e felicità.
non potevo restare lì a lungo,dovevo tornare da zira e dalle sue leonesse.
sull'uscita della grotta ebbi una brutta sorpresa.
venni attaccata alle spalle e spinta giù per la discesa.
lì per lì non capì. mi rialzai e guardai in alto
S:"PERCHè SEI TORNATA!?!"
K:"simba!che ti prende!?"
S:"TI HO FATTO UNA DOMANDA!"
di colpo mi ritrovai circondata dalle leonesse da tutte le parti.
K:"simba...io non capisco"
S:"HAI MANCATO AL TUO DOVERE!CHIARA HA RISCHIATO DI MORIRE!SEI ESILIATA!"
K:"co-come!?"
chiara aveva ruschiato la vita?come?
il leone,per evitare di continuare ad urlare scese giù ed entrò nel cerchio delle leonesse che si era formato intorno a me
S:"chiara è rimasta senza protezione!ieri ha rischiato di essere uccisa!e tutto questo per colpa tua!non ti vogliamo qui!"
io lo guardavo confusa,poi avvertì una stretta al cuore.
K:"AHAHAHAHAH simba...simba simba simba simba...simba!"
il mio peccato prese controllo del mio cuore,stringendolo in una morsa.
K:"tu credi davvero che io debba seguire i tuoi ordini?" gli presi il muso,stringendolo con la zampa
K:"beh...hai fatto male i tuoi conti!" lo lanciai via.
le leonesse mi attaccarono da tutte le parti.
erano sopra di me. erano troppe,ma poi emettei come una scossa.
le leonesse volarono via come niente.
il peccato,mi aveva donato dei poteri.

con tutto quel caos, chiara si era svegliata ed era venuta a vedere.
enorme fu il suo scock.
tutte le leonesse erano a terra distrutte, e l'unica guerriera in piedi ero io.
io non mi ero accorta di lei,ero troppo corrotta dal mio potere per potermene accorgere.
mi saltai sopra a simba
K:"allora simba?come ci si sente ad essere messi a terra eh?"
con le zampa gli facevo sprofondare in muso nella terra,sperando di soffocarlo
K:"tu non sei un re!sei solo un inutile essere!" alzai in alto la zampa
finalmente avrei terminato il mio compito!sarabi sarebbe stata finalmente rivendicata!
C:"FERMA!"
mi bloccai
C:"TI PREGO!ORA BASTA!"
mi girai per guardare chiara.
era in lacrime,terrorizzata.
C:"ti prego...ora basta..." si inginocchiò a me singiozzando.
abbassai la zampa.
lei non ebbe il coraggio di guardarmi.
ecco. ora un mostro completo.
per quanto avessi cercato di proteggerla da tutto,avevo fallito.
non ero riuscita a proteggerla dalla cosa più pericolosa. non ero riuscita a proteggerla da me.
andai via.
non dissi nulla.me ne andai e basta.
non ero più degna di proteggerla.
non avevo più alcun diritto di restare lì.


camminavo a testa basta,le orecchie piegate.
si mise persino a piovere.
arrivai sino al mio santuario,o almeno, quel che ne restava.
qualche branco era passato per di lì,distruggendo tutto. ora non restava più niente,se non tanto dolore e la chioma dell'albero caduto.
K:"mi dispiace nonna,ti sbagliavi su di me,ti sbagliavi sul fatto che potessi essere qualcuno,e io...mi sbagliavo...credevo di poter restare nei tuoi

ricordi,ma mi sbagliavo...mi sbagliavo su tutto"
straziata da dolore,caddi a terra e urlai a scuarcia gola.
fulmini e saette illuminarono il buio.
K:"non ce la faccio...non ce la faccio più!"
colpì con forza e con odio quella chioma d'albero.
colpo dopo colpo, di quella chioma d'albero non restò nulla.
le lacrime mi cadevano dal muso,confondendosi con la pioggia.
poi,travolta dall'impeto di scappare,corsi via.
non sapevo neanche non stessi andando.correvo e basta.
mi dirigei verso il territorio delle iene,e poi verso il deserto.
non avevo più nulla ormai.
sarabi si era scordata di me e avevo perso chiara,non mi restava nulla ormai.
ero sola.
sola.
alla fine perdei i sensi,distrutta da tutte quelle emozioni così dolose.

 


oblio...
che cos'è l'oblio?
un luogo dove si nascondono le cose tristi e brutte.
un luogo dal quale non puoi più scappare,dove non puoi più sperare di salvarti.
questo è l'oblio.
io mi ci ritrovo tutte le notti

ero dinuovo lì.
in quel luogo oscuro.
ero sdraiata,con gli occhi chiusi.
denai era a pochi passi da me.
K:"ora capisco perchè mi chiamano mostro" una lacrima mi rigò il viso
K:"non ho più motivo di esistere.chiara non mi vuole più e sarabi non si ricorda neanche di me.quindi a che scopo continuare ad esistere?"
D:"avevi detto che volevi proteggere le persone che ami giusto?"
K:"è impossibile,per quanto mi sforzi è tutto inutile. non faccio altro che danni"
D:"sai...quando mi hanno proposto questo lavoro,io l'ho accettato immediatamente. sai perchè?"
K:"..."
D:"perchè volevo proteggere la mia bambina"
mi girai di scatto.
K:"questo vuol dire che tu..."
D:"si tesoro"
il mio cuore si fermò
K:"papà...!"
lo abbracciai lanciandomi su di lui
K:"oh papà! PAPà!"
piangevo a più non posso.quella nuvoletta che avevo trattato male per tutto quel tempo,era sempre stato mio padre.
mio padre era lì! non mi aveva mai abbandonato.
la nuvoletta mi strinse forte a sè.
P:"mi dispiace...mi dispiace..." si mise a piangere pure lui.
è vero. non aveva più il suo aspetto,però era con me, mi stava abbracciando e mi amava."
rimanemmo stretti uno all'altra per un bel po'.
lui mi asciugò le lacrime.
P:"era da tempo che volevo dirtelo,però non mi era permesso"
K:"come mai ora sei qui?non dovresti essere con gli altri peccati?"
P:"no...io sono la parte buona di pain,non mi è permesso restare con l'altra mia metà"
K:"perchè vi siete divisi?"
P:"dopo essere morto, il mio corpo si è diviso in due parti,ognuno di noi due ha potuto esprimere un desiderio. e il mio è quello di poterti restare

accanto"
K:"non puoi andare in paradiso?"
P:"non posso,pur essendo la parte buona di pain,non ho il permesso di recarmi in quel luogo dopo tutto quello che ho fatto"
K:"succederà anche a me?"
P:"si..."
mi strinsi forte a lui
K:"andrai mai in paradiso?"
P:"quando avrò finito di pagare le mie colpe si"
P:"vivi al meglio che puoi tesoro mio,lo si fa una volta sola"
K:"chiara non mi vuole più, e sarabi si è scordata di me,mentre tu sei qui. come posso vivere al meglio?"
P:"potresti cercare di rendere felice quella persona che è innamorata di te"
sorrisi
K:"non so neanche chi è...come posso renderla felice?"
P:"spetta a te. io con tua madre ho sbagliato tutto. se potessi tornare indietro la farei sentire sempre amata,l'amerei come non mai"
K:"io sarò capace di amare?"
la nuvoletta mi guardò negli occhi
P:"tu sei kana. sei in grado di uccidere un bufalo con un colpo solo. hai salvato chiara da un'incendio e convivi ogni giorno con un peccato

divino,che ti strazzia dal dolore. lo fai e basta e se c'è un modo per poterti dire quanto tu sia fantastica,te lo direi ora. tu hai volontà. hai

scelto di nascere come peccato divino, vivi ogni giorno con coraggio. controlli il tuo potere in una maniera strabiliante. tu sai già amare kana,solo

che ti sei dimenticata di saperlo"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOO CAPITOLO!
mi sa che mi sto facendo un po' prendere con la storia dei poteri magici e oscurità (sarà che gioco troppo a kingdom hearts? O.O NAH XP)
nuovo record!
oggi sto scrivendo con:
febbre a 37
sangue che cola giù dal naso
tosse
e naso chiuso.
dov'è la mia coppa?
scherzi a parte sto male da cani,ma siccome io alle 2 di notte divento una scrittrice incallita,eccomi qui.
ringrazio tanto tutti voi che seguite ancora questa storia (miseria sembra non finisca più)
lo so lo so, avevo detto che avrei rivisto i vecchi capitoli,ma con la testa che ho ho solo voglia di scrivere e non di rileggere, forse forse provo

a darci un'occhiatina verso mercoledì
non ne posso più! ultimi compiti da consegnare,progetto di multimediale di classe nel quale io faccio la costumista (volevo un lavoretto

comodo,sapete com'è, con 20 testa da far andare d'accordo per le inquadrature ecc ho preferito un lavoro meno competitivo)
ho lavato i 5 costumi (grossi quanto un lenzuolo matrimoniale)
ho cucito i cinturini (che sembravano mangiati dai topi, altro che i topini di cenerentola >-<)
mi sono bucata le dita chissà quante volte e ora sono tutta incerottata puff,
c'è chi passa il sabato sera in disco o a guardare un film, e chi come me che sta a lavorare dalle prime luci dell'alba sino a tarda notte come me,

MAH!
ringrazio tutti quanti,iscritti al sito, non iscritti e tizzi passati o entrati in questa pagina per errore.
ringrazio le dolci sarabi e queen per le loro recensioni e per il loro supporto.
ora cercherò di dormire (e passò così l'intera nottata a vedere le visualizzazioni del nuovo capitolo)
buona notte
cordiali saluti
miao miao

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: ghepy