Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LadyScream    22/11/2008    4 recensioni
Casa Yagami...ma non la casa che conosciamo dove abitano la signora,il signore e la bimba yagami...no...questa è una bella villetta...vabbè diciamo pure villona....solo il viale d'ingresso è grande come un campo da tennis... Un ragazzo con capelli biondi a caschetto entra nella cucina,è ancora mezzo addormentato e indossa un pigiama nero...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, L, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
af Era l'ora di cena quando si accorsero della mancanza di un componente della famiglia...si...mancava lui...quel mostriciattolo precocemente invecch...ehm....cioè...quell'angioletto albino.
Quando la madre era andato/a a chiamarlo per la cena aveva trovato la camera vuota...l'aveva cercato per tutta la casa(il che spiega perchè erano passati all'incirca 5 giorni e mezzo)o meglio...in QUASI tutta la casa...
Mancava infatti una piccola parte della casa...un posticino isolato....infatti....non poco lontano dalla stanza dove erano "riuniti" i familiari...su uno dei molteplici alberi che popolavano il giardino di villa Yagami,c'era una casetta(piccolina in Canadà XD)e dentro la casetta....c'era LUI...colui che che popola gli incubi peggiori....LUI....solitamente chiamato...NEAR....o meglio pargolo dall'età confusa "fuggitivo di casa"...che stringeva a se il suo robottino preferito tremante in un angolino,immerso nell'oscurità,guardando dalla finestrella quelle figure che somigliavano tanto alla sua famiglia(chissà perchè!!)già.....la sua famiglia....forse....sarebbe dovuto tornare da loro...forse.....NO!...non doveva cedere!!loro NON lo meritavano!!!Avevano fatto una cosa orrenda...spregevole....disgustosa....avevano osato distruggere dei dadi edizione deluxe....e per Near... questo bastava a  condannare addirittura a morte l'artefice...ma dato che erano di famiglia....li avrebbe lasciati vivere...si....forse....cioè....insomma...pensiamoci....se lui uccideva mamma L e papà Light....chi pagava le bollette?e chi comprava i dadi?e chi portava i dindilli a casa?....si sarebbe dovuto mettere a lavorare......e questo non è che gli scendeva tanto giù....anche perchè avrebbe dovuto lavorare solo lui....tanto suo fratello Mello stava apposto...aveva quello scemo del ragazzo....Matt...che provvedeva a lui....però....mhm.....Mello sbiaggiato da Matt...mamma L e papà Light trasferiti al cimitero....casa tutta per lui!poteva finalmente dare tante festicciole per lui,gli aeroplanini,i robottini e i dadi!!nessuno li avrebbe interrotti!!!sii....avrebbe fatto così!!!Mamma e Papà dovevano essere eliminati...e Mello doveva sloggiare da Matt...però poi doveva essere ripreso e Matt ucciso....perchè lui era solo di Near....oddio....che pensieri contorti che ha questo ragazzo...prima vuole allontanare il fratello poi però lo rivuole.....Near ti vorrei presentare un amico...si chiama psicologo...vallo a trovare!!!....comunque lasciando stare i film mentali di Near....andiamo a vedere i familiari....

L:IL MIO BAMBINO!!CHIAMATE UN DETECTIVE!!!
Light:..cara\o...
L:SVELTI!!CHIAMATELO!!!
Mello:..mamma....
L:COSA ASPETTATE??VOGLIO IL MIGLIOR DETECTIVE SULLA PIAZZA!
Light:ma...
L:ORA!
Mello:...ma...
L:SUBITO!
Light:...ma...ma...
L:IMMEDIATAMENTE!!!
Light:...MA non posso farlo venire....
L:E perchè mai?!
Light:..perchè è già qui....
L:e dov'è?
Light:...in questa stanza....
L:...non lo vedo...
Light:..guarda nello specchio....
L:...vedo solo me...
Light:...esattamente...
L:....embè?...e il detective?
Mello:...mamma....sei tu il miglior detective sulla piazza....
L:...
*ci pensa un po' su*....è vero!!!
Mello:...buongiorno....


Mamma L riuscirà a trovare il figlio??
Near riuscirà a perdonare i genitori?
L recupererà mai la sua intelligenza???
Alla prox >.<


Chiedo perdono per l'attesa....e so che è anche piccolo il capitolo....ma non mi viene altro da continuare...l'ho scritto di getto oggi nell'ora di chimica...ç.ç
purtroppo sto anche incasinata coi compiti,corso d'inglese e palestra....
Ora però sto riprendendo in mano la ff...vorrei cercare di concluderla....dato che è un'annetto ormai che è ferma..
cercherò di postare in fretta il prossimo capitolo e cercherò di farlo anche più lungo çoç"


@Soleya:Magari Near venisse investito XD.....ehh...per i genitori di Matt....è stato shockante anche per me XD...ma Matt di sicuro non ha preso dai genitori XD

@
 
__Aiko__ : ...ops...l'aggiornamento è arrivato molto tardi...mi spiace TT

@Kokuccha:azie XD comunque per fortuna Matt non prende da loro buhauauuhahua ...altrimenti starebbe un po' inguaiato il ragassetto...XD

@Enne01:..ma no °O°...io li adoro troppo Matt e Mello xD comunque chiedo scusa..ho fatto aspettare molto TT

@reidina:..certo che ne avranno un'altro!(forse....lo spero....non lo so....il povero matt è a corto di soldi e si è indebitato fino al midollo per comprare il cioccolato a Mello...non può permettersi uscite per un po'... o_o)...poveri dadi..lo so...è stata una cosa spregevole...ma near se lo meritava UOU

@Dimea:azie XD continuataaaa xDD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LadyScream