Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    18/01/2015    7 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillola 12: Guardone – 109 mg

 


Jace e Alec erano stanchi morti dopo un estenuante allenamento con tanto di pubblico formato da Clary, Isabelle, Simon e Magnus.

- Doccia lampo e poi cena da Taki? - propose Jace.

Alec annuì. - Va bene.

Magnus ne fu sconvolto. - Non insieme!

- A cosa ti riferisci, alla doccia o alla cena? - lo stuzzicò Jace, passandosi un asciugamano dietro il collo. - Se è per la doccia, ti informo che ho visto Alec nudo un sacco di volte.

Alec avvampò. Magnus non si scompose più di tanto.

- Non so se mi infastidisca di più il fatto che osi scherzare col sottoscritto o il fatto che tu faccia il guardone pervertito col mio ragazzo.

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

L’idea di Jace e Magnus che si stuzzicano mi diverte parecchio, anche se Jace rischia seriamente di essere trasformato in qualcosa di orribile...

Ancora una volta, e non finirò mai di dirlo, voglio ringraziarvi di cuore per il sostegno che mi date. Non riuscirei a scrivere niente senza.

Alla prossima pillola ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun