Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ale_2001_    19/01/2015    3 recensioni
AtsuTeru|| Terumi = femmina|| figlio = Miyabino|| Flashfic|| 490 parole|| Forse OOC|
Come avrete visto è una AtsuTeru e Terumi è una femmina (mente contorta lo so ^^)
Praticamente hanno avuto un figlio (Miyabino) che una volta tornato a casa riceverà una ramanzina da parte di sua madre, ma non è questo su cui si basa la storia ma, essendo cattiva, non ve lo dico.
Vi dico solo che stranamente, nessuno sa il perché (io sì) devono decidere un nome-
Spero di avervi incuriositi almeno un pochino^^
U bacione e buona lettura a tutti.
_Ale_2001_
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Altri, Hayden Frost/Atsuya Fubuki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome

Freddo e ancora freddo, ecco cosa sentiva Terumi.
Ci troviamo in Hokkaido, per la precisione a casa Fubuki.
Il nostro caro, Atsuya Fubuki, vedendo sua moglie congelare decise di portarla a letto, non senza prima ricevere delle scalciate dalla bionda che non voleva farsi portare.
"Mettimi giù!"continuava ad urlare la bionda.
"No! Stai congelando e ora vai a letto"rispose, coricandola sotto le coperte e, per accertarsi che se ne stesse lì, si mise anche lui abbracciandola.
"Atsuya Fubuki, lasciami subito andare! Non m'interessa se sei il padre di mio figlio, se ora, non mi lasci andare giur-" ma fu interrotta bruscamente con un bacio che, nonostante la situazione, decise di ricambiare.
"Ora stai qui, torno subito"ordinò Atsuya dirigendosi verso la cucina, ricevendo come risposta una sbuffo.
Nonostante la bionda avesse ben 24 anni, molto spesso si comportava come una bambina e sembrava che l'unico maturo in quella casa fosse proprio lui.
Ma nonostante tutto era anche per quello che Atsuya l'amava.
Tutto d'un tratto il campanello suonò e prima che potesse fare un solo e semplice passo vide un macchia bionda correre come un razzo verso la porta.
" Miyabino Reiichi si può sapere dove sei stato fino a quest'ora? Con questo tempo! Ti piace vedere tua madre in pensiero? Rispondi!"ordinò la bionda, cambiando tono per ogni frase.
"Mamma, ero da un amico"rispose esasperato.
"Da ch-"
"Terumi torna subito a letto! Non sei nelle condizioni adatte per alzarti!"
s'intromise Atsuya.

"Son-"provò a iniziare la bionda, ma notando la faccia di suo marito se ne andò non senza prima rispondere con uno sbuffo.
Miyabino, che non si era intromesso sapendo come fosse sua madre incinta, parlò.
"Ha appena 5 mesi?"chiese esasperato.
"Già, dovremmo sopportarla per ancora un po' di tempo"rispose ridacchiando.
"Ti va una cioccolata? La stavo facendo per tua madre, se ti va la faccio anche per te"continuò, avviandosi verso la cucina.
"Sì, grazie!"rispose felice Miyabino, cosa che fece sorridere Terumi.
La verità è che da quando era incinta aveva sviluppato un ottimo udito e sentire quella conversione tra padre e figlio la rese molto felice.
Dopo neanche 5 minuti la porta si aprii mostrando padre e figlio, il primo con un vassoio con sopra tre tazze fumanti e il secondo che saltellava felice.
"Mamma, io e papà abbiamo preparato la cioccolata. Ti va?"chiese sorridente.
"Certo"rispose la bionda.
"Allora Terumi, come pensi di chiamarlo o chiamarla?"chiese d'un tratto Atsuya.
"Chi?"domandò confusa la bionda.
"Il patuffolo che nascerà tra 4 mesi"rispose ridacchiando.
"Sì, è vero! Come pensi di chiamarlo mamma?"domandò felice Miyabino.
"Ecco...non saprei"rispose, lasciando di stucco gli altri due.
"Infondo abbiamo ancora 4 mesi, no?"continuò sorridente, ignorando lo stato dei due.
"..."
Non ricevendo risposta, Terumi, iniziò a bere la cioccolata.
"Voi non bevete?"chiese sorridente.


 

"Terumi, bevi e non parlare"


 

Angolino della pazza
Ciao ragazzi, eccomi qui con una fic partorita alle 11 di sera ^^
Come avrete notato, Terumi (femmina) e Atsuya sono sposati e Miyabino è loro figlio ^.^
Non chiedetemi perché lui, non saprei cosa rispondervi ^^"
E logicamente, stanno aspettando un altro figlio!
Yu
ppi! (Non sono normale lo so :3)
Ora devo scappare, aspetto le vostre recensioni (anche piccole piccole).

Un bacio a tutti
Ale-chan♥ 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Ale_2001_