Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Timida Scrittrice    18/01/2015    2 recensioni
«Non posso smettere di provare quello che provo»
«E cosa provi?»chiedo tra i singhiozzi.
Lui mi posa due dita sulle labbra, guardandomi negli occhi.
«Shh... È un segreto»sussurra.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

10 anni prima...

Una bambina dai capelli rossi stava piangendo in un angolo della sua camera.La bambina si chiamava Clarissa,o meglio Clary,e aveva cinque anni.

-Perchè piangi,Clary?-le aveva chiesto un bambino dai capelli biondi,che si stava sedendo vicino a lei.Quando Clary spostò lo sguardo dalle proprie mani intrecciate,che aveva in grembo,al viso del fratello,si buttò tra le braccia del fratello Jace.

-Alec è cattivo-mormorò tra un singhiozzo all' altro.Jace si limitò ad accarezzare ritmicamente i capelli della sorella finchè non smise di piangere.

-Che ha fatto Alec?-chiese.

-Non vuole farmi giocare con voi-rispose per poi aggiungere-Dice che sono piccola.

-Tu sei piccola.

-Non è vero-protestò liberandosi dall' abbraccio di Jace.

-Jace,andiamo a giocare?-Alec era entrato nella cameretta di Clary.

-Sí,arrivo-disse alzandosi-Vieni con noi,Clary?

Il muso dal volto di Clary svanì sostituito da un largo sorriso-Sì!

Alec non potrestò ma dichiarò che non si sarebbe messo a giocare a nascondino come un moccioso-Oh,giochiamo a rincorrerci?-propose Clary saltellando finchè i due bambini accettarono.Prima che Jace potesse girarsi per seguire l' amico in giardino,Clary lo abbracciò inaspettatamente.

-Grazie,fratellone.

Jace rimase sorpreso dal gesto però con un sorriso lo ricambiò-Vi muovete voi due?-chiese impazientemente Alec.Jace non capì bene le emozioni che aveva sentito nel momento dell' abbraccio però...

-Jace,andiamo sennò quell' antipatico di Alec si arrabbia.

-Ti ho sentita-disse Alec per poi ricevere una linguaccia da parte di Clary,che sapeva non poteva vederla.

#Angolo Autrice:

Ciao,per questa sezione sono nuova anche se avevo già pubblicato una storia simile ma non mi piaceva com' era uscito il Prologo.Sono Clace al 100 % e non potevo non fare una storia su di loro.Spero ,con tutto il cuore,piaccia.Un bacio,Katia#

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice