Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    19/01/2015    3 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

13 # Due parole

 

 

«Tesoro, sei sicura di stare bene?» domandò Crilin, notando che la cyborg si stava mordicchiando nervosamente un'unghia.
La diretta interessata non rispose e continuò col suo lavoro, ripensando a quanto accaduto quella mattina. Da qualche giorno si sentiva debole e aveva pensato di chiedere qualcosa a Bulma, lasciando però suo marito all'oscuro di tutto. Così, si era recata alla Capsule Corporation e la scienziata le aveva dato una notizia che l'aveva lasciata a bocca aperta. C18 non aveva idea di come rivelarlo a Crilin.
Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.» 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale