Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    18/01/2015    1 recensioni
Storia ad OC (iscrizioni chiuse)
Due anime scappate a Don Thousend prima di diventare imperatrici bariane.
Senza memoria, conducono una vita frlice ma si sa, la verità viene sempre a galla....
Storia scritta a 4 mani con moon_kaibatenjo
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alit / Arito, Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Chiara:
-Finalmente è Venerdì!!!-esclamo tutta contenta.
Oggi stranamente non sono scontrosa come mio solito, sono di buon umore! O almeno, lo ero finchè non mi sono accorta dell' orario!
-be, ci vediamo sorellina, bye bye!-mia sorella indossa i roller e sfreccia via mentre a me tocca correrle dietro.
-maledetta!!-esclamo correndo velocemente.
-hey! Ma ciao!- mi giro e alla mia sinistra trovo Maddalena anche lei intenta a correre.
-Ciao Maddy! Anche tu in ritardo?-chiedo sempre correndo.
-ovviamente, non riesco mai a svegliarmi la mattina!-risponde con un ampio sorriso
-gia, a chi lo dici-affermo ridacchiando.
Tempo dieci secondi e sentiamo in lontananza la campanella suonare.
-NUOOOO!!!!-Esclamiamo all' unisono aumentando l' andatura della corsa.
-Maddy! Che classe fai?- chiedo entrando nella scuola
-2B-risponde trafelata
-allora entra li-dico indicandole la classe per evitare che si perda-
-grazie Chiara-chan, ciao!-fa appena in tempo ad entrare in classe salutandomi.
Entro pure io nella mia e non prima di aver preso un grosso respiro.
-haaa signorina Chiara, il suo ragazzo, Rei sta avendo una brutta influenza su di lei-afferma la prof. Di Religioni guardandomi con un sorrisetto.
La classe scoppia in una risata generale mentre vedo Rei, che non so come abbia fatto ad arrivare prima di me con Yuma, diventare rosso.
-Rei non è il mio ragazzo prof!-esclamo non riuscendo a trattenermi dal fare un sorriso.
-peró ti piacerebbe he?-questo è Casswel, mi segnerò il suo nome fra quelli da uccidere.
-no. A me piace un' altro-affermo mentendo per evitare altre cavolate su me e Rei.
-ha allora è Misael immagino-continua Casswel
-mi sono stufata, la mia vita non è affare che vi riguardi.-detto questo gelo Casswell con un occhiataccia e mi siedo vicino a Rei.
-ciao-lo saluto cordialmente.
-ma ciao!-mi risponde lui con un sorrisone...secondo me è un sorriso tirato ma vabbe.
L' ora passa velocemente, adoro questa prof, rende interessante la sua materia.
É poi la volta delle due ore di Arte che passo immergendomi nel disegnare.
Al suono della campanella dell' intervallo mi alzo stiracchiandomi.
-hey sorella, vieni qui un secondo!-Moon mi chiama e e insieme ci sediamo su una panchina.
-ma...davvero ti piace Misael?-mi chiede perplessa
-Misa-chan? Naaaa era per far star zitto Casswel-affermo decisa.
-Allora é vero che mentivi!- esclamano Yuma e Rei saltando fuori da un cespuglio.
-spioni!-esclamo dopo essermi ripresa dallo spavento
I due ragazzi ridacchiano contagiando anche me e mia sorella.
-be, povero Rei, lo avivi lasciato di stucco quando hai detto che ti piaceva Misael-afferma Arito saltando fuori dall' albero dietro la panchina.
-mi sembrava strano-questo è Misael appoggiato al tronco dello stesso albero 
-Hehehe pensavi di trollarci così?-compare pure Kiba.
-cioè, vi siete messi tutti daccordo?!-chiedo sorpresa.
-veramente no, ci siamo solo ritrovati tutti a spiarti-risponde mia sorella sorridendo.
-hey ragazzi!-esclama Maddy raggiungendoci affiancata da Yulin che ci saluta con un cenno del capo.
In quel momento appaiono pure n.96 e Astral che naturalmente si guardano in cagnesco.
-hey Mist! Come mai fuori dal ciondolo?-domando 
-noia-afferma alzando le spalle.
Chiacchieriamo per tutta la durata dell intervallo poi suona la campanella e siamo costretti a tornare in classe.
Passano così tre lunghissime ore di grammatica e giapponese in cui quasi mi addormento.
A fine scuola, e dopo aver mangiato naturalmente, io, Moon, Yuma, il club dei numeri e Rei decidiamo di farci un giretto per la città.
Siamo giunti proprio al centro di Heartland quando nel cielo appare una sfera viola e nera che si schianta a terra.
Veniamo tutti sbalzati via dall' impatto della sfera.
Quando la polvere si dirada riesco ad aprire gli occhi e...MA CHI CAZZO È?!
Un ragazzo, no, non è un ragazzo, è un alieno!
L' alieno è vestito di una tunica viola dotata di cappuccio che gli copre la testa.
-Yuma Tsukumo, tu hai qualcosa che io voglio-afferma con voce tagliente.
-Mai! Non ti darò mai la chiave dell' imperatore!-afferma Yuma.
-molto bene, vediamo come reagirai se prendo un tuo amichetto-detto questo l' alieno fa apparire una grande mano che afferra Rei.
-Rei!-esclamo cercando di alzarmi, purtroppo la fortuna non è dalla mia parte, sono finita contro un palo della luce e be...non è una cosa indolore.
L' Alieno mi fissa per un impercettibile attimo poi sposta il suo sguardo su Yuma.
-vieni a riprendere il tuo amichetto se ci riesci- dice l' Alieno lanciando a Yuma una carta poi scompare in un portale rosso creato dal suddetto.
Yuma crolla in ginocchio urlando il nome dell' amico metre io rimango a occhi sgranati...Rei!
Poco dopo giungono sul posto Kite, Maddy, Yulin, Cristal, Shark e Rio.
Moon spiega a ai nuovi arrivati cosa è successo e tutti ne rimangono sconvolti.
Astral nel frattempo si ritira nella chiave analizzando la carta datagli dall' Alieno che scopro essere di razza Bariana.
Dobbiamo andare a salvare Rei!-continua ad affermare Yuma mentre Kite e Shark cercano di farlo ragionare.
Io invece sono qui, seduta su uno scatolone di fortuna a meditare...sento il mio cuore battere forte e un forte dolore attanagliarmi il petto.
Decido di andarmene, ho bisogno di sfogarmi.
Giungo dopo un' oretta di corsa fuori dalla citta in un laghetto nelle foreste.
A questo punto sono sola posso anche lasciarmi andare.
Poso un dito sulla superficie del laghetto e uso il mio potere cosichè il laghetto si scaldi poi mi spoglio ed entro nella calda acqua.
A quel punto nulla può trattenermi...urlo anzi, ruggisco con tutto il fiato che ho in corpo come farebbe il mio drago facendo defluire tutte le mie emozioni poi chiudo gli occhi e medito un poco.
Se il bariano a dato quella carta a Yuma deve aver avuto un buon motivo ma solo Astral può scoprirlo.
Decido di tornare a Heartland, potrebbe essere successo qualcosa di importante.
Esco dall' acqua e sempre usando il mio potere mi asciugo per poi rivestirmi e reiniziare a correre verso Heartland city
Pov.Vector.
Tutto va secondo i piani.
Astral dovrebbe riuscire a risolvere il rompicapo prima di sera.
Quando sono apparso devo aver esagerato un pó con l' energia, Chiara infatti è finita contro un palo e si è fatta male.
Mi dispiace per lei ma almeno non verrà a Sargasso.
-Vector, tutto è pronto- afferma Durbe 
Io mi limito ad annuire, i ragazzi sono gia in viaggio sulla nave.
-allora, ripassiamo il piano, Durbe se la vedrà con Shark, Misael con Kite e io con Yuma mentre Arito e Gilag fermeranno chiunque interferisca-mentre parlo scorro lo sguardo su ogniuno dei citati.
-uff e a noi toccheranno Chiara e Moon...sarà un casino.-afferma Arito scuotendo la testa
-che c' è Arito, hai paura di due ragazzine umane?-domando con un ghigno.
-io?! Giammai!-risponde il rosso battendosi una mano su petto.
Tempo 10 minuti e Yuma & Co arrivano.
-Vector! Dove hai portato Rei e cosa gli hai fatto?!- come previsto Yuma perde la ragione e non ascolta Astral.
-Rei? Lui sta bene, si è solo un pò...aflosciato-ghigno per poi far comparire il vero me.
Giusto per far incazzare ancora di più Yuma  schiaccio al vero me la guancia.
Mi sento osservato così giro un poco la testa incrociando due occhi color del rubino che mi fissano intensamente, come se mi riconoscesse...Sciocchezze! Meglio concentrarsi sul duello ora; dopo la tortureró per bene.
-Me la pagherai Vector! Duelliamo!-come previsto Yuma non tiene conto dei consigli di Astral e inizia a duellare con il sottoscritto.
Con un paio di mosse crede di avermi battuto...non sa quanto si sbaglia.
La mia coppia è sparita e io mi alzo, nella mia forma umana, ridendo come un pazzo.
-HAHAHAHA YUMA, CI SEI CASCATO DEL TUTTO HAHAHA-rido così tanto da farmi male alla gola ma non me ne curo.
-ma cos..Rei...Rei, sei vivo!-Yuma mostra soglievo nel vedermi, povero sciocco! I suoi amici sembrano aver gia capito.
-Rei...ma cosa ti è successo?!-domanda incredulo.
-Ancora non ci arrivi?! Rei Suingetsu non è mai esistito! hahahahaha-Rido ancora più forte.
-no...tu stai mentendo...dove hai nascosto Rei!-Yuma non vuole proprio arrendersi alla realtà.
-Rassegnati, il tuo amichetto Rei non è mai esistito!-e detto questo riprendo la mia forma bariana ghignando anche se cio non si puo vedere visto che non ho bocca.
-adesso mi è chiaro. Durbe, Misael, Arito e Gilag; siete voi vero-la voce di Chiara arriva ad ogni imperatore.
-esatto bambolina, ci sei arrivata finalmente he!?-esclamo ridendo.
Lei mi guarda negli occhi per qualche secondo poi li chiude e scuote la testa sconsolata.
-e io che pensavo di aver trovato dei veri amici...qusnto mi sbagliavo...-afferma lei con sguardo basso.
-ci avete mentito e tradito...-lo sguardo di Moon è basso ma una sola lacrima solca la sua guancka cadendo a terra.
-sorella....me la pagherete...la pagherete molto cara! Arito, ti sfido! Nessuno e dico nessuno fa soffrire mia sorella!-afferma Chiara indicando Arito.
-oh ma che scenetta commuovente!-esclamo sarcastico ma poi....poi lei incrocia i suoi occhi con i miei e il mondo è come se mi crollasse addosso...anche lei per lei due sole lacrime che vengono subito asciugate.
-bene Arito, sei pronto!-la ragazza non aspetta repliche.
DUEL DISK ATTIVAZIONE!
il marchingenio si posiziona sul braccio di Chiara.
DUEL GAISER ATTIVAZIONE! 
Il duello stava per cominciare quando...
-Chiara, fermati...-è una voce gelida come il ghiaccio ....la propetaria della voce è....Moon?!
-ma sorellina...-si giustifica la corvina
-no,Sorellona...gli farò passare le pene dell' inferno a quel bastardo!!!-urla la turchina, Chiara sembra pensarci.
-ok,duello con Galig-
-grazie ....-dice Moon.
In questo momento è davvero strana; le punte dei capelli prima color cioccolato adesso sono nere e gli occhi color ghiaccio.
Pov.Arito
Moon si gira e mi fissa negli occhi ... Non sono blu come il mare ma sono color ghiaccio da metterti i brivi addosso.
-allora, vuoi combattere o no?!-
Aveva gia duel gaizer e duel disk addosso.
-si....-rispondo atono...
Non ho voglia di duellare con lei, potrei farle male!
Volto lo sguardo verso Gilag e Chiara per un secondo...
- Gilag, farò finta che tu sia Vector, preparati a soffrire.- afferma mentre i suoi capelli rossi diventano viola, gli occhi sembrano lanciare fiamme e sulla bocca si apre un ghigno; un ghigno crudele di quelli che solo Vector e pochi eletti possono fare.
Queste ragazze mi mettono i brividi!
-pronto ad essere ucciso ?-domanda Moon.
-e te?-rispondo sarcastico ricevendo un ringhio da parte della ragazza.
-okok, comincio io,PESCO, Inizio subito evocando Pugile Indomito Allenatore (LV/4; ATK/1200).
In seguito, saltando la Battle Phase per il resto del turno mentre controllo un “ Pugile Indomito”, posso evocare specialmente dalla mia mano un altro Pugile Indomito Allenatore dalla mia mano (LV/4; ATK/1200)! -
Ricevo uno sbuffo di Moon
-allora?-domanda lei annoiata
Io ghigno, non sa proprio cio che l' aspetta;
-sovrappongo i due Pugile Indomito Allenatore di livello 4! Con questi due mostri costruisco una rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Raccogli le fiamme della tua anima sui tuoi pugni! Pugile Indomito Giogo di Piombo (Rank/4; ATK/2200; Material/2)!-
sul terreno di gioco apparve un guerriero mascherato con un enorme oggetto di piombo che gli bloccava una mano e la testa
-A questo punto non mi resta che terminare il mio turno con questa carta coperta-
Chiudo il turno.
-e il mio turno, pesco!,evoco la carta magia "tornado d'acqua" la quale mi permette di distruggere tutte le tue carte coperte...-
Un grosso tornado marino distrusse la carta coperta del bariano.
-La mia carta trappola Buco Trappola!!! -esclamo infastidito.
La ragazza ghigna
-adesso attivo la carta magia "Revolution Sea"
Se io non ho nessun mostro sul terreno e tu invece si, posso peschare un mostro "sirena-guerriera" dal mio deck; fatti vedere "Aisu sirena guerriera dei ghiacci"-
Una sirena dalla coda color ghiaccio con scaglie color lapislazuli,il pezzo sopra color zaffiro,ha pelle bianca,capelli bianchi lunghi sotto le spalle e occhi color lapislazuli scuri.
(LV/6;ATK/2900)
-non sapevo che potessi evocare un mostro cosi forte...-commento.
-poi evoco "Mana sirena guerriera della magia"
(LV,4,ATK,1900)
Bene e ora di attaccare!
Vai Aisu attacca Giogo di piombo!-
Il danno e invidabile;
Aisu adesso non ha piu' la coda da sirena ma gambe da umana e indossa una armatura a maniche corte e pantalocini corti blu scuro, l'armatura e in zaffiro,tiene una spada di lapislazuri in mano.
-VAI, CICATRICE DEL'OCEANO DEI GHIACCI !-
Aisu con un colpo di fendete distrugge Giogo facendomi calare da 4000 life points a 3300.
-non mi aspettavo che fossi migliorata ...-la stuzico un poco
-questo è il mio vero ponteziale, l' altra volta non giocavo seriamente-dice fredda
-comunque,Aisu sotto effetto della carta "revolution sea" scompare-spiega lei
La sirena dei ghiacci sparisce lasciando solo l'altra sirenetta.
"devo evocare n.105..."penso...spero solo di non farle troppo male
-bene, tocca a me PESCO! Sappi però che il vero scontro sta per iniziare! Evoco Camaleonte Mascherato (Tuner; LV/4; ATK/1600). Quando questo mostro viene evocato normalmente, posso evocare specialmente dal mio cimitero un mostro con difesa pari a zero in posizione di difesa annullandone gli effetti, ma in questo turno posso evocare specialmente altri mostri solo dal mio Extra Deck. Richiamo Pugile Indomito Mascelladivetro (LV/4; DEF/0)! Ora sovrappongo Camaleonte Mascherato, Pugile Indomito Mascelladivetro e Pugile Indomito Casco di livello 4! Con questi tre mostri costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Vieni, Numero 105!-esclamo
E un oggetto a forma di robo appare.
-un numero ...-dice gelidamente la verde-acqua.
-gia ... Mostrati col fuoco della mia anima, Pugile Indomito Star Cestus (Rank/4; ATK/2500; Material/3)- l'oggetto si trasformò, prendendo la forma di un guerriero dagli occhi rossi gialli e blu con delle grandi spalliere. 
Il suo numero, il 105, era tatuato sulla parte destra del petto.
-bene,Star attaca Mana!-Urlo e Star Cestus va ad attaccare la sirena dalla pina color bordaux,al attacco si scaturisce una fitta nebbia,quanto si dirada vedo Moon in piedi un pò affaticata ha perso solo 100 punti e non i 600....e Mana è ancora in campo....
-COME E POSSIBILE?!-esclamo sorpreso.
-eheheheh...ho attivato la carta magia "cupola d'acqua" la posso attivare se sacrifico 100 life points,ma non subisco danno da combattimento e il mostro rimane sul campo-spiega lei ghignando-
"maledizione..."penso.
-passo la mano-chiudo il turno.
-pesco-Moon prese la carta dal deck.
-per prima cosa evoco anche Tsuki Guerriera sirena della luna-
Una sirena della pinna nera con riflessi blu cobalto il pezzo sopra e uguale e ha capelli ribelli neri notte e occhi argentei.
-adesso uso la carta magia"Hero of Sea" che mi permete di chiamere un mostro "guerriera-sirena" 
Dal cimitero al campo...fatti vedere Aisu !-
Appare di nuovo la sirena albina.
-uso i suoi potere speciale! 
Può portare al suo livello ogni mostro del tipo ACQUA del mio terreno,quindi....
Tsuki e Mana rangiugono il livello 6!
Adesso : EVOCAZIONE XYZ MOSTRATI  N.108 GUERRIA SQUALO BIANCO !-
appare una ragazza dai capelli bianchi con le punte dei capelli e occhi color del ghiaccio,i vestito consistono in una maglia corta al ombelico nera con diverse squame azzure,sopra una felpa bianca,sotto pantalocini neri squamati di viola e blu,sotto scarpe color del mare,ha una cintura nera dove porta due spade; uno bianca e l' altra azzurra fluerescente,alla guancia destra aveva un morso a forma di squalo e sul collo  sinisto aveva il numero 108 color lapizalzuli.
( Rank/6, ATK/2400; Material/3)
"è piu' forte del mio mostro maledizione.... " penso ... Devo assolutamente pescare Alza-Rango-Magico Forza di Barian....
-metto una carta coperta passo la mano-dice Moon.
-perfetto;pesco !-
EVVAI, CHE FORTUNA! ho la carta che speravo... Mi dispiace per Moon..Si farà male ma daltronde, non si gioca con i bariani.
-attivo la carta magia Alza-Rango-Magico Forza di Barian!-
Una luce rossa illuminò il terreno,facendo innervosire la ragazza.
- Uso Star Cestus di Rango 4 per ricostruire la rete di sovrapposizioni-
il mostro  divenne una luce rossa che entrò nella nuvola creando un' esplosione colorata.
-FATTI VEDERE N.C105 COMET  CESUS !-
apparve un guerriero dagli occhi rossi muscoloso rivestito di una leggera corazza viola e nera con alcune parti gialle, due corna viola ad ogni lato.
-u-un nu-numero Chaos..?-balbetta Moon.
-Esatto! Ed è con questo numero che ti sconfiggerò!-esclamo vittorioso
Non risponde.
-uso uno dei poteri speciali ! Assorbe tutte le unità sovrapposte-
Esclamo.
-accidenti-dice la ragazza.
-ADESSO ATTACCA GUERIERA SQUALO BIANCO!-
-scopro la carta trappolla sacrificio marino
Visto che ha attaccato un mostro più potente del mio,perdiamo entrambi.- 
-COSA?!-esclamo sconcertato.
I due mostri si attaccano ed espodono e io e Moon perdiamo tutti i life poitins e cadiamo a terra...
Pov. Moon.
Mi rialzo a fatica e volgo lo sguardo verso Chiara.
Chiara ha evocato "piccolo drago nero" in posizione di attacco-piccolo drago nero ATK:300 DIF:100 liv.2
Per poi utilizzare il suo potere specie ed evocare specialmente "Drago del sogno" , un piccolo draghetto dai colori che variano dal verde-acqua al viola-Drago del sogno ATK:400 DIF:200 Liv.2
-ed ora sovrappongo Drago del sogno e Piccolo drago nero, EVOCAZIONE XYZ!
APPARI CON TUTTA LA TUA FURIA N.109 DRAGO OSCURO OCCHI DIVINI!- l' enorme drago nero con gli occhi e delle sfumature rosse appare in tutta la sua potenza.
"Drago Oscuro occhi Divini" ATK:3000 DIF:2000 liv.7
Il drago di Chiara ruggisce e, in risposta, idraghi di Misael e Kite iniziano a ruggire di rimando ma, a un ruggito di Occhi Divini più feroce smettono,  come se avessero paura.
-posiziono due carte coperte e termino il turno-conclude la sorellona.
Gilag contrattacca schierando il suo numero; N.106 Grande Mano e conclude il turno con due carte coperte.
Chiara ghigna, deve avere qualcosa in mente; infatti...
-proprio come mi aspettavo...Svelo la carta trappola "prigione dragonica"! Con questa carta il tuo numero viene bloccato per tutto il turno!
Si attiva così "trappola del drago" che mi permette di moltiplicare i danni di questo turno per quante sono le carte magia e trappola sul terreno!
Le carte coperte di Gilag vengono svelate e una risulta trappola mentre l' altra mostro.
-BENE N. 108! ATTACCA N.106!-esclama ghignando Chiara.
-Attivo la carta trappola "scatola del riflesso"! Con la quale il danno passa a te!-risponde Gilag pregustandosi la vittoria.
-HAHAHA TI PIACEREBBE! UTILIZZO UN UNITÀ SOVRAPPOSTA DEL MIO DRAGO PER UTILIZZARE IL POTERE SUO POTERE SPECIALE! LE CARTE TRAPPOLA DELL' AVVERSARIO VENGONO ANNULLATE!!!-Chiara sferra l' attacco finale e Gilag crolla a terra senza life points.
Grande Onee-chan!
-Gilag!-Arito, che nel frattempo si è rialzato, corre in soccorso dell' amico.
-be, direi che mi sono vendicata abbastanza-sbotta Chiara tendendomi la mano e aiutandomi ad alzarmi.
-gia-dico sorridendo mentre entrambe torniamo normali.
Volgiamo lo sguardo verso Yuma che sembra essersi ripreso e aver più o meno fatto pace con Astral.
Tempo 10 minuti di duello e Yuma riesce a battere quel bastardo di Vector che...be, non l' ha presa molto bene...
-TU! TU NON AVRESTI DOVUTO VINCERE! IL MIO PIANO ERA PERFETTO!-Strepitava il bariano.
-hai perso perchè non hai tenuto conto di una cosa, il potere dell' amicizia!-proclama Yuma con determinazione.
Improvvisamente il terreno trema e le roccie fluttuanti di Sargasso si spaccano.
-Dobbiamo andarcene!-esclama Durbe interrompendo il duello seguito subito dopo da Misael.
Arito e Gilag prendono di peso Vector ma quest' ultimo si dimena incazzato.
-presto! Correte nella nave!-sbotta Chiara correndo.
Tutti i duellanti seguono il consiglio e corrono nella nave na un' improvvisa fiammata si innalza impedendo la fuga.
-andate!!-Chiara utilizza il suo potere e trattiene il fuoco fino a che tutti non sono passati per poi seguirli.
-No ragazzina! Tu non vai proprio da nessuna parte!-Vector afferra Chiara per un polso, la ragazza sferra un pugno allo stomaco del bariano ma anzichè fare male a lui si fa male lei!
-La pelle bariana è molto più dura-spiega Vector ghignando.
-Chiara!-urlo disperata.
-fuggite! Sbrigatevi, il portale si chiuderà! Yulin, Maddy e Kiba perfavore portatela via!-sbraita Chiara.
-NO!!-mi sento afferrare da dietro ma non mollo!
All improvviso sento un colpetto sul coppino e inizio a vedere tutto farsi nero.
L' ultima cosa sfuocata che scorgo è Vector sparire in un portale portandosi dietro Chiara.

Angolo d autrici
Chiara:ma ciaooo
Moon:eccoci qui!
Chiara:allora, so perfettamente che abbiamo dimenticato l effetto del campo di Sargasso ma è solo una frivolezza!
Moon:so che ci siamo fatte sentire poco ma be...spero che il capitolo vi piaccia!
Chiara:allora, ho perso tutti i dati riguardanti gli OC ma don t worry, continuerò a usare quelle gia apparse.
Moon&Chiara:alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce