Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveGeorge05    18/01/2015    0 recensioni
Con la schiena a muro, seduto sul pavimento della Stramberga Strillante, Remus pensa...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi in un angolo della Stamberga Strillante, con la schiena contro la parete di legno. Apro lentamente gli occhi e mi guardo le mani: sono tutte graffiate. Vedo il mio riflesso in un vetro rotto sul pavimento: il viso non e' messo meglio. Richiudo gli occhi. Non e' stato un incubo. Come sempre, non e' stato un incubo. Ho paura a riaprire gli occhi. Pero' mi faccio coraggio e guardo i miei amici. Ci sono James e Sirius che stanno aiutando Peter a ritrasformarsi in ragazzo. Non si sono accorti che mi sono svegliato. Sono anche loro pieni di graffi. Guardo James. E' cresciuto in questi sei anni. Ora che ha 16 anni e' piu' maturo, ma non ha perso il suo carattere da Malandrino. Mi ricordo quando gli ho detto di essere un lupo mannaro: si e' comportato come se fosse stata la cosa piu' normale del mondo e poi mi ha chiamato Palla-di-Pelo... eravamo piccoli ma era intelligente per la sua eta', mi ha accettato lo stesso, nonostante fossi diverso. Il nostro Ramoso fa sempre il duro e dice di avere molte principesse, ma sappiamo tutti che la sua unica regina e' Lily. L'unico che non l'ha ancora capito e' lui. Non vuole ammettere di essersi innamorato. Sirius, invece, non ha perso l'abitudine di farsi punire un giorno si e un altro pure. Non cambiera' mai. Quando ha saputo del mio problema, al contrario di James, Felpato si era preoccupato... di trovarmi una "lupacchiotta", cosi diceva. Non dimentichero' mai la faccia di Peter in quel momento! Peter invece era ed e' rimasto il piu' piccolino del gruppo... timido, riservato. Ha paura di tutto e sta spesso sotto forma di Topo sulla spalla di Felpato. Non so ancora se Codaliscia cambiera'... spero che diventi piu' indipendente e che non abbia bisogno di nessuno per apparire. Sono i miei amici e non mi abbandoneranno mai, lo so. Il problema sono io. Riusciro' mai a sopportare la Luna piena? O almeno a controllare tutto cio'? Mi chiedo spesso che ci faccio in mezzo a loro. Sono solo un secchione in mezzo a due fighi e un casinista... vivrebbero benissimo senza di me. Eppure non mi abbandonano. Li ringrazio. Vi ringrazio ragazzi.. "Ehi Palla-di-Pelo... bensvegliato!" mi dice James, accorgendosi di me. "Andiamo a fare colazione?" aggiunge Sirius, con Peter affianco che applaude. "Certo! Andiamo" dico alzandomi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveGeorge05