Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    19/01/2015    5 recensioni
HenryHae, EunHae
Quando gli occhi di Eunhyuk si posarono su quella scena, dentro il petto gli si accese immediato il fuoco cocente della gelosia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Henry
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Fuoco
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Donghae, Henry, Eunhyuk (EunHae)
Prompt: 50
Rating: Verde
Conteggio Parole: 611
 
 


Le note di Sunny riempirono l’intero palazzetto.
Rimbombarono nel petto e poi diedero il ritmo alle ELF per pestare i piedi a terra e muovere i lighstick a tempo di musica. Era un oceano blu emozionato e divertito, soprattutto merito di quella canzone così allegra e spensierata.
Donghae e Henry ridevano già da sotto il palco, seduti sul piano della rampa che li avrebbe portati in cima, passando per una delle innumerevoli botole presenti.
« Adoro questa canzone! E’ così allegra! », esclamò Donghae con un gran sorriso, fissando l’altro negli occhi.
Henry sorrise: « Sono nervoso, hyung. E se cado per terra? »
Donghae scoppiò a ridere: « Se non mi sono mai cappottato io, Henry, nessuno ci riuscirà, sta tranquillo! », si derise il maggiore, conoscendo di per se la sua assoluta imbranataggine.
Anche Henry rise; e quando le risate scemarono Donghae gli disse: « Godiamocela e divertiamoci soltanto, okay? »
Henry si ritrovò ad annuire, più sereno, mentre la pedana cominciava ad alzarsi e la botola ad aprirsi sulle loro teste.
Quando cominciarono a spuntare su dal pavimento nero, lo spettacolo delle milioni di luci riempì gli occhi di entrambi. Erano a migliaia, e riuscivano a muoversi a tempo in un modo incredibile ed emozionante.
Frastornati, continuarono a guardarsi intorno senza decidere ad alzarsi.
Intanto, le note continuavano ad andare e ancor prima che se ne rendessero conto, era il loro turno. Il primo a partire fu Donghae che, guardandosi intorno, cominciò a cantare la sua parte. Vicino a lui, Henry cercava lentamente di alzarsi, ruotando su se stesso fino a ritrovarsi in ginocchio.  Il maggiore lo spintonò scherzosamente con una scarpa, pigiandogliela sul sedere.
Quando fu in quella posizione, avvicinò il viso a quello di Donghae, che continuava a cantare, così tanto vicino quasi da toccare con le labbra il microfono, unico elemento che separava le loro labbra dal toccarsi.
Quando gli occhi di Eunhyuk si posarono su quella scena, dentro il petto gli si accese immediato il fuoco cocente della gelosia. 
Sapeva che Donghae non stava facendo sul serio e che stava solo facendo fanservice e che lo amava ma… Dio… la gelosia lo stava corrodendo.
Senza che neanche se ne accorgesse, i suoi piedi cominciarono a muoversi da soli e in pochi secondi, ancor prima che si potessero scostare, gli arrivò di corsa davanti e colpì Henry con un manrovescio fortissimo alla nuca, spintonandolo via. Non contento di vedere Henry finire col sedere a terra, gli mimò il gesto con la mano, promettendogliene altre.
Henry si sdraiò a terra, sinceramente preoccupato. Negli occhi del suo hyung non c’era simpatia o gioco, ma un fuoco ardente che lo stava incenerendo vivo nel loro fissarlo.
Giocare con Donghae non era stata una buona idea, soprattutto se Eunhyuk-hyung era così vicino da poter intervenire.
In compenso, Donghae scoppiò a ridere, smettendo di cantare, troppo ilare per proseguire con le parole della canzone, ormai dimenticate e sostituite dall’immagine di un Eunhyuk furioso e geloso.
Cercando di smettere di ridere, Donghae si tirò su, subito affiancato da Eunhyuk che lo guardò di sbieco, con sguardo malevolo.
« Gelosone… », lo canzonò Donghae.
« Cretino. Non farlo mai più. », ringhiò Eunhyuk, per niente intenzionato a scherzare. Benché non fosse espansivo come Donghae, anche lui era terribilmente geloso e possessivo nei confronti dell’altro.
Donghae lo fissò negli occhi, osservando quel fuoco che aveva terrorizzato Henry e che adesso era ancora furioso, ma anche pieno di desiderio.
« Hyukkie… mantieni questo ardore per quando saremo a casa, mi raccomando~♥! », cinguettò Donghae, saltellando via felice, rincorrendo Siwon e immaginando già quello che avrebbero fatto sotto le lenzuola una volta rientrati in hotel.
 
 
 
FINE
 
Questo prompt lo dedico a baby junior che mi ha chiesto esplicitamente di scriverla. Spero ti sia piaciuta! <3
Il video che l’ha ispirata è QUESTO.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif