Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucy_forever    18/01/2015    1 recensioni
Dopo che Edward lascia Bella, le è così sconvolta che, si ferisce in un incidente con il pick-up.
Il risultato di ciò è l'amnesia, che costringe Bella a dimenticare tutto ciò che è successo dall'arrivo a Forks.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Eclipse
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


"Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò,non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Così vivrai la tua vita senza nessuna interferenza. La morte mia, sarà come se non fossi mai esistito."

Le mie ginocchia iniziarono a tremare, gli alberi improvvisamente si muovevano.
Sentivo il sangue scorrere più veloce del normale, dietro le orecchie.

La sua voce...Era più lontana.
Stavo correndo, volevo rincorrerlo, stupidamente.
Sapevo che non lo avrei mai raggiunto. Non mi voltai indietro, volevo lasciare il dolore, lì, dove iniziò.
Lui non tornò...

***                                               

Tornai a casa. La sua Volvo era sparita. Andata. 
Il mio cervello era annebbiato, non mi permetteva di pensare in modo chiaro, e razionale, così feci la prima cosa che mi venne in mente. Guidare.
Le chiavi mi caddero dalle mie mani tremanti infinite volte, ma alla fine riuscii ad inserirle, e accesi il Pick-up. Guidai più veloce intorno ad ogni curva, concentrandomi su una sola cosa. Arrivare alla casa dei Cullen. Non mi ricordai mai come arrivarci. 
Dopo quindici minuti di insensata guida presi una strada solitaria, accellerai. Come il mio Pick-up andasse così veloce, sarà sempre un mistero.
Gli alberi sembravano più vicini...
Il mio arrugginito, vecchio, pick-up, sembrava rimbalzare alla base di un'enorme albero...
Sentii il mio corpo sbattere violentemente al volante.
Il vetro in frantumi, e le foglie caddero attorno a me. Ma in quel momento solo una cosa mi risuonò in mente...
"Sarà come se non fossi mai esistito."
"Sarà come se non fossi mai..."
"Sarà come se non..."
"Sarà come se..."
"Sarà come..."
"Sarà..."
"Sarà..."
"E'..."
"E'..."
Un muro nero si insediò nella mia memoria.
Da quel momento Edward non è mai esistito...


ANGOLO AUTRICE: Questa è la mia nuova storia. Spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_forever