Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Alfa_Beta_Omega_DOB    19/01/2015    1 recensioni
Così avevo trovato l'anello perfetto: un piccolo cerchio d'argento bianco,finissimo, perfetto per le sue dita affusolate. Sopra era incastonata uno zaffiro: non era molto grande ma era di un azzurro così acceso che non appena l'avevo visto avevo pensato a lei. Al colore dei suoi occhi sovrannaturali. Sapevo che quel colore le faceva male: per la madre,la sorella e anche per il padre a dirla tutta. Ma almeno ora,pensando a quel colore,avrebbe pensato a me. A noi.
"Amico,è la cosa più dolce che potessi pensare"
"Scott,non voglio che soffra più"
"ora ci sei tu con lei. Ci sei sempre stato,con tutti."
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guido tranquillo verso lo studio veterinario di Diton. Non sono neanche le 11 del mattino, e, nonostante sia fine febbraio, il cielo è di un'azzurro acceso, davvero bellissimo. Malia è seduta accanto a me. Si sta limando le unghie. Da quando non può più trasformarsi a causa della gravidanza deve imparare a vivere come una normale diciassettenne, almeno per i prossimi cinque mesi. Le temperature non superano i quindici gradi, eppure Malia non sembra preoccuparsene. Indossa la mia maglietta dei Celtic (non amo il football,ma mi è stata regalata da delle zie dalla parte della mamma) e un paio di pantaloncini corti,che le arrivano poco sotto l'inguine. Tempo fa mi lamentavo del suo modo di vestire troppo "scollato" (perchè praticamente a scuola le sbavavano tutti dietro), ma ora lascio correre. Il suo normale temperamento è quello di una Hale, non oso contraddirla ora che è anche incinta. E poi mi ama,non devo preoccuparmi di niente.

"Hai portato qualcosa da mangiare? Sto morendo di fame!"
"Si amore,nel mio zaino ci sono due panini. Prendili pure"


Mentre fruga nello zaino,ringrazio il cielo di aver affidato l'anello a Scott. Era da quando avevo saputo dell'imminente gravidanza che volevo chiedere a Malia di sposarmi. Ne avevo subito parlato con Scott,soprattutto perchè volevo che mi facesse da testimone. 

"Oddio amico,sono commosso! Cavolo,ovvio che ti farò da testimone Stiles,mi hai appena reso il migliore amico più felice del mondo. Sono senza parole. Davvero vuoi chiederle di sposarti?!"
"Ehi,ehi amico,frena gli ormoni. Non mi ha ancora detto di si..."
"Ma dai scemo! Mi sembra ovvio,ti dirà certamente di si! Diavolo, è incinta,innamorata e praticamente vivete insieme. Hai ancora paura che non ti dirà di si?!"
"Sai che Peter non sarà d'accordo.. Mi odia!"
"Su Stiles,è suo padre da qualche mese, e a lei non interessa ciò che pensa!"
"Beh,è quello che spero.."
"Frà,tranquillo. Maaaa.. l'anello?
"Ecco,quella era la seconda cosa che volevo chiederti.."
"Dai scemo,prendi la jeep. Andiamo"

-----------------------

"Quello?"
"Stiles.. costa 5 mila dollari"
"Ah.. e.. quello?"
"Quello ne costa 10.. 10 mila dollari"
"Okkey,okkey.. Quello?"
"Stiles,quello è di plastica..."
"Uff,non te ne sta mai bene uno!"
"Stiles,tu pensi troppo a trovare l'anello perfetto. devi trovare quello perfetto per lei. Puoi farcela dai. E magari,trovane uno per cui non serva aprire un mutuo ahahahahha"


------------------------------

Così avevo trovato l'anello perfetto: un piccolo cerchio d'argento bianco,finissimo, perfetto per le sue dita affusolate. Sopra era incastonata uno zaffiro: non era molto grande ma era di un azzurro così acceso che non appena l'avevo visto avevo pensato a lei. Al colore dei suoi occhi sovrannaturali. Sapevo che quel colore le faceva male: per la madre,la sorella e anche per il padre a dirla tutta. Ma almeno ora,pensando a quel colore,avrebbe pensato a me. A noi.
"Amico,è la cosa più dolce che potessi pensare"
"Scott,non voglio che soffra più"
"ora ci sei tu con lei. Ci sei sempre stato,con tutti."
Scott aveva ragione. Era forse l'idea migliore che avessi mai avuto. Sapevo quanto soffriva,quanta dedizione emtteva nell'imparare a controllarsi,per non far del male a me. Lei mi amava,e io amavo lei. Più della mia stessa vita. So che sembrerò il solito adolescente che dice cose sdolcinate da film piagnucoloso,ma è così. Perchè quando mesi fa dovevo decidere se restare con lei durante la luna piena, richiando così di farmi sbranare, o andarmene, io ero rimasto. Ero rimasto lì,per lei, perchè sapevo che le serviva un imput per resistere. Avevo constatato che quell'imput ero io,e l'avevo fatto più di una volta,e ora lei si sentiva al sicuro solo al mio fianco. Mi sentivo un'eroe,ed era la sensazione più bella del mondo.

Ora,mentre guido verso la clinica con Malia seduta accanto a me che muove la testa a ritmo di musica, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che amo questa donna e che voglio passare il resto della mia vita con lei.

________________________________

Ragazzuole\i bellissime\i, come vi è sembrato questo capitolo?? Lo so,non è ancora il massimo,ma posso dare di più, e lo farò nei prossimi capitoli. Cerco solo di riconciliare i pezzi così che riusciate a capire bene bene il filo logico della storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo,un bacione :*




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Alfa_Beta_Omega_DOB