Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CallMeSana    19/01/2015    4 recensioni
Io sono quello che deve andare avanti a testa alta e sorridere, perché andiamo... sono ricco, famoso, faccio il lavoro dei miei sogni, e ho una ragazza stratosferica.
Perché dovrei essere triste e depresso?
Già, perché?
Perché se Eleanor mi tocca io penso che tu lo fai meglio.
Se Eleanor mi parla io penso che la tua voce è molto meno fastidiosa.
Se Eleanor mi si avvicina io penso che vorrei ci fossi tu al suo posto.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Is simplicity best
Or simply the easiest


"Perché ti amo per quello che sei" avevi detto "perché mi completi e, se non fosse stato per te, probabilmente a quest'ora starei ancora vivendo nella menzogna."
E io ci ho creduto, perché come un cretino pendo dalle tue labbra dal primo momento in cui ci ho posato gli occhi. Come un cretino ho sorriso e ti ho baciato, perché non ricordavo più quando era stata l'ultima volta che l'avevo fatto senza rabbia ma solo mosso dalla gioia.
"Ti amo" ti avevo sussurrato, sperando capissi il perché del mio bisogno di andare, ancora una volta, a Los Angeles.


The narrowest path
Is always the holiest


E no, non parlo certo della linea sottile che separa la tua schiena perfetta da quel piccolo centro del piacere che non ho violato, prima di lasciarti, per egoismo. Almeno, non solo di quello. Parlo del percorso sottile che separa la realtà dalla finzione.
Perché io ci provo ogni giorno ad essere me stesso, non mi interessa se per la stampa sono quello più importante, quello che vale di più. Io voglio essere così solo per te, per te che non capisci che questo sono io: con le mie amicizie sbagliate e troppo diverse da te che, per quanto puoi essere il centro del mio mondo, mi uccidi ogni giorno.
Vorrei davvero che capissi che per me è molto più facile starti lontano che averti intorno ogni secondo.
Vorrei capissi che a me non dà fastidio se passi del tempo lontano da me, a differenza tua che mi tempesti di chiamate e messaggi a cui non so più come rispondere, come se non sapessi che Cara e Kendall sono e sempre saranno solo delle amiche per me.


So walk on barefoot for me
Suffer some misery
If you want my love
If you want my love


Perché forse farti credere che ti sto dimenticando, che forse sono davvero bisessuale come ormai tutti insinuano, è meglio.
"Le ho detto che staremo insieme per finta, perché così vogliono i manager, gliel'ho detto e ha capito, ha capito che il mio amore per te è talmente palese che solo un cieco non lo noterebbe."
E allora perché ti viene così facile lasciarmi andare ogni volta, Louis?
Non ti credo più.
Non mi fido più.
Perché io, se mi chiedessi di buttarmi nel fuoco, di mettermi contro tutto e tutti per te, lo farei.
Tu lo faresti?
Ne dubito continuamente.


Man will survive
The harshest conditions
And stay alive
Through difficult decisions


Caro Harry, se solo potessi sentire queste parole che ti sto scrivendo perché tanto di dirtele a voce non ne avrei la forza, capiresti quanto mi senta perso da quando sei partito.
Sai? Ti ho mentito, non è vero che ho detto ad Eleanor di noi, non è vero perché lei quella sera si è presentata a casa nostra e io non ho avuto la forza di respingerla quando, vogliosa come non mai, ha voluto fare l'amore con me.
Non era la prima volta che succedeva, lo sai bene, ma avrei voluto tanto che non succedesse, e ci ho provato, a scansare prima lei e poi le visioni del tuo volto al posto del suo.
Ci ho provato... ma non ci sono riuscito.
Sai, non sei tu quello che sta recitando la parte più difficile, qui. Tu sei libero di fare quello che vuoi, puoi andare dove vuoi, puoi circondarti di chi vuoi, tanto a prescindere ci costruiranno una storia sopra.
Io no.
Io sono quello che deve andare avanti a testa alta e sorridere, perché andiamo... sono ricco, famoso, faccio il lavoro dei miei sogni, e ho una ragazza stratosferica.
Perché dovrei essere triste e depresso?
Già, perché?
Perché se Eleanor mi tocca io penso che tu lo fai meglio.
Se Eleanor mi parla io penso che la tua voce è molto meno fastidiosa.
Se Eleanor mi si avvicina io penso che vorrei ci fossi tu al suo posto.


So make up your mind for me
Walk the line for me
If you want my love
If you want my love


Quindi ragiona.
E torna da me, perché da solo non ce la faccio.


Idle talk
And hollow promises
Cheating Judases
Doubting Thomases
Don't just stand there and shout it
Do something about it


Giuda sono io e Tommaso sei tu.
Fai qualcosa sul serio, Harry, torna da me.

Io lo sto già facendo, Louis, ma tu non riesci a vederlo.


You can fulfill
Your wildest ambitions


Vuoi preservarti il futuro in America? Va bene. 
Vuoi diventare un fotografo, un modello, un talent scout? Tutto quello che vuoi.
Ma ti prego, condividilo con me.


And I'm sure you will
Lose your inhibitions
So open yourself for me
Risk your health for me
If you want my love
If you want my love
If you want my love
If you want my love


E ho pianto, Lou, quando ti ho visto sulla soglia della mia porta che mi guardavi e "non posso vivere senza di te", hai detto, mentre piangevi insieme a me.
"Non importa se non torni, non voglio forzarti, ma dovevo vederti."
Hai buttato la borsa a terra e mi sei corso incontro, mentre io, impietrito, mi lasciavo abbracciare.
"Grazie" ti ho detto poi, semplicemente, dandoti un bacio leggero sulle labbra socchiuse e ricordando di tutte le volte che ti avevo chiesto di venire con me e avevi rifiutato.

Stai migliorando, Louis e, te lo giuro: dovessi metterci altri quattro anni, riuscirò a farti superare le tue paure.
Perché ti amo e penso di meritarlo.

Perché ti amo, Harry, e sei tutto quello che voglio.



***
Ahh, stavolta me la potevo risparmiare! Mesi che penso ad una cosa del genere e poi tiro fuori 'sta roba che mi fa un po' schifo... ok, a me fa schifo tutto quello che scrivo, nonostante i complimenti che mi arrivano, ma tant'è, oggi c'avevo il pallino di scrivere e pubblicare qualcosa, quindi ecco qua.
La canzone è Judas dei Depeche Mode, e se non la conoscete vi consiglio assolutamente di ascoltarla perché è il dolore acuto ed è stupenda!
Fatemi sapere che pensate di questo delirio e buon proseguimento di giornata, vi voglio bene!
xx


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CallMeSana