Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: Hakihaki    18/01/2015    3 recensioni
- Ma...-riprova lui, ma subito lo interrompo
- Ti prego Mushu! mi posso fidare solo di te!-
-Ok Mulan,torna a casa sana e salva,ti prego
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The baby

Pov Shang

Vedo la figura incappucciata togliersi ciò che le copre il capoe cio ne rivela una figura femminile.
Non capisco molto di quello che sta succedendo perchè dalla mia posizione non si sente nulla, però vedo che iniziano a lottare, Mulan è subito in vantaggio, è molto abile nel combattimento. Riesce a disarmare l'avversaria, ma quella le tira un calcio nell'addome.

<<IL BAMBINO>> dico, urlo, alzandomi in fretta in soccorso della mia famiglia, ma una salda presa mi trattiene e, voltandomi, vedo il volto di You gardarmi. Nei suoi occhi posso leggere la preoccupazione per Mulan e la sorpresa...forse non sapeva che ero a conoscenza della gravidanza di mia moglie.

<<Abbassa la voce!!! Ti farai scoprire!!>>
<<Non mi interessa farmi scoprire, la mia famiglia è in pericolo!!>>
<<Sapevi del bambino!!! E l'hai fatta partecipare lostesso!!!>>
<<Certo che sapevo del bambino!! Pensi che non mi accorga della salute di mia moglie? Pensi che se avessi avuto scelta l'avrei fatta partecipare alla missione?>>

Mi libero dalla presa che You esercitava sul mio braccio e vedo che l'unna ha alzato la spada per uccidere Mulan.
<<MULAAAAAN!!!>> urlo alzandomi, uscendo così dal mio nascondiglio.

Pov Mulan

<<
MULAAAAAN!!!>> 

E' la voce di Shang a svegliarmi dal turbine dei miei pensieri e permettermi di schivare il colpo.
Mi alzo in piedi e recupero la spacha che avevo tolto a Fei. Siamo punto a capo.
Tutte e due sfinite e ferite.
Mi attacca frontalmente però, questa volta, le prendo la spada e, rotando su me stessa,  la posiziono davanti alla sua gola, mentre la mia dietro il collo. 
Mi basterebbe solo un piccolo movimento per staccarle la testa...ma non lo faccio.
<<Non voglio creare circoli d'odio>> dico mentre lei cade sul terreno. Le porgo una mano e l'aiuto ad alzarsi.

<<Sei molto saggia Fa Mulan>> dice con una voce decisa <<Come promesso libererò l'imperatore e spariremo.>>

<<...Grazie...però...al posto di sparire...non si potrebbe creare un alleanza tra l'impero cinese e quello unno?*

Vedo l'imperatore che annuisce al mio fianco, nel mentre ci aveva raggiunto. Anche Shang e You lo avevano fatto.

<<Io...a me andrebbe bene, ma devo confrontarmi con i miei consiglieri.>> dice il giovane capo unno.

Annuisco piano e Fei si allontana sorretta da un suo solato.

Mentre si fa sera Shang e You montano le tende mentre io cucino, l'imperatore se ne sta in silenzio con gli occhi chiusi a riflettere. Fortunatamente non è stato ferito in alcun modo.

Faccio un pasto frettoloso e mi corico nella tenda. Shang mi raggiunge dopo poco tempo.
Non faccio in tempo a parlare che mi abbraccia stringendomi forte a se, permettendomi di nascondere il viso sul suo petto.

<<Tutto bene Mulan?>> mi chiede con voce preoccupata.
<<Si>> mento, so che non è affatto così.
<<Non mentirmi, so quando lo fai, ho imparato a conoscerti molto bene...come sta il bambino?>>
<<Il bambino?>> chiedo fintamente stupita, ma le lacrime crudeli sono già pronte a uscire. <<Quale bambino?>>


Lui mi stacca dall'abbraccio giusto quel poco che serve per guardarmi in faccia. Il suo sgardo, appena incontra il mio spaventato e ferito e con gli occhi lucidi, si trasforma da dolce a preoccupato. Ed è in questo momento che capisco tutto. Capisco che lo ha sempre saputo, capisco il motivo che si celava dietro ad ogni suo gesto premuroso, ma esagerato. Capisco che ha già capito cosa gli sto per dire. 

<<E'-è mo-morto...>> inizio singhiozzando <<i-io non do-dovevo prendere co-colpi al ventre...è morto>> dico scoppiando finalmente in lacrime <<Scusami, scusami, scusami...>>

*Non so se esiste nella storia un'alleanza tra impero Unno e quello Cinese...ma mi piace l'idea

Combawa 
Non uccidetemi vi pregooooooooo!!!! *scappa per paura dei forconi(?)*
messi via? bene *ritorna un po' sollevata* okkey io non volevo farla finire così lo giuro, ma qualcuno, tipo feisty paints, mi ha messo la pulce nell'orecchio....e cosììììì mi sono trovata a scriverla così....ma GIURO che mi farò perdonare....giuro!!!!
Comunque...vi piace il capitolo? 
La storia non è ancora finita....ho in mente altre cosuccie che la nostra eroina dovrà superare...
a prestooo
Hakihaki

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: Hakihaki