Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    19/01/2015    1 recensioni
Il set di PLL riserva grandi sorprese per le nostre Liars Preferite.
Shay Mitchell e Troian Bellisario ad esempio pur andando sempre d’accordo avvolte non possono sopportarsi, altre si punzecchiano in continuazione altre fanno sembrare la loro amicizia quasi simile ad una coppia di sposini.
Insomma era evidente che tra loro c’era dell’attrazione ma che nessuna delle due vuole mai esternare.
Cosa succederebbe se proprio Troian iniziasse a vacillare ? La loro amicizia sarà rovinata ? Erano pur sempre due donne che lavoravano nel mondo dello spettacolo ed entrambe impegnate, e per Pretty Little Liars questi nuovi sentimenti saranno sintomo di una risentita anche nello Show ?
ATTENZIONE : POSTO LA STORIA NELLA SERIE TV PERCHE’ NON SONO SICURA SE QUESTA POSSA ANDARE BENE IN FANFICTION DI ATTORI POICHE’ RIPRENDE ANCHE DELLE SCENE DELLA SERIE.. buona lettura !!
Fatemi sapere cosa ne pensate se devo continuare o se è meglio di no.;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell:
Scendo dall’auto di Troian chiedendomi ancora con quale sfacciataggine le ho chiesto di poter passare la notte a casa sua, mi sento nervosa al pensiero di passare così tanto tempo con lei, certo non è la prima volta che stiamo insieme da sole, una volta Troian mi ha persino invitata a vedere una partita di Basket perché avevamo scoperto di amare entrambe la stessa squadra.
Ma mai dormire a casa sua, era imbarazzante anche perché non era mai successo con nessuna amica neanche in  passato.
<< Shay fai come se fossi a casa tua >>.
La voce di Troian mi raggiunge alle orecchie facendomi sobbalzare, per un attimo ho dimenticato la mia agitazione, devo dire che è inutile sentirsi così anche perché non riesco a capirne il motivo del mio stato d’animo improvviso.
<< Grazie T >>.
Rispondo semplicemente entrando nella sua grande ed immensa casa, lei mi sorrise mentre cammino come se fossi una bambina in un negozio di caramelle e stava per scegliere cosa comprarsi da portare a casa.
All’improvviso sento un rumore di zampe contro il pavimento, mi giro e due cani che scodinzolano felici iniziano a fare le feste a Troian.
<< Ehi voi due buoni.. Giù,  Seduti  >>.
Dice lei accarezzandoli sulle loro teste, i due cani di razza si siedono ubbidienti prima che lei potesse dare ad entrambi un biscottino.
<< Anche il mio cagnolino mi fa sempre le feste quando rientro.. Spero stia bene visto che non dormirò a casa questa sera >>.
Sorridendo penso al mio cucciolo, aveva l’abitudine di addormentarsi nel mio letto quando Ryan non è a casa, per me restare sola la notte è come.. Non so spiegarlo ma difficilmente mi addormento se non ho nessuno accanto a me nel letto.
Questa sera il mio cane sarà solo e posso solo immaginare la sua tristezza, per fortuna che il mio fratellino era venuto da me per il fine settimana e prima di arrivare a casa di Troian gli ho mandato un messaggio per assicurarmi che tutto andava bene e per spiegargli la situazione.
<< Allora Shay ? Vuoi qualcosa per cena o ordiniamo una pizza se preferisci ? >>
La voce della mia amica mi distrae dai miei pensieri, sorridendole mi avvicino al bancone della cucina.
<< Questo mi sembra proprio come una scena del nostro Pretty Little Liars >>.
Dico sorridente, ora vorrei che anche Lucy e Ashley fossero con noi, magari ci sarebbe meno imbarazzo tra me e Troian.
<< Immagino che una pizza possa andare bene >>
Dico sorridendole, Troian ricambia al mio sorriso e si gira verso la cucina << Perfetto preparerò qualcosa di buono >>.
Ride divertita alla mia espressione, non era esattamente quello che le avevo detto io, lo ha fatto apposta per prendermi di nuovo in giro.
<< Ah T, sei la solita ti diverte molto prendermi in giro >>.
Le dico dandole una gomitata scherzosa, lei mi sorride e fa qualcosa di inaspettato, mi bacia sulla guancia.Image and video hosting by TinyPic
Troian Bellisario :
<< Ah T sei sempre la solita, Ti diverte molto prendermi in giro >>.
Sento queste parole uscire dalla bocca di Shay mentre scherzosamente mi da una gomitata sul fianco, adoro quando mi chiama T e non per il nome intero, ad essere sincere solo lei mi chiama in quel modo, e solo lei può farlo perché mi piace quando sento la sua voce chiamarmi così, gli altri possono tutti chiamarmi come vogliono ma T è di proprietà di Shay, è così che l’ho sempre pensata dal primo giorno che mi ha chiamata in quel modo, sorridendo al pensiero mi sporgo per baciarle la guancia, non era mai successo e io non sono mai stata così diretta con nessuna delle mie amiche, ma c’è qualcosa in lei che mi fa sempre vacillare quando si avvicina, le voglio un gran bene per questo mi diverto a prenderla in giro è molto buffa quando fa la finto offesa << Si >> sussurrò a bassa voce rispondendo alla domanda che aveva fatto prima, iniziando ad allontanarmi da lei per prendere alcuni ingredienti dal frigo e iniziare a preparare qualcosa.
Shay rimane a fissarmi con un sorriso solare sul volto.
La cena fu pronta in un ora e io e Shay iniziamo a mangiare in silenzio mentre accendo la tv che si trova nella sala da pranzo.
<< Ti dispiace se accendo vero ? >>.
<< No, no.. Fai pure, Ehi T è tutto buonissimo >>
Dice Shay portandosi alla bocca un pezzo del cibo che era nel piatto, le sorrido gioiosamente a dir il vero non volevo fare qualche brutta figuraccia.
<< Mi fa piacere che ti piaccia.. Vino ? >>
Chiedo offrendole del vino buono, lei sorride e accetta che le versi del vino nel suo bicchiere portandoselo subito dopo alle labbra, beve con un movimento incredibilmente sexy e lento, scuotendo la testa e allontanando il mio sguardo da lei cerco di fissare il mio bicchiere.
<< Ti piace ? >>.
Domando chiedendole del vino, annuisce sorridendomi e sento di nuovo le guance infiammarsi , sicuramente è l’effetto del vino, per fortuna sento il telefono squillare e mi distrae da tutti i miei pensieri, mi alzo dalla sedia immagino già chi sia.
<< Tesoro sei tu ? >>
Chiedo con voce speranzosa, lancio un occhiata a Shay che mi guarda incuriosita.
<< E’ bello sentire la tua voce.. Come sta andando il convegno ? >>
<< E’ tutto noioso senza di te, sei in compagnia di qualcuno o sei sola a casa ? >>
<< .. No, non sono sola qui con me c’è qualcuno e non sto parlando dei nostri cani >>.
Risposi scherzosa, calò il silenzio e sono sicura che ora Patrick stava respirando affannosamente mentre stringeva i denti.
<< Un amante ? >>.
Chiese titubante, aveva paura della mia risposta, forse credeva che io volevo lasciarlo e ora lo stavo facendo allegramente per telefono.
<<  Ahahaha ma no nessun amante Patrick è solo Shay >>.
Risi di gusto quando il mio fidanzato preoccupato mi ha chiesto con chi fossi a casa, anche se devo ammettere non è stato carino il modo come ho detto che ero solo in compagnia di Shay, mi volto per guardarla di nuovo ma sembra calma, le sorrido dolcemente ricevendo da lei un sorriso molto dolce che mi ha fatto immediatamente battere il cuore, di nuovo ? Che mi sta succedendo questa sera.
<< Ah salutamela allora.. Meno male, scusami bella ora devo andare ci sentiamo, mi manchi >>.
<< Okay ci sentiamo un altro giorno.. Mi manchi anche tu >>.
Sussurro riattaccando il telefono e sospirando.
In silenzio appoggio il telefono al suo posto e poi ritorno a tavola per finire la nostra cena.
<< Ti manca molto Patrick ?Ti senti sola >>
<< Si, ma ho una bella compagnia in questo momento e non mi sento sola.. A te Ryan ? >>.
Chiedo afferrando con la forchetta un po’ di carne per poi staccarla delicatamente con i denti.
<< Si, ma ho una bella compagnia ora e non mi sento sola >>.
Rispose Shay riutilizzando le mie stesse parole, non riesco a non sorriderle mentre tutto intorno a me sembra sparire, vedo solo lei avanti ai miei occhi, perché ?
Scuotendo la testa e scacciando per l’ennesima volta questi pensieri strani che si prendendo gioco del mio corpo e i miei sentimenti, mi alzo prendendo il mio piatto e quello di Shay per portarlo nel lavandino.
<< Aspetta ti aiuto >>
Sento dire da Shay alle mie spalle, la sento avvicinarsi a me ma glielo impedisco mettendo una braccio tra me e la porta della cucina.
<< Tu non ti muovere, Ho detto che devi fare come se fossi a casa tua, sei mia ospite e non la mia cameriera personale >>.
Risposi immediatamente spingendola fino al soggiorno, la faccio sedere sul mio divano e le accendo la tv.
<< Ecco.. Guarda qualcosa, io ci metto un attimo e torno da te ok ? >>.
La vedo sorridermi e convincersi, poi torno soddisfatta alle mie faccende.
<< Ehi T hai qui delle lettere dei tuoi fans ? >>
Urla dal soggiorno, probabilmente deve averle viste sul tavolino di cristallo messo avanti al divano.
<< Si le ho viste questa mattina nella cassetta della posta.. Ma ancora non le leggo, ehi senti perché non me ne leggi qualcuna ? >>.
Urlo dalla cucina mentre ora sicuramente Shay ne avrà presa una in mano per poi iniziare a leggermela.Image and video hosting by TinyPic
Shay Mitchell :
La cena con Troian è stata fantastica, lei è fantastica è una persona divertente dolce e anche premurosa, avvolte vorrei essere come lei avvolte no.
Penso che il nostro sia un rapporto amore e odio. << Vediamo.. Cara Spencer  so che questo non è il tuo vero nome, ma è così che ti ho conosciuta.. Come Spencer Hastings anche se mi piacerebbe conoscerti come quella che sei, Troian Bellisario un attrice bellissima e anche divertente, sei un attrice brava e spontanea.. Sono sicura che fuori sei così e sono sicura che  insieme a tutto il cast di PLL siete un ottima squadra sia dentro che fuori dal set.. Mi piacete davvero tutti grazie di tutto.. Una Fan >>.
Sorrido leggendo la lettera e rimettendola in mezzo alle altre, Troian era davvero amata come personaggio nel telefilm.
<< Certe lettere riescono a commuovermi fino alle lacrime >>.
Sento al voce di Troian alle mie spalle e non faccio almeno di sorridere mentre mi appoggio al divano con la schiena.
<< Sul serio ? >>
<< Si, molto fan dicono cose bellissime su di me.. Su di tutti noi, li sento vicini e mi fa sentire qualcuno di speciale, per questo amo fare l’attrice.. Ad esempio un Fan mi scrisse una volta che da quando c’è il nostro show la sua vita è diventata più colorata.. Conservo sempre ognuna di queste lettere, anche dalla più futile ad esempio una Fan mi scrisse semplicemente ciao, la tengo ancora >>.
Alzo gli occhi verso Troian sorridendole dolcemente, era proprio così lei era una ragazza dolcissima.
<< La cosa che odio è che prima che le lettere passino a me i nostri produttori e i manager devono leggerle.. Per essere sicuri che non siano lettere di un pazzo o cose così.. Per me sono cose private, però sono contenta di poterle leggere >>.
Troian mi si siede accanto sul letto e mi offre dei popcorn e io accetto di buon grado, non so quando li abbia fatti ma sono ancora caldi.
Iniziamo a guardare insieme la Tv anche se devo dire che dello schermo non m’interessa molto, essere così vicina a Troian mi fa sentire molto strana, forse mi sento un po’ in soggezione tutto qui, cercando di non dar retta ai miei pensieri noto con la coda nell’occhio Troian che prova a lanciare un popcorn in aria e prenderlo con la bocca, ma non ci riesce poiché questo finisce sul suo naso e poi a terra, rido divertita mentre lei mi lancia quasi uno sguardo di sfida e riprova a lanciare il popcorn, questa volta riesce a prenderlo al volo e mi sorride soddisfatta, senza rendermene conto ci siamo sfiorate con le mani, entrambe fissiamo così la nostra pelle che entra a contatto per un breve istante perché ci allontaniamo subito l’una dall’altra come se ci siamo scottate, quel contatto bruciava così tanto.
Dopo questo cala il silenzio tra di noi e io mi costringo a guardare lo Show che è in programma, Troian si muove sul divano e lascia dietro di se una scia di profumo dolcissimo, io uso sempre profumi più forti quelli dolci non mi piacciono molto, ma devo dire che su di lei il suo odore sempre il più buono di tutti.
<< Shay.. >>
Inizia a dire Troian distogliendomi dai miei pensieri.
<< S-si ? >>
Balbetto io guardandola negli occhi, è molto vicina a me e subito sento le mie guance pungere, sicuramente sono diventate di tonalità rosso, che vergogna non riesco a controllarmi e questo non fa altro che confondermi, che cosa sono questi sentimenti così strani ? E questo calore appena sotto al mio stomaco ? poi i formicolii e le farfalle nello stomaco da cosa sono dovuti ? Forse il vino che Troian mi ha fatto bere era forte tanto da farmi questo effetto, si non ci sono altre spiegazioni, è colpa del vino.
<< Hai freddo per caso ? Stai tremando da un po’ >>.
Mi fa notare lei toccandomi il braccio, sussulto al contatto dandomi della cretina.
<< Un po’ >>.
Non è vero, sento caldo ! Avrei voluto dirle ma non voglio dare nell’occhio e non voglio soprattutto che lei pensi male di me in questo momento, che mi sta succedendo.
Troian mi sorride candidamente e afferra una coperta tirandola sui nostri corpi, che dolce voleva proprio farmi sentire bene e a mio agio anche se sta facendo l’effetto contrario, ma ormai sento il torpore e il calore invadermi tutto il corpo e cerco di rannicchiarmi contro di lei appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
Gli occhi iniziano a cedere, anche se cerco di tenerli aperti cado tra le braccia di Morfeo senza neanche accorgermene.
O per meglio dire, tra le braccia di Troian.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_