Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Melitot Proud Eye    18/01/2015    3 recensioni
Non c'è più solitudine. Non esisterà mai più. Dal suo petto, sincera, sgorga una risata.
{Presso fuochi di campo e troni di re incoronati - parte XIV}
[future!fic post-Avengers/TDW] [Thunderfrost]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Presso fuochi di campo e troni di re incoronati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: parte 14 della serie. E anche la sua scintilla... questa flashfic ha più di due anni e da lei sono scaturite le idee di base del tutto. Una cosa scritta di getto, ancora molto generale, ma lo spirito c'è :) Alcuni di voi la conosceranno già, l'avevo postata sul mio lj.
Spero vi piaccia! E non abituatevi a questi aggiornamenti veloci, haha.
-----------------------------------------------------------------------------------






Presso fuochi di campo




Il sole tramonta. E nella pioggia se ne vanno, correndo come ragazzi alla prima fuga, con la reggia che sbiadisce alle loro spalle.
L'acqua è calda, cade in torrenti. È viva, è Thor, e al primo tuono Loki lancia uno stridio di gazza, guizzando via nell'oscurità. Si lascia raggiungere sotto i rami di una quercia. Il suo re consorte lo preme contro la corteccia e, mentre ansimano in preda al delirio, guardandosi attraverso capelli d'alga, Thor sogghigna.
«È pericoloso restare sotto gli alberi durante una bufera.»
«È pericoloso rincorrere il caos
Gli sguscia via fra le dita.
Tuoni e fulmini scuotono i boschi. Stanotte Asgard non dormirà. In queste ore tutto è possibile.
Alla fine della caccia, esausto, Loki si ferma al centro di una radura, alza il viso e allarga le braccia per lasciare che la carezza dell'acqua gli scorra su tutto il corpo, attraverso magia, vesti, amarezze. Non c'è più solitudine. Non esisterà mai più. Dal suo petto, sincera, sgorga una risata.
Thor lo cinge da dietro e gli bacia una tempia, girandolo. Sul suo volto brillano la gioia selvaggia della tempesta e il desiderio franco degli onesti di cuore.
«Ti amo» grida Loki, prendendogli il viso fra le mani.
Si baciano, e sono una cosa sola.



E vissero presso fuochi di campo e i troni, i palazzi di re incoronati
L'oscurità, G. G. Byron





----
(Lo so, la citazione da Byron è completamente fuori contesto. Ma che ci volete fare, è stato amore a prima vista.)
Disclaimer: no, non ho diritti né su Thor né su Loki, non parliamo poi della Marvel. Sigh.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye